Sistemi di previsione strategica - pagina 17

 
Farnsworth:

Sì, è chiaro, non è chiaro quale e perché:

RAM - 4 G (come vedere cosa è fisicamente in uso - l'ho dimenticato, c'era una utility)

virtuale - diversi GB, libero 80%

spazio libero su disco - 208 GB

Per quanto riguarda l'utilità - Ctrl-Shif-Esc task manager, tutto viene mostrato lì.

Questo errore è legato alla memoria virtuale e dovrebbe essere esaminato.

 
Se avete Vista/7, quando il sistema è acceso per molto tempo, la memoria è intasata oltre ogni immaginazione. E da Vista in poi, c'è stato un grande cambiamento in peggio nell'assegnazione/rilascio delle macchine virtuali.
 
alsu:
Se avete Vista/7, quando il sistema è acceso per molto tempo, la memoria è intasata oltre ogni immaginazione. Da Vista, c'è stato un grande cambiamento in peggio nell'assegnazione-disassegnazione delle virtualizzazioni.
 
alsu:

sull'utilità - Ctrl-Shif-Esc Task Manager, mostra tutto.


Mostra solo la memoria virtuale, non credo che ci sia mai memoria fisica

Questo errore è legato alla memoria virtuale, è quello che devi guardare.

Ne ho in abbondanza. Nelle prime iterazioni del pompaggio, ha caricato tutto senza problemi. diverse volte.

"Non è mai successo prima e ora sta succedendo di nuovo.

 
alsu:
Se avete Vista/7, quando il sistema è acceso per molto tempo, la memoria è intasata oltre ogni immaginazione. E da Vista in poi, c'è stato un grande cambiamento in peggio nell'assegnazione/rilascio delle macchine virtuali.
XP. ma proverà a riavviare di nuovo.
 
Hmm. Controlla il tuo programma per le perdite...
 
Farnsworth:

c'è solo una virtuale, non credo che ci sia mai stata una fisica.

Credo che ci fosse.

In generale - VMMAP

 
alsu:
Hmm. Controlla che il tuo programma non abbia perdite...

Farò un tentativo, anche se il termine "leak" suona minaccioso, spero che non sia l'inizio della serie 5 di Terminator e che Skynet non abbia ancora niente a che fare con questo :o)

In realtà, VMMAP.

senx, potrebbe essere utile.

 
Farnsworth:

il termine "leak" suona minaccioso, spero che questo non sia l'inizio della serie 5 di Terminator e che skynet non abbia ancora niente a che fare con esso :o)


leggendo il tuo thread, ho pensato che fosse il momento per tutti noi di preoccuparsi))
 
alsu:
leggendo il tuo thread, ho pensato che fosse il momento per tutti noi di preoccuparsi))

Non è vero! Sono più preoccupato per EURUSD al momento, e questo nel senso di se ho ragione o meno nelle mie ipotesi. Anche se .... confrontando l'attività di mercato malsano e "scomparsa" dei miei colleghi - strangerr, ULAD, Zet, comincio a sospettare qualcosa di sbagliato ... qualcuno ha consegnato il controllo del mondo a quella macchina (mentre sta versando il caffè), e di conseguenza - i terminator sono tra noi!!!