Attenzione! Il tuo topic sarà sicuramente cancellato se... - pagina 4

 

Romano. 26.01.2011 16:40

Sai cosa mi rende diverso da molte persone qui presenti

Io guardo avanti e non ho paura di svilupparmi e di fare autocritica, mentre molti si aggrappano al passato e hanno paura di cambiare radicalmente le cose.

Non mi interessa se io e te abbiamo comprato un 6. Sono passati 10 anni.

L'hai fatta colorare, iniettare, dipingere, spoilerare, coprire .....

Ma non importa come l'hai fatto, 6 sarà sempre 6.

L'ho venduto e ho comprato un 10.

 
FLET:

Per esempio, non ci sono smiley, anche il forum più semplice ha gli smiley.

Nota se ci sono correzioni o cancellazioni di post e chi l'ha fatto.

Chi crea un thread può e cancellare i messaggi e modificare (moderatore chiamato), solo qui ha visto il nome del topikstarter.

Ci sono molte differenze tra loro.


Facce sorridenti? A cosa servono? Danno solo alla pagina un aspetto papuloso e distraggono dall'essenza del contenuto. Ecco a cosa serve il thread dell'umorismo. Questo è un forum dedicato. Ecco perché è prezioso. C'è un thread sull'umorismo e altri forum per le emoticon.

Chi ha fatto modifiche e cancellazioni? Perché e a chi servono le informazioni. Hanno cancellato, corretto e dimenticato.

Chi ha creato il thread e lui il moderatore? Scopo? Epurare il ramo dalle risposte inutili al topicstarter? E se la domanda topikstartera nessuno vuole? Allora chi cancellerà il thread topstartera?

 

sever30 26.01.2011 16:52

Uno smiley è un modo di comunicare un'emozione o uno stato d'animo.

la gente diventa più socievole, premurosa e generalmente rispettosa e questo non è tutto.....

Cerca su Google e guarda gli studi sul traffico dei siti web e gli aspetti psicologici.

quindi potreste non averne bisogno, nessuno vi obbliga a usarlo

 
FLET:

Romano. 26.01.2011 16:40

Sai cosa mi rende diverso da molte persone qui presenti

Io guardo avanti e non ho paura di svilupparmi e di fare autocritica, mentre molti si aggrappano al passato e hanno paura di cambiare radicalmente le cose.

Non mi interessa se io e te abbiamo comprato un 6. Sono passati 10 anni.

L'hai fatta colorare, iniettare, dipingere, spoilerare, coprire .....

Ma non importa come l'hai fatto, 6 sarà sempre 6.

L'ho venduto e ho comprato un 10.

se tu non ti lodi, nessuno lo farà)
 
FLET:

Romano. 26.01.2011 16:40

Sai cosa mi rende diverso da molte persone qui presenti

Io guardo avanti e non ho paura di svilupparmi e di fare autocritica, mentre molti si aggrappano al passato e hanno paura di cambiare radicalmente le cose.

Non mi interessa se io e te abbiamo comprato un 6. Sono passati 10 anni.

L'hai fatta colorare, iniettare, dipingere, spoilerare, coprire .....

Ma non importa come l'hai fatto, 6 sarà sempre 6.

L'ho venduto e ho comprato un 10.


E' come si dice: è una terra di nessuno stare in un monastero... Cambia la Carta o il monastero..."

E il fatto che "guardo avanti e non ho paura di sviluppare e si riferisce auto-criticamente, mentre molti si aggrappano al passato e paura di cambiare qualcosa radicalmente" - niente sul forum non cambierà.

P.S. Non è necessario. Quindi tutto è grande, sì ci sono rami per il sollievo emotivo, sì è possibile comunicare con persone sane di mente su argomenti "leggermente" distratti dagli argomenti principali del forum, infatti non siamo robot, ma persone... E allora cosa c'è...

PPS. È una benedizione sotto mentite spoglie.

 


abolk 26.01.2011 17:01
per esempio sei un iniziatore di topic (moderatore)

Ho scritto il post come penso che non ti sia piaciuto e l'hai cambiato un po' - accorciato. (Segnato...), e poi cominciano ad attaccarmi perché non l'ho spiegato completamente,

Vedrai dal post che è stato corretto dallo starter e le domande andranno a lui.

