Dov'è la linea di demarcazione tra l'adattamento e i modelli reali? - pagina 27

 
Lasciate che vi dica un segreto (nel caso di un sistema robusto) che l'OOS non può sempre essere redditizio per il miglior campionamento all'ingrosso

Cioè, ottenendo un risultato non redditizio da OOS cerchiamo di andare oltre, mutiamo i filtri per i presunti tempi del modello di perdita possibile, modifichiamo quasi completamente il TS stesso e così via
 
lasso:

+10.

Cosa succede se applichiamo l'ottimizzazione? Ultimamente ho pensato sempre di più a questo.....

Lasciatemi spiegare.

..............................

Scansione dei forum noti di finmarket.

Selezionando persone adeguate, interessanti, che ascoltino e si mettano in ascolto.

Un "forum chiuso" privato.

Brainstorming.

Tutti hanno lo stesso obiettivo. La motivazione c'è. E la coperta non si strappa... )



Ecco - "chiuso" di nuovo :)
In effetti, ci sono da tempo molti strumenti già pronti per fare soldi.
Tuttavia, la maggior parte delle persone non è preparata a fare soldi.
Per esempio, sembra ovvio a tutti che ci sono periodi redditizi e periodi non redditizi - dopo tutto, è impossibile fare solo profitti ogni giorno.
Ma non appena inizia un periodo di perdita, la maggior parte dei trader disabilita immediatamente l'Expert Advisor, alcuni di loro aspettano un po', e se il periodo di perdita dura più a lungo, lo disabilitano anche loro, ma un po' più tardi.
Di conseguenza, anche se l'Expert Advisor mostra un profitto più tardi, quasi nessuno guadagna, ma perde solo al momento del drawdown.
Tutto è contro il "trader": a partire dal mercato, il fattore tempo (è difficile aspettare il periodo redditizio) e finire con semplici problemi tecnici (connessione, errori di software, blocco dei server di brokeraggio, ecc.)
Ecco perché tutti perderanno rapidamente la motivazione non appena capiranno che "non si può tirare fuori il pesce dallo stagno senza lavorare" :)

 

Ops... Posso mettere qui qualche pensiero assonnato...

Tutti cercano uno schema...

Stavo leggendo questo thread e un pensiero vagante ha attraversato la mia mente addormentata...

Qualcuno ha mai cercato un modello nella direzione in cui soffia il vento? Quante volte avete indovinato dove soffierà domani? O nella prossima ora, ora e mezza, 15, 5, 1 minuto?

E la banderuola sa... Sempre...

Pensateci... :)))

 
artmedia70:

E la banderuola, il bastardo sa...


E i meteorologi lo sanno. Non sempre, ma abbastanza spesso per essere pagati. Pensaci)))
 
artmedia70:

Ops... Posso mettere qui qualche pensiero assonnato...

Tutti cercano uno schema...

Stavo leggendo questo thread e un pensiero vagante ha attraversato la mia mente addormentata...

Qualcuno ha mai cercato un modello nella direzione in cui soffia il vento? Quante volte avete indovinato dove soffierà domani? O nella prossima ora, ora e mezza, 15, 5, 1 minuto?

E la banderuola sa... Sempre...

Pensateci... :)))


La banderuola può cambiare direzione dieci volte in un'ora, quindi quali sono le previsioni per domani? :)
 
Avals:

La banderuola può cambiare direzione dieci volte in un'ora, quindi quali sono le previsioni per domani? :)

Lo mostrerà domani.
 
VINAR:

Lo mostrerà domani.

Sì, beh, è qualcosa a cui pensare... :)
 

lasso:

Soluzione approssimativa:

Prendiamo una gamma di campioni, singoli e indivisibili).

Al momento della 2H si analizza programmaticamente tutta questa bontà.

Questo è tutto.

Grazie. Mi chiedevo perché non usi GA sul tuo campione. Bene, in MT5 si può fare qualsiasi parametro da ottimizzare e usare GA. Quindi, possiamo risolvere il problema con la velocità.

 
VINAR:

Lo mostrerà domani.
Lo farà. Questo è quello che stavo dicendo. Per come la vedo io, non dovremmo partire dal passato, ma da quello che abbiamo qui e ora...
 
artmedia70:
Giusto. Ho detto la stessa cosa. Per quanto mi riguarda, non dovremmo costruire sul passato, ma su ciò che abbiamo qui e ora...
.


ok, ora il tasso di cambio dell'eur è ad esempio 1,3620 (la banderuola o MT l'ha mostrato :)). Cosa dovremmo fare dopo, quale sarà il tasso di cambio domani, dovremmo comprare o vendere? Dopo tutto, dobbiamo vendere/comprare per guadagnare.