[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 519

 
alex12:
Sì - dal deposito originale.
E la prossima volta? Anche dall'originale?
 
alex12:
Sì - dal deposito iniziale. Chiudere gli ordini - è specificato nelle impostazioni.

OK. Deposito iniziale di 1.000. Al raggiungimento di 2000 chiudere tutte le posizioni non redditizie. Ora il deposito è raddoppiato e tutto è chiuso. Cosa c'è dopo? Tutto quello che devi tirare fuori da te?

Stai cercando di scrivere te stesso o stai cercando A. Matrosov?

Tutto lì è semplice...

 
artmedia70:

OK. Deposito iniziale di 1.000. Al raggiungimento di 2000 chiudere tutte le posizioni non redditizie. Ora il deposito è raddoppiato e tutto è chiuso. Cosa c'è dopo? Tutto quello che devi tirare fuori da te?

Stai cercando di scrivere te stesso o stai cercando A. Matrosov?

È semplice...


Non appena chiude le posizioni perdenti della sua griglia, il suo depo diventa più piccolo di quello originale. )
 
Roger:

Non appena chiude le posizioni perdenti della sua griglia, il suo depo diventerà più piccolo di quello originale. )
Sono abituato a contare tutto in base all'equità... Beh, se è un bilancio, allora sì....
 

La dimensione del deposito è determinata dalle funzioni "informazioni sul conto".

Stop loss - queste sono le "funzioni di trading".

Il resto dipende da voi.

;)

 
Roger:
E la prossima volta? Anche da quello iniziale?

Sì. In alternativa, ad esempio, il deposito viene raddoppiato e se il profitto del deposito originale viene aggiunto al deposito raddoppiato.

Oppure così: deposito iniziale = 10.000.

Prossimo passo: 20.000 poi 30.000, 40.000 ecc.

Oppure specificare nelle impostazioni = 50% o 100% del deposito iniziale.

 
peshihod:

La dimensione del deposito è determinata dalle funzioni "informazioni sul conto".

Stop loss - queste sono le "funzioni di trading".

Il resto dipende da voi.

;)

Grazie, ma non ho bisogno della funzione stop loss per far chiudere all'EA grandi perdite, ma per simulare la chiusura manuale.
 
alex12:
Grazie, ma non ho bisogno della funzione stop loss per chiudere grandi perdite, ma per simulare la chiusura manuale.

Sei consapevole di quello che stai chiedendo?

1. è necessario memorizzare lo stato delle azioni al momento dell'avvio dell'Expert Advisor.

2. quando il profitto netto specificato è stato superato, l'Expert Advisor deve trovare tutte le posizioni le cui perdite superano l'importo specificato nelle impostazioni.

3. tutte queste posizioni devono essere chiuse all'interno del ciclo. Dopo aver inviato una richiesta di chiusura per chiudere ciascuna di esse, controllare il fatto di chiusura della posizione, e se tutto va bene, chiudere la posizione successiva, se no, allora...

3.1. elaborare l'errore di chiusura in base al numero di errore e provare (se possibile) a chiudere la posizione in cui si è verificato l'errore di chiusura

4. non appena tutte le posizioni necessarie sono state chiuse, ricordate il nuovo stato del patrimonio netto per tenere traccia del suo aumento.

In altre parole, avete il desiderio di far fare tutto questo a persone che non hanno assolutamente altro da fare... Mi dispiace. Ho esposto la logica - scolpiscila.

Poi vieni qui con il tuo codice e se hai difficoltà, ti aiuteranno. O fare in modo che la gente sia interessata a fare qualcosa per te.

 
alex12:

Sì. In alternativa, ad esempio, il deposito viene raddoppiato e se il profitto del deposito originale viene aggiunto al deposito raddoppiato.

Oppure così: deposito iniziale = 10.000.

Prossimo passo: 20 000 poi 30 000, 40 000 ecc.

Oppure specificare nelle impostazioni = 50% o 100% del deposito iniziale.


In generale, ho aggiunto due variabili - una per il livello di deposito da raggiungere e la seconda per il numero di file da eliminare. Funzionerà solo una volta, poi dovrai correggere il livello ad un altro valore o riavviare l'Expert Advisor.
File:
grider.mq4  26 kb
 
artmedia70:

Sei consapevole di quello che stai chiedendo?

1. è necessario memorizzare lo stato delle azioni al momento dell'avvio dell'Expert Advisor.

2. quando il profitto netto specificato è stato superato, l'Expert Advisor deve trovare tutte le posizioni le cui perdite superano l'importo specificato nelle impostazioni.

3. tutte queste posizioni devono essere chiuse all'interno del ciclo. Dopo aver inviato una richiesta di chiusura per chiudere ciascuna di esse, controllare il fatto di chiusura della posizione, e se tutto va bene, chiudere la posizione successiva, e se no, allora...

3.1. elaborare l'errore di chiusura in base al numero di errore e provare (se possibile) a chiudere la posizione in cui si è verificato l'errore di chiusura

4. non appena tutte le posizioni necessarie sono state chiuse, ricordate il nuovo stato del patrimonio netto per tenere traccia del suo aumento.

In altre parole, avete il desiderio di far fare tutto questo a persone che non hanno assolutamente altro da fare... Mi dispiace. Ho esposto la logica - vai avanti.

Poi vieni qui con il tuo codice e, se hai difficoltà, ti aiuteranno. O far interessare la gente a qualcosa, in modo che tutto sia fatto per voi.

Grazie.

Almeno per me per testare l'EA nel tester.

Non so perché sono venuto qui.

Un programmatore non è solo un programmatore. Per un principiante, naturalmente, è difficile scrivere tale codice. Ma per un programmatore esperto è quasi un gioco da ragazzi.