[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 62

 
Locker:

sergeev, tu dici che il codebase ha un EA per la mia domanda. Solo che non ne ho trovato uno adatto e allo stesso tempo la ricerca non funziona.

Potresti fornirmi un link per la mia richiesta!

Sarò felice se lo farai!

Ripeto il messaggio: "Voglio due ordini pendenti di acquisto e vendita a +/- 15 pip dal prezzo corrente con Take Profit di 15 pip, e la cosa più importante è che quando uno di essi scatta ed esegue, il secondo ordine pendente viene cancellato!

la ricerca nel forum è buona come sempre. ecco una ricerca su google

Per aprire due ordini di acquisto e vendita allo stesso tempo. http://www.fx4u.ru/rinki-forex-commodities-cfd-futures-f14/yazik-programmirovaniya-mql4-opisanie-mts-skrip-f16/skript-otkritiya-orderov-t10800.html

l'unica cosa che resta da fare è rimuovere la pausa quando scatta uno degli ordini in sospeso.

 
dzhini:

Domanda: vuoi imparare a programmare o vuoi solo che il bot sia riparato? Se è il primo, devi capire perché l'esecuzione dell'ordine sta avvenendo. Se la seconda, avresti dovuto dirlo subito...

Per quanto riguarda il tuo codice, prende i dati dallo stesso buffer (di cui ci sono 5) sulla candela precedente e quella prima della precedente, e aspetta queste condizioni: (cci1<0 && cci>0) o (cci1>0 && cci<0) .... e penso che aspetterà per sempre.

Certo che lo farà! Esattamente quando si verificano certe condizioni. Se le condizioni vengono cambiate in (cci1<cci) o (cci1>cci) senza cambiare altro, gli ordini vengono eseguiti (anche se forse in modo disordinato)!!! Qui non riesco a capire qual è il problema. Se non è un problema per te, per favore spiega, preferibilmente con un esempio concreto. Preferibilmente via e-mail, che non sporcherebbe il forum.

Grazie in anticipo!

 

Mi dispiace, anch'io sono con la mia, qui ho appena sgorgato il codice e non funziona.

//+------------------------------------------------------------------+
//| tipo di ordine.mq4 |
//| Copyright © 2011, MetaQuotes Software Corp.
//| http://www.metaquotes.net |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "Copyright © 2011, MetaQuotes Software Corp.
#proprietà link "http://www.metaquotes.net"

//+------------------------------------------------------------------+
//| funzione di inizializzazione dell'esperto |
//+------------------------------------------------------------------+
int init()
{
//----

//----
ritorno(0);
}
//+------------------------------------------------------------------+
//| funzione di deinizializzazione esperto |
//+------------------------------------------------------------------+
int deinit()
{
//----

//----
ritorno(0);
}
//+------------------------------------------------------------------+
//| funzione di inizio esperto |
//+------------------------------------------------------------------+
doppio New_Time=0,razniza, r; int i=0,h=0,q=0,w=0,s=0,g=0;
int start()
{int M,Y;
//----
double ticket,Lots=0.2,fractal_u=Ask,TakeProfit=50,Points = MarketInfo (Symbol(), MODE_POINT);
//----
se (i<10)
{
ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUYSTOP,Lots,fractal_u+5*Points,3,0,fractal_u+5*Points+TakeProfit*Points,
"aprire una posizione",163899,0,Red); if (New_Time==0){ New_Time = Time[0];} Alert("New_Time",New_Time);i++; }
Alert("OrderTypeOP_BUYSTOP",OrderType());OrderSelect(ticket,SELECT_BY_TICKET,MODE_TRADES );
OrderClose( ticket,Lots,Bid,5, 0 );



se (h<10)
{
ticket=OrderSend(Symbol(),OP_SELLSTOP,Lots,fractal_u-5*Points,3,0,fractal_u-5*Points+TakeProfit*Points,
"aprire una posizione",163899,0,Red); if (New_Time==0){ New_Time = Time[0];} Alert("New_Time",New_Time);h++; }
Alert("OrderTypeOP_SELLSTOP",OrderType());OrderSelect(ticket,SELECT_BY_TICKET,MODE_TRADES );
OrderClose( ticket,Lots,Ask,5, 0 );

se (q<10)
{
ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lots,Bid,3,0,5*Points+TakeProfit*Points,
"aprire una posizione",163899,0,Red); if (New_Time==0){ New_Time = Time[0];} Alert("New_Time",New_Time); q++; }
Alert("OrderTypeOP_BUY",OrderType());OrderSelect(ticket,SELECT_BY_TICKET,MODE_TRADES );
OrderClose( ticket,Lots,Bid,5, 0 );

se (w<10)
{
ticket=OrderSend(Symbol(),OP_SELL,Lots,Ask,3,0,5*Points+TakeProfit*Points,
"aprire una posizione",163899,0,Red); if (New_Time==0){ New_Time = Time[0];} Alert("New_Time",New_Time);w++; }
Alert("OrderTypeOP_SELL",OrderType());OrderSelect(ticket,SELECT_BY_TICKET,MODE_TRADES );
OrderClose( ticket,Lots,Ask,5, 0 );

