[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 301

 
Roman.:

Capisco. :-))) Fammi dare un'occhiata più da vicino in modalità di visualizzazione, cioè se apro una posizione Sell, ma il prezzo sale per qualche tempo, risulta essere un drawdown? Ho capito bene?
Sì.
 
IgorM:


E dovresti leggere questo articolo: https://www.mql5.com/ru/articles/1490;)

Hai risolto il mistero del modellamento delle zecche nel tester? Allora vai avanti e scommetti su un conto reale!


L'ho letto - lo so :-))) La domanda è diversa.
 
DhP:
Sì.

Grazie dal profondo del mio cuore. Ho capito.
 
Roman.:

Quali sono i misteri dei tick - day-trading a prezzi di apertura... :-))) È solo la prima volta che mi imbatto in qualcosa del genere... :-))) Prove postate, per una migliore comprensione della domanda alla persona che risponde...

come hai già risposto alla tua domanda - drawdown sulla barra giornaliera, non è così difficile fare un test sui minuti o ore e analizzare D1, ma provare a mettere un SL, illusioni scompaiono subito
 
Roman.:

Dovresti almeno aprire un libro di testo per divertimento - su questa pagina (riassuntiva)... :-)))


Grazie, Roman!

1. Ho confuso modify_pending.mq4 e period_converter.mq4 nel testo della domanda.

2. Leggo il libro di testo, guardo il sito web, il forum... Forse gli script di ordinazione elencati non sono difficili da capire, ma la loro descrizione è assente da qualche parte :( e ciò che fanno esattamente non è chiaro o può essere compreso correttamente.

Saluti, Alexander

 
IgorM:

Così hai risposto alla tua domanda - drawdown sulla barra giornaliera, niente di difficile per fare un test sui minuti o ore e analizzare D1, ma provare a mettere un SL, illusioni scompaiono subito

Molte grazie. La precisione dell'entrata nel mercato può essere diversa, naturalmente, ma allo stesso tempo penso che lo stop non sia il migliore. :-))) Dalle mie precedenti illusioni nel ramo appropriato del forum - la prima e la seconda entrambe alla fine delle pagine - sono sicuro, è impossibile tagliare tale bellezza con degli stop... :-)))
 
pa0905:


Grazie Roman!

1. Ho confuso modify_pending.mq4 e period_converter.mq4 nel testo della domanda.

2. Leggo il libro di testo, guardo il sito web, il forum... Forse gli script di ordinazione elencati non sono difficili da capire, ma la loro descrizione è assente da qualche parte :( e ciò che fanno esattamente non è chiaro o può essere compreso correttamente.

Saluti, Alexander


Stai correndo troppo - prendila con calma, ponderatamente e senza fretta, comincia da qui e da qui - tutte le pagine per intero, qualsiasi cosa non capisci - chiedi, e noi ti aiuteremo sempre... :-)))

P.S. Come si dice, il mercato non scapperà da te... :-))) Avrai sempre tempo per ritirare il tuo deposito (anche se... gli obiettivi dell'apprendimento delle lingue possono essere diversi...:-)) Per esempio, per aiutare gli altri... per versare il tuo debito:))

 
Roman.:


Potrebbero esserci molti errori - leggi attentamente il tutorial - questa sezione - quindi tutte le tue condizioni per aprire un ordine corrispondono a quelle specificate in questa sezione e inoltre non dimenticare di normalizzare i prezzi.

Per esempio, vedi la normalizzazione di TR, inoltre - premi F1 sulla funzione di normalizzazione e leggi attentamente la guida su di essa - NormalizeDouble ().

Inoltre, controlla la dimensione del lotto 0.01 - questo è un micro lotto, prova a inserire 0.1 - il tuo conto potrebbe non essere un micro conto e inoltre, il tuo broker potrebbe non permetterti di mettere uno stop loss e un take profit sullo stesso ordine insieme all'apertura.


Grazie per la risposta, sono solo all'inizio, sono verde, quindi mi sto consultando con persone competenti.
 
Roger:

Ti ho già scritto che mostra 5 caratteri, ma di default ne mostra solo 4, e per te è 0. Aggiungi

DoubleToStr(MarketInfo(Symbol (),MODE_POINT),5)

Gli ordini di acquisto possono essere aperti solo al prezzo Ask.


Grazie per la risposta, sono solo all'inizio, sono verde, quindi mi sto consultando con persone competenti.
 
Roman.:


....


Grazie, Roman!

Saluti, Alexander