EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 2

 
zfs:

La strada verso 1,3855 è aperta...

Per capire meglio il punto di vista. È meglio dichiararlo sulla carta. Allora si può capire perché una persona si aspetta un certo movimento sul mercato.
 
strangerr:

A Margherita: L'overhang è possibile, ma se c'è un segnale di vendita intorno all'ellisse su H4, coprirò il baiji e venderò.

Nord: Non faccio attenzione. Ciao.

Non posso aggiungere un messaggio ogni volta.

Come chiaramente hai aperto... anche invidioso) ho solo la tua seconda posa.
 
Strano!!! Ho lanciato tre macchine sul grafico, le più semplici (semplici), ma ho la piena sensazione visiva che si sono spostate in avanti!!! ????
 
zfs:
Il programma è già stato pubblicato... la discussione è in corso))


La tua affermazione, "...La strada verso 1.3855 è aperta..." era rivolta a me, ma non è supportata dal grafico. Di cosa state discutendo (il grafico), non lo so.
 
Grazie!!!!!!!!
 
zfs:
Come chiaramente hai aperto... anche invidioso) ho solo la tua seconda posa.


Se ci sono condizioni, perché non aprire?

 
Dimka-novitsek:
Grazie!!!!!!!!


Prenditi il tuo tempo e guarda il prezzo...aspetta almeno un po' di consolidamento, picchi...ti mostrerà tutto...e un piccolo lotto lentamente verso il basso...

 
Zet:

La tua affermazione, "...La strada verso 1.3855 è aperta..." era rivolta a me, ma non è supportata dal grafico. Di cosa state discutendo (il grafico), non lo so.

Non tu, ma quello che ha predetto 1,39)) Aprite il grafico e date un'occhiata... Te l'ho detto - non ci sarà nessun allenamento))) Puoi leggere sulle linee di resistenza e supporto da Elder))

 

Il tempo è magnifico. Il sole splende, la neve è splendente, ho fatto mezz'ora di lavoro in un bazar qui vicino e ho camminato sul ghiaccio del Dnieper.

Poi ho pensato che i soldi sul monitor del computer stavano scappando, così sono andato a casa, ho bevuto un tè forte con panini e polpette e limone.

 
strangerr:


Se ci sono condizioni, perché non aprire?


Non capisco niente dei tuoi cerchi)) Anche se anch'io ho avuto un segnale, è solo che non è prescritto... Lo scriverò e lo testerò oggi)) È la tendenza del giorno che suona.