[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 349

 
Ciao a tutti, potete dirmi dove MT4 memorizza fisicamente i valori di GlobalVariables? Ho una domanda in relazione alla reinstallazione di Windows.
 
Pyro:
Ciao a tutti, potete dirmi dove MT4 memorizza fisicamente i valori di GlobalVariables? Ho una domanda in relazione alla reinstallazione di Windows.
profiles\gvariables.dat
 

Domanda: perché non c'è stata la chiusura dello stop loss il 14 gennaio?

modalità test: tutte le zecche


 
ilunga:

Domanda: perché non c'è stata la chiusura dello stop loss il 14 gennaio?

modalità test: tutte le zecche

vedere il registro - probabilmente un errore della barra.
 
sergeev:
vedere il registro - probabilmente un errore della barra.

davvero un errore da bar. Allo stesso tempo su H1 tutto chiuso normalmente in questo luogo

Ricaricato i dati dal server e si è chiuso correttamente

 

Questa è una domanda molto interessante:

In Java, ci sono operazioni logiche AND e OR troncate (&& e ||), dove il lato destro dell'operando non viene valutato, e il risultato dell'espressione dipende solo da quello sinistro. Dato che non ci sono simili operazioni a valore singolo (& e ||) in MQL, la mia comprensione è che entrambi gli operandi (sia a sinistra che a destra) dovrebbero essere valutati in MQL quando si usano queste operazioni. Tuttavia, considerando alcuni casi in cui sono stati rilevati errori di test durante la formazione di lunghi codici logici utilizzando questi operatori (mettendo ordini in luoghi proibiti), ho deciso di specificare questa domanda. Chi lo sa per certo - dissipa ogni dubbio.

 
KONDOR:
double level= High[min_V2]; usa double Level=NormalizeDouble(level,Digits) nella funzione;

Ho provato in questo modo, il risultato è lo stesso: zero.

int start() {

int mas2[10][2],min_1,min_2,min_V1,min_V2;


for(int i=1;i<Q_Bars;i++)
{
min_1 =ArrayMinimum(Volume, Q_Bars,1); //определяем индекс бара с минимальным объемом
min_V1=iVolume(0,0,min_1); //величина этого объема

mas2[i,0]=Volume[i]; //заполняем 1-ю часть двумерного массива объемами
mas2[i,1]=i; //вторую часть - соответствующими им индексами
}
ArraySort(mas2); //сортируем по величине объемов
min_V2=mas2[2,0]; //определяем второй после минимального объем
min_2=mas2[2,1]; //соответствующий ему индекс бара

H1= NormalizeDouble(High[min_2],4); //нормализуем level по знакам после запятой
create_line("", H1, Ex_col_2, 0, 2); //пытаемся нарисовать линию

return(0); //Bывод: ничего не рисуется, что еще ему надо - ????
}
//--------------------------------------------------------------------
void create_line(string name_line,double level,color c,int style,int w)
{
ObjectCreate(name_line, OBJ_HLINE, 0, 0,0);
ObjectSet(name_line, OBJPROP_PRICE1, level);
ObjectSet(name_line, OBJPROP_COLOR, c);
ObjectSet(name_line, OBJPROP_STYLE, style);
ObjectSet(name_line, OBJPROP_WIDTH, w);

}


 
-xlapex-:

Ho provato questo, il risultato è lo stesso: zero.


create_line("name", H1, Ex_col_2, 0, 2); //пытаемся нарисовать линию

2011.04.26 13:29:42 leve2 NZDJPY,M15: object name passed to ObjectSet function cannot be an uninitialized or empty string

 
Si prega di consigliare la gente, qual è la ragione per un controllo così lungo del sistema di trading che ho postato nella base di codice. terzo giorno "controllo in sospeso", anche se guardo controllo è in pieno svolgimento, i codici appaiono, ma non il mio TS.))))) grazie in anticipo)
 
TO:

Si chiama "Oh, merda!!!". Grazie, KONDOR!