O qualcuno ha fatto una battuta stupida e poi ha postato un pezzo di codice, il moderatore ha cancellato la battuta, ma l'idea di base è rimasta.

Oppure ho scritto una sciocchezza, tu mi hai fatto una domanda, e io l'ho corretta come se non fosse successo niente, si scopre che avevi scritto una sciocchezza, e così sarà chiaro che ho fatto le regole.

Non ci sono topic starter !!!!

C'è un moderatore che ha creato il thread e controlla la sua pulizia e il tema (nessuno meglio di lui), il moderatore e l'amministrazione possono cancellarlo.

 
FLET:


abolk 26.01.2011 17:01
ad esempio, sei un iniziatore di argomenti

Ma ho scritto il post come penso che non ti sia piaciuto e l'hai cambiato un po' - accorciato. (Segnato...), poi cominciano ad attaccarmi perché non l'ho spiegato completamente,

Se guardate il post, vedrete che lo starter lo ha corretto e le domande andranno a lui.

o qualcuno ha fatto una battuta stupida e poi ha postato un pezzo di codice, il moderatore ha cancellato la battuta, ma l'idea di base rimane.

Non ci sono topic starter !!!!

C'è un moderatore che ha creato il thread e controlla la sua pulizia e il tema (nessuno meglio di lui), può essere rimosso dal moderatore del thread e dall'amministrazione.

Se un moderatore di un thread non può contestare alcuni degli argomenti presentati dai suoi avversari, può cancellarli, questo porterà ad una discussione unilaterale (l'autore del thread insisterà sulla sua opinione e avrà il potere di usarla nel suo thread, ma il potere come sapete vizia le persone)
 
FLET:

sever30 26.01.2011 16:52

Uno smiley è un modo di comunicare un'emozione o uno stato d'animo.

La gente diventa più socievole, più attenta e generalmente più rispettosa e questo non è tutto.....


Usa:

Principali emoticon:

:-) Il tuo sorriso di base

;-) Sorriso con una strizzatina d'occhio

:-( Faccia accigliata

:-I Faccia indifferente

:-> Faccia sarcastica

>:-> Faccia sarcastica con una tinta diabolica

>;-> Lo stesso, più una strizzatina d'occhio

Facce sorridenti - cambiamenti nel naso:

:*) Ubriaco

:^) Con un naso rotto

:v) Lo stesso, ma al contrario

:_) Il naso gli è scivolato dalla faccia

:<) Da una scuola della Ivy League

:=) Due nasi

:o) Clown

:u) Naso buffo (a sinistra)

:n) Naso buffo (a destra)

Facce sorridenti - cambi di occhi:

%-) Fissare lo schermo per molto tempo

8-) Indossare occhiali da sole

B-) Indossa occhiali da sole (potrebbero essere cerchi in corno)

O-) Ciclope o indossare una maschera da sub

.-) One-eyed

, -) Winking one-eyed

g-) Indossa un pince-nez (monocolo?)

Emoticon - cambiamenti in più di 1 carattere:

|-I Sleeping

|-O Yawning

%-6 Brain melding

|^o Snoring

:,( Crying, but no nose

8-| Disturbed

Emoticons - aggiungere simboli:

::-) Indossare gli occhiali (quattr'occhi)

B:-) Occhiali sulla testa

8:-) Ragazzina

:-)-8 Ragazza grande

:-{) Baffi

:-#) Baffi folti

{:-) Indossando una parrucca

}:-) Parrucca indossando la parrucca

:-)~ Fooling around

:-~) Frozen

:'-) Piangere di felicità

=:-) Testa liscia

-:-) Punk

+-:-) Papa

`:-) Testa rasata da un lato

, :-) Stessa cosa dall'altro lato

O :-) Angelo

C=:-) Capo

*<:-) Indossando un cappello da Babbo Natale

E-:-) Operatore radioamatoriale

8 :-) Stregone

@-:-) Indossare un turbante

[:-] Indossando le cuffie

:-)) Doppio mento

>:-) Devil

(:-) Grande sorriso

+:-) Prete

:-)X Indossare un papillon

Emoticon - minimalismo:

:) Standard

:] Merry

:@ Howling

:D Roaring

:I Thinking

:( Sad

:[ Slacker

:O Speaking Loudly

:Q Smoking


Emoticon - modifiche alla bocca:

