Attenzione! Il tuo topic sarà sicuramente cancellato se... - pagina 3

 
granit77:
Caso di prova numero uno:

Come utente e moderatore, considero il 90% dei post di lazo nel thread Where's the Line Between Fit... stanno inondando, distruggendo la natura costruttiva del thread. Avrei potuto fare qualcosa in questo caso?

Yep.... Sono scioccato! Ed estremamente frustrato.

..............................

L'ottavo punto della regola è stato suggerito da me qui post sp9 a metà pagina, ma poi tutti erano silenziosi.... (

 

Penso che dobbiamo farlo.

1 Dare al moderatore il diritto topicstarter, cancellare e modificare i messaggi ... (nei messaggi dovrebbe essere segnato chi regole o chi ha cancellato il post, (il proprietario del post, topicstarter o amministrazione)).

2 Creare un ramo chiamato POSTI RIDOTTI senza diritto di aggiungere e modificare, è necessario che il proprietario dei posti possa litigare con l'amministrazione del flood nel post....

Poi l'amministrazione farà scoppiare il topic starter o eventualmente cancellare informazioni preziose per qualcuno, sarà possibile trovarle lì.

3 Si può applicare un approccio duro, un divieto di post cancellati per 24 ore (nessun diritto di commentare, scrivere post e creare un thread).

Si presume che se c'è un post cancellato, c'è il flooding, quindi niente più flooding ottenere un ban, il post sarà rimosso al ramo appropriato dove il proprietario può discutere .....

4 creare un ramo come Hot Library, dovrebbe scrivere una breve descrizione e un link ad esempio

pratico e semplice trawl da quello-allora link (al thread e al post)

nuovo strumento - ecco un link

come usare i tacchini standard - ecco un link

strategia interessante da vasya - questo link

e tutto il resto

5 ancorarlo nella parte superiore, otterrà qualcosa come accesso rapido.a.s. La ricerca sarà più facile da navigare in questo thread (per trovare una risposta alla tua domanda)

Cioè ottenere uno svolazzo ramo 4 pagine ha scritto un post utile, e che non è troppo pigro per andare alla biblioteca ramo e ha dato una breve descrizione e un link.

Prima o poi, ci saranno meno threads di neofiti.

6 Suggerisco che il sito aggiunga una colonna, diciamo, a sinistra chi è presente nel sito (quindi diciamo open....)

e una sezione (ramo o come una chat sotto il sito) scimmia vietato, chi è vietato e il numero di giorni per andare, ci può parlare abbastanza scimmie a svolazzare su qualsiasi argomento

 
FLET:

Penso che dobbiamo farlo.

1 Dare al moderatore il diritto topicstarter, cancellare e modificare i messaggi ... (nei messaggi dovrebbe essere segnato chi regola o chi ha cancellato il post, (il proprietario del post, topicstarter o amministrazione)).

3 Si può applicare un approccio duro, un divieto di post cancellati per 24 ore (nessun diritto di commentare, scrivere post e creare un ramo).

Si presume che se il post viene cancellato, significa che c'è un flooding, quindi niente più flooding per ottenere un ban, il post verrà rimosso al ramo appropriato dove il proprietario può discutere ......

Ecco qui.
Non posso descriverlo a parole,
E da dove viene
# E da dove viene la forza nelle mie braccia? #
Ero come una bestia ferita,
# Sono come una bestia ferita #
# Ho rotto le finestre e la porta #
E ha fatto cadere il balcone...

 
granit77:

Non so come il flooding possa aiutare il top di Yandex, ma siamo tenuti a creare un ambiente costruttivo con un minimo di flooding, che è permesso in thread speciali e funziona come un cuscinetto emotivo in altri. Una crociata contro il flooding da soli non è possibile a causa dell'opposizione attiva del forum stesso, dato che ognuno definisce il concetto di flooding per se stesso, e qualsiasi pulizia editoriale di un topic è accompagnata da grida indignate di "Dove stanno scomparendo i post!!!". Nessuno si considera un flooder, e il moderatore qualifica i post e prende decisioni basate sulla percezione personale, il che crea difficoltà e differenze di opinione.

Caso di prova numero uno:

Come utente e moderatore considero il 90% dei post di lazo nel thread Dov'è la linea tra armeggiare... Stanno inondando, distruggendo la natura costruttiva del thread. Avrei potuto fare qualcosa in questo caso?

Caso di prova numero due:
La creazione di questo thread è una violazione delle regole e dell'allagamento, in quanto è irrilevante per l'orientamento principale del forum. Dovrei abbattere il thread e suggerire al topicstarter di spostare la discussione nel ramo tecnico dello SPAM, degli SPAMER e dei loro SOGGETTI...
Cosa dovrei fare realisticamente se penso che il thread sia costruttivo, ma la discussione, come sempre, scenderà in flood e accuse reciproche?

Nessuna faccina sorridente.


Esattamente - è stato a lungo necessario fare questo con tutti i tipi di "Nibiri" ecc - ho fatto notare direttamente all'autore in un ramo che il contenuto è spazzatura e solo, assolutamente irrilevante per l'argomento del forum, la risposta è "no e ancora no", qui vuole trollare su questo e vomito simile, il forum si trasforma esattamente in qualche sala fumatori zoppo a buon mercato, e solo ... Nessuno ti impedisce di andare nei forum lì - astronomi, astronauti, ecc. - Perché qui su queste cose non si sa - e questo è l'esempio più "facile", ce ne sono molti altri. Informazioni davvero interessanti non è chiaro dove si trova, su pagine incomprensibili, al massimo sarebbe meglio organizzare per i principianti uno più "dedicato", oltre a "base" - almeno lì cosa buona e se stesso (anche se io sono lo stesso) - qualcosa che si impara da soli, ripetendo il materiale rispondendo alle domande, e talvolta chiedendo loro ci ... Ma il risultato è solo un'assurdità, un'inondazione e una stronzata... che non ha niente a che vedere con l'argomento...

