[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 57

 

Un'altra domanda. C'è un codice:

if(Otlov)//Se è permesso catturare la percentuale di aumento del deposito
{
Balans=AccountBalance();//Saldo del conto
Free=AccountEquity();//Somma attuale di denaro nella voce fondi
if ((Free-Balans)>=(Balans/100*Pojmat))//Se il denaro è diventato sufficiente
{
Print("Deposito aumentato di ",Pojmat," percentuale."{,"\n", "Posizioni di chiusura.");
Comment("Deposito aumentato di ",Pojmat," percentuale.","\n", "Posizioni di chiusura.");
if (DelOtlozh)
{
DeleteAllOrders();//cancellare tutti gli ordini
Sleep(5000);
RefreshRates();
}
else
{
DelRynochn();
Sleep(5000);
RefreshRates();
}
SchOrders();
}

Come non permettere l'ulteriore tracciamento della condizione if(Otlov) allo stesso tempo dell'ordine di cancellare gli ordini ?

Grazie in anticipo

 
mettere Otlov=falso
 

Salve.

Potete dirmi come addomesticare l'indicatore al tester, se iBars e iHigh e iLow sono usati nel ciclo. Ho cercato nel materiale del forum, ma non ho trovato una risposta. iHigh e iLow potrebbero essere regolati in base alle informazioni disponibili, ma sono utilizzati in un ciclo e questo mi rende difficile trovarne uno. Potete indicarmi la direzione giusta..... per favore....

File:
 
dzhini:

Salve.

Puoi dirmi come addomesticare l'indicatore al tester se usa iBars così come iHigh e iLow nel ciclo.


Ciao, l'uso di iHigh, iBars è una controindicazione per l'uso nel tester? Spiega esattamente su cosa sei confuso?
 
L'indicatore utilizza tre canali su diversi TF. Voglio usarlo su 15 min con impostazioni di 60-240-1440. Quando lo lancio sul grafico del tester, disegna linee in direzioni piuttosto inaspettate invece di canali. Posso solo dare la colpa a i, dato che stavo sistemando qualcosa di simile ai livelli fibo e murray. Ma c'erano oggetti statici, quindi era più facile trovare una soluzione. In questo caso non posso farcela.
 
dzhini:
L'indicatore utilizza tre canali su diversi TF. Voglio usarlo su 15 min con impostazioni di 60-240-1440. Quando lo lancio sul grafico del tester, disegna linee in direzioni piuttosto inaspettate invece di canali. Posso solo dare la colpa a i, dato che stavo sistemando qualcosa di simile ai livelli fibo e murray. Ma c'erano oggetti statici, quindi era più facile trovare una soluzione. In questo caso non ci riesco.
Probabilmente il tester non ha abbastanza storia per renderlo.
 
dzhini:
Ci ho provato. Ho aspettato per due settimane, non ho avuto la pazienza per altro. Se ci sono 100 barre sullo schermo. 100 barre giornaliere equivalgono a 3,5 mesi. Forse c'è una soluzione più elegante?
Lei ha detto che nei 15 minuti...
 

Ragazzi aiuto importante ......

Come posso insegnare al mio EA a distinguere tra ordini di diverse coppie di valute quando è attaccato a una coppia ?????

 
VOLDEMAR:

Ragazzi aiuto importante ......

Come insegnare al mio EA a distinguere gli ordini di diverse coppie di valute quando è collegato a una coppia ?????


Possiamo usare MAGIC per permettergli di vedere solo gli ordini della coppia su cui si trova. Il codice sarà del seguente tipo:

if(OrderSymbol()!=SMB || OrderMagicNumber()!=MAGIC) continua;

 
VOLDEMAR:

Ragazzi aiuto importante ......

Come insegnare all'EA a distinguere gli ordini di diverse coppie di valute quando è collegato a una coppia ?????


Passa attraverso l'elenco degli ordini. Seleziona l'ordine successivo. Poi lo guardiamo:

if(OrderSymbol()=="EURUSD"){
  // то выполняем какие-то действия
}
if(OrderSymbol()=="GBPUSD"){
  // то выполняем какие-то действия
}

E così via.