[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 526

 
artmedia70:
if (NormalizeDouble(OrderClosePrice()-OrderTakeProfit(), Digits)<0.5*Point)
Posso chiedere cosa significa questo paragone? Qual è il risultato della sottrazione del valore di take profit dal prezzo di chiusura rispetto a?
 
tol64:
Posso chiedere cosa significa questo paragone? Qual è il risultato della sottrazione del Take Profit dal prezzo di chiusura?

Praticamente zero... :) Potresti farlo:

if (NormalizeDouble(OrderClosePrice()-OrderTakeProfit(), Digits)==0)

Tutto questo è un giusto confronto dei numeri reali sulla loro uguaglianza...

 
artmedia70:

Praticamente zero... :) Potresti farlo:

Tutto questo è un confronto corretto di numeri reali per la loro uguaglianza...


Ci sono così tante opzioni per ottenere lo stesso risultato che a volte non si sa nemmeno quale scegliere).
 
tol64:

Ci sono così tante opzioni per ottenere lo stesso risultato che a volte non si sa quale scegliere.
Devi scegliere quello giusto : )
 
artmedia70:
Devi scegliere quello giusto : )


Sì... Non si può davvero discutere su questo). Non è una scorciatoia, tuttavia, per controllare tutto per la correttezza. Ma è principalmente dettato dalla vostra estrema necessità.

Ho scelto per un anno e ancora non riesco a entrare nel trading). Ho lavorato attraverso una tale montagna che all'inizio mi girava la testa. La cosa buona è che viene assorbita nel tempo ed è molto più facile da afferrare. Prima di studiare mql4 ho provato diverse piattaforme, ma alla fine ho capito che non posso andare da nessuna parte senza mql4. Sono molto felice che ci siano così tante persone competenti qui. Quasi in paradiso)))

 

Buon pomeriggio.

Puoi dirmi perché non posso fare modifiche ad alcune librerie con l'estensione mqh?

 
Stells:

Buon pomeriggio.

Puoi dirmi perché non posso fare modifiche ad alcune librerie con l'estensione mqh?

Probabilmente non volete
 

Non ho iniziato a fare trading da molto tempo e sto muovendo i miei primi passi in MKL. Per favore, scusatemi se faccio una domanda probabilmente stupida.
Sono arrivato alla conclusione che dovrei usare diversi indicatori nel mio EA (almeno 5, o meglio, di più). E i valori di questi indicatori non sono necessariamente legati tra loro da una semplice dipendenza. In generale, ci dovrebbe essere una scatola nera con, diciamo, cinque entrate e due uscite - Acquisto e Vendita. Il valore numerico di ogni indicatore può assumere diversi valori (per esempio, anche cinque, da 0 a 0,2, o da 0,2 a 0,4, o da 0,4 a 0,6, ecc.) In alternativa, possiamo supporre che questa scatola abbia 25 ingressi e due uscite. Supponiamo che questa matrice mi sia nota.
La domanda è: come verrebbe implementato? A parte un sistema molto ingombrante composto da un sacco di dichiarazioni if, non mi viene in mente altro. Non voglio essere impegnato in NS in questo momento. Ancora una volta, vi prego di scusarvi se qualcosa è sbagliato. Grazie!

 
vlozovsky:


La domanda è: come potrebbe essere implementato? A parte un sistema estremamente ingombrante composto da molte dichiarazioni if, non mi viene in mente ancora nulla.

Perché è ingombrante? Tutto è colonnare e liscio.
 
Stells:

Buon pomeriggio.

Puoi dirmi perché non posso fare modifiche ad alcune librerie con l'estensione mqh?

Se è quello che penso, allora devi scrivere *.mgh o *.mq4 al suo posto, chiudere il terminale e l'editor, aprire il file in un semplice editor di testo (notepad), aggiungere uno spazio in qualsiasi posto e scrivere il file modificato. Poi apri di nuovo tutto, e richiama il file dall'editor. Il problema scomparirà.
Sembra stupido, ma funziona. Non ho capito le ragioni.