[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 154

 
Pyro:

Potete dirmi come controllare la validità di un ordine? Per esempio, ho un ordine in sospeso e ho bisogno di controllare se ha innescato un ordine stop.


bool check=OrderChek(ticket);

Comment("L'ordine con il biglietto ", biglietto, "non esiste (attivato)");


Non riesco a trovare come farlo.

OrderCloseTime
 
Sergey_Rogozin:
La funzione si presenta così

Cioè, se ci sono posizioni aperte, la funzione le rileverà e restituirà true.

Il vostro compito è di mettere qualcosa come questo prima di OrderSend(.......):


Sì, grazie))
 
 
100yan:

Qualcuno può aiutarmi? https://www.mql5.com/ru/forum/131277/page150

nell'identificare una tendenza?
 

Puoi dirmi perché, quando inserisco una linea nell'EA

Comment (High[Bars-1]);
ed eseguire l'Expert Advisor nel Visual tester - stampa lo stesso valore nonostante il fatto che le barre stiano cambiando?
 

paibolit ,Bars è ilnumero di barre della storia, è impostato nelle impostazioni.

Vovo4ka ,leggi il tutorial

 
eddy:

paibolit ,Bars è ilnumero di barre della storia, è impostato nelle impostazioni.

Vovo4ka ,leggi il tutorial


Sì, la conoscenza è potere))
 
paibolit:

Puoi dirmi perché quando inserisco una linea nell'EA

ed eseguo l'Expert Advisor sul Visual tester - stampa lo stesso valore nonostante il fatto che le barre stiano cambiando?

Metti un numero di barra specifico, per esempio, High[ 3 ] e otterrai dei cambiamenti.

Avete preso la primissima barra della storia ed essa, a sua volta, rimanendo sempre la prima, vi dà lo stesso valore.

 
Sergey_Rogozin:

Mettete un numero di barra specifico, per esempio High[ 3 ], e otterrete un cambiamento.

Avete preso la primissima barra della storia ed essa, a sua volta, rimanendo sempre la prima, vi dà lo stesso valore.


Questo è il mio primo esperimento con le barre - grazie per la normale spiegazione
 

Ho due semplici domande di attualità, chissà, per favore rispondetemi!

eddy 25.02.2011 03:27


non capisco perché

HighesBuffer[i]=MathMax(HighesBuffer[i],High[k]); //if(High[k]>maximum) maximum=High[k];
 LowesBuffer[i]=MathMin(LowesBuffer[i],Low[k]);   // if(Low[k]<minimum) minimum=Low[k];

non è la stessa cosa di

if(High[k]>HighesBuffer[i]) HighesBuffer[i]=High[k];
if(Low[k]<LowesBuffer[i]) LowesBuffer[i]=Low[k];
eddy 26.02.2011 03:23

si possono creare funzioni con parametri opzionali. posso fare una funzione che restituisce la somma dei valori passati ad essa, in modo che il loro numero sia illimitato? o almeno limitato, ma grande)