se (s<10)
{
ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUYLIMIT,Lots,fractal_u-5*Points,3,0,fractal_u-5*Points+TakeProfit*Points,
"aprire una posizione",163899,0,Red); if (New_Time==0){ New_Time = Time[0];} Alert("New_Time",New_Time); s++; }
Alert("OrderTypeOP_BUYLIMIT",OrderType());OrderSelect(ticket,SELECT_BY_TICKET,MODE_TRADES );
OrderClose( ticket,Lots,Ask,5, 0 );

se (g<10)
{
ticket=OrderSend(Symbol(),OP_SELLLIMIT,Lots,fractal_u+5*Points,3,0,fractal_u+5*Points+TakeProfit*Points,
"aprire una posizione",163899,0,Red); if (New_Time==0){ New_Time = Time[0];} Alert("New_Time",New_Time);g++; }
Alert ("OrderTypeOP_SELLLIMIT",OrderType());OrderSelect(ticket,SELECT_BY_TICKET,MODE_TRADES );
OrderClose( ticket, Lots, Bid, 5, 0 );






//----
ritorno(0);
}
//+------------------------------------------------------------------+

L'ho fatto abbastanza velocemente, l'ho impostato con lo scopo di ottenere un valore numerico del tipo di ordine, apre e chiude tutti gli ordini in una riga, intendo tutti i tipi. Ho controllato OrderClose con l'istruzione, i parametri sembrano essere prescritti ragionevolmente, correttamente e al loro posto. Di cos'altro ha bisogno?????

 
Dimka-novitsek:

Scusa, anch'io sono con il mio, qui ho appena spifferato il codice e non funziona.


Probabilmente troppo veloce, e avrebbe dovuto imparare un po'. :-)

Allora sapresti che compri alla domanda e vendi all'offerta. E quando vendono, i token dovrebbero essere inferiori al prezzo di acquisto.

 
Scusa il GURU, ma tornerò ancora alla mia domanda sull'indicatore di canale (visualizzazione simultanea su 3 TF) che utilizza iBars,iHigh,iLow e l'utilizzo nel tester. Non ho ancora trovato la risposta, ma continua ad essere molto rilevante per me. Puoi dirmi in che direzione scavare per trovarlo? O forse dovreste rivolgervi immediatamente agli sviluppatori? Hanno già fatto domande simili e sembravano offrire possibili soluzioni.
 
dzhini:
Scusa il GURU, ma tornerò ancora alla mia domanda sull'indicatore di canale (visualizzazione simultanea su 3 TF) che utilizza iBars,iHigh,iLow e l'utilizzo nel tester. Non ho ancora trovato la risposta, ma continua ad essere molto rilevante per me. Puoi dirmi in che direzione scavare per trovarlo? O forse dovreste rivolgervi immediatamente agli sviluppatori? Hanno già fatto domande simili e sembravano offrire possibili soluzioni.
Per evitare di cercare la tua domanda, ripetila
 
dzhini:
Scusa il GURU, ma tornerò ancora alla mia domanda sull'indicatore di canale (visualizzazione simultanea su 3 TF) che utilizza iBars,iHigh,iLow e l'utilizzo nel tester. Non ho ancora trovato la risposta, ma continua ad essere molto rilevante per me. Puoi dirmi in che direzione scavare per trovarlo? O forse dovreste rivolgervi immediatamente agli sviluppatori? Hanno già fatto domande simili e sembravano offrire possibili soluzioni.

Non tutti gli indicatori possono essere visualizzati nella visualizzazione
 
abolk:
non cercare la tua domanda - ripetila
Salve.
Potete dirmi come addomesticare l'indicatore al tester, se iBars e iHigh e iLow sono usati nel ciclo. Ho cercato nel materiale del forum, ma non ho trovato una risposta. iHigh e iLow potrebbero essere regolati in base alle informazioni disponibili, ma sono utilizzati in un ciclo e questo mi rende difficile trovarne uno. Puoi darmi qualche indicazione di pensiero..... per favore....

L'indicatore utilizza tre canali su diversi TF. Voglio usarlo su 15 min con un'impostazione 60-240-1440. Quando lo lancio sul grafico del tester, però, disegna linee in direzioni piuttosto inaspettate invece di canali. Posso solo dare la colpa a i, dato che stavo sistemando qualcosa di simile ai livelli fibo e murray. Ma c'erano oggetti statici, quindi era più facile trovare una soluzione. In questo caso non posso farcela.

- Probabilmente il tester non ha abbastanza storia da rendere.

Provato. Ho aspettato per 2 settimane e non ho avuto abbastanza pazienza. Se ci sono 100 barre sullo schermo. 100 barre giornaliere (uno dei canali giornalieri) - sono 3,5 mesi di attesa. Forse c'è una soluzione più elegante?

Vinin : non tutti gli indicatori possono essere visualizzati

Sì, sono d'accordo. Ma ho visto alcuni indicatori che potrebbero essere risolti con iBarShift. Ma la questione qui era un po' più complicata per me.

File:
 

Ciao, potresti dirmi il codice di un EA, cioè il suo tempo di esecuzione da e verso, in ore e minuti.... Ci devono essere diverse variabili fino a 10

per esempio:

non scambiare:

1. 13:34-14:20

2. 19:11-20:01

3. 01:30-01:32

4. ....

5. и... ecc.

Grazie in anticipo!

 
dzhini:
disegna solo l'ultimo canale. e perché questo indicatore è nel tester?