[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 303

 
ksyusha-Z:
Stavo solo giocando con le parole per scherzo rispondendo sia a te che a Vinip. Spero che farete l'indennità, bionda dopo tutto :-))).
Fuori campo.
L'altro giorno mia nipote all'osservazione che ha i capelli biondi, e quindi è bionda, ha risposto che non è bionda, ed è una studentessa eccellente. E sarà bionda da grande :)).
 
ksyusha-Z:

Stavo solo giocando con le parole per scherzo rispondendo sia a te che a Vinip. Spero che farai l'indennità, sono una bionda dopo tutto :-)))

Sì, sei una bellezza... :-)))
 
granit77:
Fuori campo.
L'altro giorno mia nipote ha risposto ad un commento che aveva i capelli biondi e quindi era bionda, che non era bionda, era una studentessa eccellente. Sarà bionda quando crescerà :))
+10. Questa è una buona risposta!
 
Un forum abbastanza decente, comprensibile e allegro, va bene. Ora per le cose serie. Sono nel forex da molto tempo, ma mi sono interessato al MQL solo di recente. Sono interessato a 0 e 1 bar, mi chiedo perché nessuno ha ancora inventato il "Graal". Per quanto ho capito, i vostri sforzi, cari programmatori, sono volti al calcolo corretto degli indici e degli Expert Advisors in modo che funzionino correttamente. Ora capisco un po' dove le prime barre sono sovracorrette e perché i ritardi degli indici sono ritardati. Spero di aver capito bene e rispetto il vostro lavoro. Il mio secondo indicatore dopo int init ha la funzione int deinit e solo allora inizia e fa un ridisegno orribile, ma mi piace. Quindi la mia domanda è: questa funzione deinit influisce sulla correttezza delle letture e del lavoro dell'indicatore, o è la mia fantasia?
 
Rinviato.
mishel:
Salve cari esperti di MT4....consigliatemi come posso inserire due EAs su un grafico...? Quando ne allego uno, l'altro si cancella....Grazie in anticipo...
Vinin:

Combina le due cose in una.

O aprire due grafici dello stesso strumento. Per ogni grafico ha il suo Expert Advisor. Correttamente scritto a vicenda non interferirà

 
ksyusha-Z:
Un forum abbastanza decente, e comprensibile e divertente, tutto è OK. Ora per le cose serie. Faccio trading sul forex da molto tempo, ma mi sono interessato al MQL solo di recente. Sono interessato a 0 e 1 bar, mi chiedo perché nessuno ha ancora inventato il "Graal". Per quanto ho capito, i vostri sforzi, cari programmatori, sono volti al calcolo corretto degli indici e degli Expert Advisors in modo che funzionino correttamente. Ora capisco un po' dove le prime barre sono sovracorrette e perché i ritardi degli indici sono ritardati. Spero di aver capito bene e rispetto il vostro lavoro. Il mio secondo indicatore dopo int init ha la funzione int deinit e solo allora inizia e fa un ridisegno orribile, ma mi piace. Quindi la mia domanda è: questa funzione deinit influisce sulla correttezza delle letture e del lavoro dell'indicatore, o è la mia fantasia?

No, non lo fa. Deinit() viene avviato solo quando l'indicatore viene rimosso dal grafico e quando si cambia timeframes. Non importa dove si trova nel codice dell'indicatore, basta che non sia dentro altre funzioni speciali - start() e init()

ZS. ha fatto un tacchino. Lo pettinerò e lo metterò nella mia nota personale :).

 
artmedia70:

No, non lo fa. Deinit() viene avviato solo quando l'indicatore viene rimosso dal grafico e quando si cambia timeframes. Non importa dove si trova nel codice dell'indicatore, basta che non sia dentro altre funzioni speciali - start() e init()

ZS. Ho fatto un indicatore. Lo sistemerò e lo metterò nel mio PM :)


Grazie. Allora un'altra domanda, spero di non abusare troppo della vostra attenzione. Quando disegno la mia linea come linea orizzontale o di tendenza e la cancella dopo un nuovo tick. Ho guardato attentamente il suo codice, ha la funzione ObjectsDeleteAll(); ma il commento ad essa contiene solo le sue linee. Cosa fare?
 

Fuori campo.

Domanda ai moderatori, domanda bionda naturale: dove sono le emoticon da inserire nei post?

 
ksyusha-Z:

Fuori campo.

Domanda ai moderatori, domanda bionda naturale: dove sono le emoticon da inserire nei post?

Non c'è questa opzione qui, ma puoi inserire le tue immagini...
 
ksyusha-Z:

Grazie. Allora un'altra domanda, spero di non abusare troppo della vostra attenzione. Quando disegno la mia linea come linea orizzontale o di tendenza e la cancella dopo un nuovo tick. Ho guardato attentamente il suo codice, ha la funzione ObjectsDeleteAll(); ma il commento ad essa contiene solo le sue linee. Cosa fare?
Shaitan-idle!!! :))) Dimostra che l'autore dell'indicatore non ha pensato a voi, quando ha scritto il codice per cancellare tutti gli oggetti di un tipo specificato. Avresti dovuto scrivere il codice per cercare i tuoi oggetti in base al loro nome e cancellarli soltanto.