[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 152

 
non mi è chiaro quale sia la differenza rispetto al numero di elementi da elaborare, viene restituito lo stesso valore
 
eddy:
Non so quale sia la differenza rispetto al numero di elementi da elaborare, è un valore che viene restituito.
E se avete bisogno di processare solo 30 elementi in un array, perché processare l'intero array? Nessuna risorsa da risparmiare?
 
sergeev:

e se si scrive la parola cazzo sul muro, crescerà lì?

Persone molto rare, con un certo dono possono creare oggetti o spostarli con la mente.

Lei ha una forma molto sgradevole di "aiuto".

Non è la prima volta che lo noto.

Non gonfiare le guance e non tirare fuori la pancia.

Ricordate sempre che non ci sono sciocchi qui, ci sono solo persone che fraintendono qualcosa in MQL.

Se vuoi aiutare - sii paziente, altrimenti - passa in silenzio.

 
artmedia70:
E se avete bisogno di processare solo 30 elementi dell'array, perché processare l'intero array? Non c'è nessun altro posto dove mettere le vostre risorse?
Che differenza fa per il numero di elementi che potete elaborare?
 
Potete dirmi quale funzione descrive una condizione OR?
 
Vovo4ka:
Potete dirmi quale funzione descrive una condizione OR?


||

https://docs.mql4.com/ru/basis/operations/bool

ZS: questa non è una funzione, ma un'operazione, da non confondere con gli operatori

 
IgorM:


||

https://docs.mql4.com/ru/basis/operations/bool

ZS: non è una funzione, è un'operazione, da non confondere con gli operatori


Grazie mille...ho appena iniziato a imparare...))

Grazie mille!

 

Ho trovato l'indicatore "ForexSession", ma i parametri temporali dovevano essere cambiati. LocalGMT=3 - Mosca, BrokerGMT=0 - Londra, e ho cambiato anche gli orari di inizio e fine delle sessioni.

Ma niente funziona con l'America - ho aggiunto il blocco "void ShowSessionBroker()" - per aggiungere 30 minuti a New York, dopo la compilazione appare un errore, e non ho abbastanza cervello per sistemarlo.

Brava gente, potete dirmi cosa ho fatto di sbagliato e come risolverlo?

File:
 
Ragazzi, come si fa a riassegnare il valore RSI al prezzo di chiusura della barra?
 
Vovo4ka:
Ragazzi, come si fa a riassegnare il valore RSI al prezzo di chiusura della barra?
double RSI = iRSI(NULL,0,14,PRICE_CLOSE,1);