Catturare un'inversione o una correzione - pagina 2

 
Ho recentemente caricato un video corso su torrent direttamente sull'argomento... se siete interessati, cercate su google "l'arte della correzione del trading rutracker"
 

Molto interessante come il mio punto di vista su questo si sovrappone a quello dei signori :o)

 
FLET:

Gerasimm non si arrabbierà troppo

Vorrei proporre un'idea che mi è venuta leggendo il post sugli zigzag

In uno zigzag, si possono osservare due tipi di movimenti, uno in dissolvenza e uno in aumento (non importa se il prezzo sale o scende).



Mi metterò un po' più in ordine e risponderò presto....
 
VladislavVG:
È un pdf, txt - rimuovere l'estensione.......

Sì, grazie, è quello, devo solo tradurlo.
 
Gerasimm:

Sì, grazie, è quello, dovrò tradurlo.
Lo cercherò in giro, forse è in russo da qualche parte...
 
VladislavVG:
Cercherò in giro - potrebbe essercene uno in russo da qualche parte...

OK! A proposito, grazie mille per un paio dei vostri indici, uno di loro - i livelli di Murray - è stato su tutti i miei terminali per trecento anni, e ho trattato questo argomento per cinque anni, ma non sono mai stato interessato alla meccanizzazione.
 
sever30:

Ecco a voi.

è uno dei 10 induttori che ho lasciato dopo aver cancellato l'intera collezione di indicatori all'inferno :)


Perché non appare sul grafico? Non riesco a capire qual è il problema.

 
Cod:
Ho recentemente caricato un video corso su torrent direttamente sull'argomento... se ti interessa, cerca su google "l'arte della correzione del trading rutracker"

Sì, è proprio qui http://rutracker. org/forum/viewtopic.php?t=3297968 ... Guardiamolo nelle lunghe serate invernali. :о)
 
Gerasimm:

Sì, è proprio qui http://rutracker. org/forum/viewtopic.php?t=3297968 ... Guardiamolo nelle lunghe serate invernali. :о)


Beh, non ho fornito il link, non so se è permesso qui o no... Il corso è per dilettanti, ma non farà male.

Ciò che mi ha veramente impressionato è stato questo video di trading di Michael S. Jenkins sullo stesso tracker. Jenkins Trading Video - si tratta di correzioni, obiettivi, un po' di Gann, ecc.

 
Gerasimm:

Perché non appare sul grafico? Non riesco a capire qual è il problema.



Per me funziona bene... Il problema potrebbe essere che il file scaricato dal forum ha l'estensione sbagliata, non mq4 ma qualcos'altro. Devi cambiarlo manualmente e questo è tutto