:-[ Vampire

:-E Fanged Vampire

:-F Fang-fanged

:-7 Curved smile

:-* Scowling

:-@ Screaming

:-# Brace-wearing

:-& Speechless; embarrassed; clumsy

:-Q Smoker

:-? Fumare una pipa

:-P Tirando fuori la lingua

:-S Incoerente, incoerente

:-D Ridere rumorosamente

:-X Bocca chiusa

:-C Fannullone

:-/ Scettico

:-o

:-9 Leccarsi le labbra

:-0 Non urlare! Anche Orator

:-` Spit (tabacco)

:-1 Normal

:-! Normale

:-$ Bocca legata a filo

:-% Banchiere

:-q Cerca di raggiungere con la lingua il suo naso

:-a Lo stesso, ma dall'altro lato

:-e Frustrato

:-t Arrabbiato, seccato

:-i Mezzo sorriso

:-] Manichino

:-[ Manichino non sorridente

:-} Labbra screpolate o sorriso (barba?)

:-{ Baffuto

:-j Sorriso sinistro

:-d Sorriso sinistro che prende in giro il lettore

:-k Questo mi sta uccidendo

:-\ indeciso

:-| Sorriso doveroso

:-< Triste

:-x Bocca chiusa

:-c Pigro

:-v Testa parlante

:-b Tira fuori la lingua

Emoticon miste:

(-: Mancino / Left handed

[:] Robot

:-{} Lip-painting

:'-( Piangere

<|-) Cinese

<|-( Non capire tali battute Cinese

-:-( Punk senza sorriso

@= Per la guerra nucleare

(8-o Mr. Bill. (Dall'originale Saturday Night Live)

*:o) Bozo the Clown

3:] The Weasel Smile

3:[ Medium Weasel

d8= Faccia da barba con occhiali scuri e cappello rigido

(:I Egghead

<:-I Dumbass

K:P Un bambino con la testa che gira

:-: Mutante

X-( Morto

[] Abbraccio stretto

~~:-( Infiammato; arrossendo

O |-) Religioso

8 :-I Mago Unixa

>:-I Viaggiatore

3:o[ Clown

8 Infinito
 
FLET:


abolk 26.01.2011 17:01
ad esempio, sei un iniziatore di topic (moderatore)

Ho scritto il post come penso che non ti sia piaciuto e l'hai cambiato un po' - accorciato. (Segnato...), e poi cominciano ad attaccarmi perché non l'ho spiegato completamente,

Se guardate il post, vedrete che è stato corretto dallo starter e le domande andranno a lui.

O qualcuno ha fatto una battuta stupida e poi ha postato un pezzo di codice, il moderatore ha cancellato la battuta, ma l'idea di base è rimasta.

Oppure ho scritto una sciocchezza, tu mi hai fatto una domanda, e io l'ho corretta come se non fosse successo niente, si scopre che avevi scritto una sciocchezza, e così sarà chiaro che ho fatto le regole.

Non ci sono topic starter !!!!

C'è un moderatore che ha creato il thread e controlla la sua pulizia e il tema (nessuno meglio di lui), può essere cancellato dal moderatore del thread e dall'amministrazione.


Sciocchezze. Un forum non è definito da bei colori, ma dalla comunità. E per quanto riguarda le caratteristiche, i migliori criteri sono la semplicità, la praticità.

E per quanto riguarda le emozioni (emoticon), le cancellazioni (un pasticcio sotto la tesi di "auto-moderatore"), la comunità è il miglior medico.

Di nuovo, come dici tu "in altri forum più sviluppati", quindi la comunità determina lo sviluppo del forum.

E se il forum è specializzato, il suo sviluppo e la sua popolarità sono determinati da una comunità competente, tempestiva e reattiva.

E non trovare smiley, moderazione personale e altri divertimenti inutili.

 

un po' di aiuto e di aria fresca potrebbero essere ottenuti da questo thread... h ttps://www.mql5.com/ru/forum/130024

c'è qualcuno disposto a sostenere un tale ramo? sarebbe un vero aiuto. se si lavora davvero in questo ramo, in primo luogo, i "punti su cui lavorare" saranno delineati, e in secondo luogo, ci sarà la loro implementazione. poi rimane solo la fase di implementazione. se tutti i punti sono descritti e implementati, il punto "implementazione" richiederà molto meno tempo per ottenere il risultato finale. questo sarebbe "non solo chiacchiere", ma anche "aiuto reale".