Chiaramente il forum è un ramo sfaccettato: l'umorismo e così via sono la norma... Ma questo è palesemente eccessivo...

Scusate la durezza - ne ho avuto abbastanza.

 
FLET:

Penso che dobbiamo farlo.

1 Dare al moderatore il diritto topicstarter, cancellare e modificare i messaggi ... (nei messaggi dovrebbe essere segnato chi regola o chi ha cancellato il post, (il proprietario del post, topicstarter o amministrazione)).

2 Creare un ramo chiamato POSTI RIDOTTI senza diritto di aggiungere e cambiare, è necessario che il proprietario dei posti possa discutere con l'amministrazione del diluvio nel post....

Poi l'amministrazione farà scoppiare il topic starter o eventualmente cancellare informazioni preziose per qualcuno, sarà possibile trovarle lì.

3 Si può applicare un approccio duro, un divieto di post cancellati per 24 ore (nessun diritto di commentare, scrivere post e creare un thread).

Si presume che se c'è un post cancellato, significa che c'è un flooding, quindi niente più flooding per ottenere un ban, il post sarà rimosso al ramo appropriato dove il proprietario può discutere .....

4 creare un ramo come Hot Library, dovrebbe scrivere una breve descrizione e un link ad esempio

pratico e semplice trawl da quello-allora link (al thread e al post)

nuovo strumento - ecco un link

come usare i tacchini standard - ecco un link

strategia interessante da vasya - questo link

e tutto il resto

5 ancorarlo nella parte superiore, otterrà qualcosa come accesso rapido.a.s. La ricerca sarà più facile da navigare in questo thread (per trovare una risposta alla tua domanda)

Cioè ottenere uno svolazzo ramo 4 pagine ha scritto un post utile, e che non è troppo pigro per andare alla biblioteca ramo e ha dato una breve descrizione e un link.

Prima o poi, ci saranno meno threads di neofiti.

6 Suggerisco che il sito aggiunga una colonna, diciamo, a sinistra chi è presente nel sito (quindi diciamo open....)

e una sezione (ramo o come una chat sotto il sito) scimmia vietato, chi è vietato e il numero di giorni per andare, ci può nostre scimmie parlare troppo, flounder su qualsiasi argomento


Penso che sia una completa assurdità. La gente qui ha sviluppato delle regole di base del forum, voi avete la vostra Carta. Non funzionerà.

P.S. Quale bunker per scimmie? Che cosa stai parlando, non "poliziotti" qui, tipo di puramente nella lingua nerd. "Basta cambiare la lingua... :-)))

PPS "Monkey Bay" - in gergo - un luogo speciale nella stazione di polizia del Ministero degli Affari Interni per la detenzione di persone sospettate di commettere reati, così come altre persone coinvolte nella violazione della legge e dell'ordine sul territorio della Federazione Russa.

 

In realtà, non ho trovato nessun nuovo principio in altri forum più sviluppati.

Se pensi che sia una stronzata, ho finito con te.

Non c'è nemmeno una faccina sorridente nel forum.

Abbiamo bisogno di azione e modernizzazione, non di stupide regole che nessuno leggerà.

Mi sono registrato su molti forum e non ho mai letto le regole, sono abbastanza adeguato per non dare nomi, per non rispondere, preferisco non dire nulla.

 
FLET:

In realtà, non ho trovato nessun nuovo principio in altri forum più sviluppati.

Se pensi che sia una stronzata, ho finito con te.

Non ci sono davvero emoticon, stanno gestendo il fottuto forum.


E come si fa a determinare quale forum è "più sviluppato"?
 
FLET:

In realtà, non ho trovato nessun nuovo principio in altri forum più sviluppati.

Se pensi che sia una stronzata, ho finito con te.

Non c'è davvero nemmeno una faccina sorridente in questo forum.


Una cosa che dovete capire è che ci deve essere un approccio "olistico", e il fatto che siamo qui - voi, io... riunirsi e parlarne - non è questo il modo di risolvere i problemi. Rimarrà a livello di chiacchiere, tutto qui.

Certo, anche se non tutto - ma alcune cose nella tua proposta meritano attenzione, a dir poco, ma alla fine spetta agli altri decidere tutto qui. Questo è tutto.

È come si dice: "La propria casa è la casa di un altro... Cambiare la Carta o cambiare il monastero...

 

Per esempio, non ci sono smiley, anche il forum più semplice ha gli smiley.

Nota se ci sono correzioni o cancellazioni di post e chi l'ha fatto.

Chi crea un thread può e cancellare i messaggi e modificare (moderatore chiamato), solo qui ha visto il nome del topikstarter.

Ci sono molte differenze tra i due.

 
FLET:

Per esempio, non ci sono smiley, anche il forum più semplice ha gli smiley.

Nota se ci sono correzioni o cancellazioni di post e chi l'ha fatto.

Chi crea un thread può e cancellare i messaggi e modificare (moderatore chiamato), solo qui ha visto il nome del topikstarter.

Ci sono molte differenze tra i due.

le emoticon non sono necessarie