Catturare un'inversione o una correzione - pagina 24

 
Gerasimm:
E cosa sono queste linee orizzontali? Continuo a chiedere. Linee tratteggiate e solide. Quali sono le condizioni per la loro comparsa?
Lo stesso che nei vostri disegni - i livelli, alla rottura dei quali entriamo nel mercato. Tuttavia, non ho cancellato gli schemi, se il punto 3 ha "fallito" oltre l'intervallo "1-2" - è facile da fare, ma sono in attesa di commenti e suggerimenti specifici, anche - su questo punto - da tutti gli interessati. L'algoritmo per riconoscere il pattern "1-2-3" è primitivo: guardo attraverso tutte le barre dall'ultima alla prima della storia identificando la combinazione di frattali "senior-lower" (senza frattali intermedi tra loro). Indipendentemente dal successivo movimento dei prezzi, la linea di supporto/resistenza della combinazione identificata è formata dal frattale inferiore del colore corrispondente (discontinuo). Al momento della rottura del prezzo di questa linea, l'ultima cambia colore, "diventa più spessa", diventa solida e si rompe - è il momento di entrare nel mercato (nella prossima versione, in questo momento SL e TP saranno formati sul grafico).
 
In altre parole, una linea rotta può essere considerata un ordine pend ente, e una linea solida può essere considerata un ordine pendente attivato. Solo il colore cambia quando la linea viene attivata (interruzioni).
 
Capisco, non è necessario. Sono tutti frattali "acidi". Hai bisogno di frattali freschi, e dopo l'estremo, quindi quelli pendenti e innescati dovrebbero essere persi comunque. Ti consiglio di filtrare attraverso l'"attivatore alto-basso". Lo sto usando nel simulatore m15. Per ora mi piace. Con tempi più grandi sarà più stabile. Buona fortuna :o) Sto simulando attivamente, sembra questo...
 
Gerasimm:
Capisco che non ne hai bisogno, sono tutti frattali "acidi". Hai bisogno di frattali freschi, e dopo l'estremo, quindi quelli pendenti e innescati dovrebbero essere persi comunque. Ti consiglio di filtrare attraverso "high-low activator". Lo sto usando nel simulatore m15, mi piace finora. Con timeframes più lunghi sarà più stabile. Buona fortuna :o) Sto simulando attivamente, sembra così...
Beh - sembra fantastico! :)
 
tara:
Beh - sembra fantastico! :)
Beh, sì, in effetti, stiamo ancora andando forte senza un solo indicatore, perché le funzioni esistenti sono puramente di registrazione. Penso che sia ancora tempo di chiamare il 161,8 e il 200% di espansione... Farò degli scavi in giardino :o).
 
Gerasimm:
Beh, sì, in effetti, stiamo ancora andando forte senza un solo indicatore, perché le funzioni esistenti sono puramente di registrazione.Resta da battere l'uscita, che è più problematica di gran lunga... Penso che sia il momento di chiamare le estensioni del 161,8 e del 200%... Farò degli scavi in giardino :o).
Fibo non ha bisogno di essere chiamato... vengono da soli. Meglio scavare, imho.
 

Dopo un'entrata si imposta uno stop al prezzo massimo/minimo (punto 3) e si prende il 100% di questa distanza in pip dal punto 2 per impostare un profitto.

Probabilmente si può sentire un po 'di malcontento circa il profitto = stop, ma a scapito di ingresso pulito è possibile ottenere un bel bordo. ci sono più opzioni, ma abbiamo bisogno di iniziare con uno simile.

 
Gerasimm:

Dopo un'entrata si imposta uno stop al prezzo massimo/minimo (punto 3) e si prende il 100% di questa distanza in pip dal punto 2 per impostare un profitto.

Probabilmente si può sentire un po 'di malcontento circa il profitto = stop, ma a scapito di ingresso pulito è possibile ottenere un bel bordo. ci sono più opzioni, ma abbiamo bisogno di iniziare con uno simile.

Allora devo cambiare le regole di costruzione del modello - al punto 3 il frattale inferiore dovrebbe essere presente. Lo farò oggi stesso.

A proposito, ho rimosso i modelli "acidi" - non saranno nella versione di oggi, lo schermo è più pulito, ma anche alcuni dei segnali utili sono andati:

 
tara:

Allora dovrei cambiare le regole di formazione del modello - un frattale minore dovrebbe essere presente al punto 3. Lo farò oggi stesso.

A proposito, ho rimosso i modelli "acidi" - non saranno nella versione di oggi, lo schermo è più pulito, ma anche alcuni dei segnali utili sono andati:


Ok, ho capito, ma qual è l'utilità dei segnali acidi?
 
Gerasimm:
Ok, ho capito, ma qual è l'utilità dei segnali "acidi"?

Guardato la formazione dei livelli di supporto/resistenza. A proposito - è più probabile che sia sì che no.

Non c'è stato bisogno di cambiare le regole - ora abbiamo il classico 1-2-3, quindi sto postando l'attuale versione funzionante, per non rallentare il lavoro.