Sistemi di previsione strategica - pagina 22

 
FAGOTT:

Quindi tutti i metodi di previsione, non appena iniziano ad analizzare il prezzo di un'attività finanziaria, diventano automaticamente AT? Giusto? Credenze teoriche, statistiche matematiche, ecc. - Se si analizza il prezzo, è l'AT?

Non considero questa definizione l'apice della perfezione, ma forse dovresti leggerla.

;)

Per quanto riguarda la finale - dove vedi un differenziale di tasso nell'AT, per esempio?

 
FreeLance:

Qualsiasi previsione è un tentativo di comprendere il disegno.

O per vedere l'ovvio.

Il primo, per quanto peccaminoso, mi sembra. L'orgoglio scoreggia...

Il secondo è legittimo.

L'AT sfrutta l'ovvio, e non sempre legittimamente.

Ma non voglio entrare in una discussione ciclica, e tuttavia qualsiasi conclusione basata sui dati dei prezzi passati (SENZA gli IPOTI o i FATTI di altre fonti) è nuda AT.

Per quanto io odi essere nudo - ma fatto...

;)

questo è tutto ... - è un lungo periodo di tempo... :о)

PS: preso in prestito la tua terminologia, suona così - peccaminoso+umidità+puchit=TA :o)

Per favore, dateci una definizione di AT e la metteremo a posto.

No, ecco una buona definizione di AT da una fonte autorevole - https://www.metatrader5.com/ru/terminal/help/charts_analysis/

L'analisi tecnica è un'indagine dei meccanismi di mercato (Forex, azioni, futures e altri), il più delle volte per mezzo di grafici al fine di prevedere la futura direzione dei prezzi.

Quindi, è inutile studiare i grafici, non caratterizzano il processo in nessun modo, in nessuna maniera, è inutile cercare dei modelli, inutile cercare un numero spropositato di indicatori e inutile cercare molto, molto, molto, molto... Sono solo le proprietà del processo di citazione, e non ha niente a che vedere con la "capacità".

 
FreeLance:

perché la FA si rivolge ad una base informativa diversa...

;)

stop! Ho molto affetto per FA :o) e molto che funziona ...
 
FreeLance:

Non considero questa definizione come l'apice della perfezione, ma potrebbe valere la pena dare un'occhiata.

;)

Per quanto riguarda la finale - dove vedi un differenziale di tasso nell'AT, per esempio?


Beh, questa è la definizione più delirante di AT - l'AT include anche l'analisi dei volumi e altre statistiche oltre all'analisi dei prezzi. Allora in che modo l'AT è diversa dalla FA?
 
Non capisco - cosa c'entra il differenziale di tasso?
 
FAGOTT:

Beh, questa è la definizione più delirante di AT - l'AT include anche l'analisi dei volumi e altre statistiche oltre all'analisi dei prezzi. Allora in che modo l'AT è diversa dalla FA?

DDD

volume di tick?

;)

Non è che sono in un dibattito - mi è estraneo già qui. E Gruen ha ragione, non c'è bisogno di dimostrare l'ovvio.

È ... tipo, scusa per le perline.

 
Farnsworth:


Quindi, è inutile studiare i grafici, non caratterizzano in nessun modo il processo, in nessun modo, è inutile cercare dei modelli, il numero schiacciante di indicatori è inutile e molte, molte cose sono inutili, ... È solo la natura del processo di citazione, e non ha niente a che vedere con l'"intelligenza".

e cosa stiamo ammirando qui? Dove sono le strategie?

La versione di Saltan domina anche la mente del forum...

;)

 
FAGOTT:
Non capisco - cosa c'entra il differenziale di tasso?

è per la FA, amico.

;)

 
FreeLance:

Inoltre, la versione di Saltan domina la mente di un membro del forum...

;)

Sei sicuro che ho chiarito il mio punto di vista? Per qualche indicazione circostanziale - non ce l'ho fatta. Sono un po' deluso.

Cosa stiamo ammirando qui?

Non analizzo i grafici, penso che sia inutile, ma ascolto e guardo sempre con interesse le cose belle. Mi interessa la previsione come risultato, non il numero di linee che hanno "danneggiato" il grafico del prezzo incontaminato.

Dove sono le strategie?

Ho bisogno di raccogliere i miei pensieri e con rinnovato vigore. Prova di nuovo. Sono state qui da qualche parte, queste strategie.

 
FreeLance:

DDD

volume di tick?

;)

Non è che sono in un dibattito - mi è estraneo già qui. E Gruen ha ragione, non c'è bisogno di dimostrare l'ovvio.

È ... come - pietà delle perline.


Sì, sono d'accordo. Io stesso credo nell'AT.

Credo già in tutto. Un mio amico ha fatto un test storico formando segnali per aprire/chiudere posizioni con un generatore di numeri casuali. Quindi, nel 2,43% dei casi ha avuto un tale RISULTATO DI COSE PER UN MESE - GRAVIDANZA! Quindi anche io credo nella "moneta".

E credo nei metodi astrologici.

Credo nella geometria. Come nel thread EURUSD, parte 837, "Il ritorno del grande ondulatore".

Credo anche in Dio - una preghiera prima di aprire una posizione fa miracoli.

In breve, non dobbiamo discutere, ma credere!