[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 102

 
Vinin:


Circa come questo

Nell'array otteniamo i numeri, uno, dieci, centinaia e così via

No, il tuo codice è ancora difficile da usare per me. Lo lascerò nell'archivio fino a tempi migliori, per così dire, "per crescere".

Tuttavia, nella tua versione sono stato attratto dal ciclo while, in cui hai messo N (tmpl).

Posso fare lo stesso, cioè usare while nel mio codice sopra (p.100) e metterlo sopra il ciclo for?

 

robot:


Credo di non capire, un programma che funziona sul tester dovrebbe logicamente fare ordini anche sul reale.

No, non deve niente a nessuno. C'è una differenza tra la demo reale e il tester. Per esempio, il tester non mostrerà mai un errore all'apertura degli ordini se tutti i parametri OrderSend() sono corretti. Ma un server commerciale, al contrario, lo farà.

Questo è il motivo per cui dovremmo modificare i programmi dopo il tester e poi eseguirli sulla demo, in modo che possano gestire adeguatamente situazioni eccezionali, che non si verificano nel tester.

 
Sergey_Rogozin:

No, è difficile per me usarlo ancora. Lo lascerò nell'archivio fino a tempi migliori, per così dire, "per crescere".

Tuttavia, nella tua versione sono stato attratto dal ciclo while in cui hai messo N (tmpl).

Posso fare lo stesso, cioè applicare while nel mio codice sopra (p.100), mettendolo sopra i cicli for?


In pratica ho fatto quello che volevi tu. Non più di questo.

E l'uso di cicli for() nella tua versione richiederebbe relativamente molto tempo per l'esecuzione

È meglio fare a meno dei cicli for(). Ci dovrebbe essere solo un ciclo

 
Potete dirmi come fare in modo che il consulente si spenga ad una certa ora?
 
Vinin:


In pratica, ho fatto quello che volevi. Non più di questo.

E l'uso di cicli for() nella vostra versione richiederà un tempo relativamente lungo.

È meglio fare a meno dei cicli for(). Ci deve essere solo un ciclo.

Grazie, ho capito i loop.

Padroneggerò nuovi orizzonti - il vostro codice.

 
render:
Potete dirmi come fare in modo che il consulente si spenga ad una certa ora?
Se volete che si scarichi completamente, non potete farlo con MQL. Se volete che smetta di rispondere al mercato, allora if(Time[0]>=set_time) return(0);
 

Ho un broker che ha questi buchi nelle quotazioni, ho contattato il loro team di supporto e dicono che le quotazioni vengono scaricate dai metaquote a loro e noi non abbiamo nulla a che fare con questo.

Non so cosa fare con loro.


 

Nel tester sleep() non funziona, in questo caso come aggirare questo punto... Uso per l'iniziazione di due figure (con lo stesso principio di costruzione), cioè per la differenza di una dall'altra per la possibilità del loro successivo confronto ricordo il tempo di formazione della prima e se il tempo di formazione della seconda è maggiore, allora compio azioni... Cioè, subito dopo la formazione della prima figura uso sleep(2000) per impedire nello stesso momento (nella prossima linea di codice) - di identificare anche questa prima figura formata come la seconda. Si prega di consigliare cosa può essere usato per questo... In altre parole, far riposare l'EA per un secondo dopo la formazione della prima figura, perché nella linea successiva c'è un controllo di formazione della seconda figura e senza un "riposo" la prima figura formata viene inizializzata anche come seconda, e questo non è accettabile...

La domanda (intera) stessa è qui - pagina 99.

 
alsu:
Nota - nel tuo codice, "If(Ticket>0)" significa "il comando OrderSend ha funzionato senza errori" e "else" è "qualche errore si è verificato durante l'esecuzione di OrderSend e l'ordine non è stato piazzato". È questa la logica che intendi?
Sì, hai notato correttamente che il mio codice non corrisponde affatto a quello che voglio ottenere!
Questa era l'idea:
1. Piazzo un ordine pendente (se il criterio di trading è soddisfatto)
2. Se l'ordine non è stato eseguito sulla barra corrente, aspettiamo di vedere cosa succede sulla barra successiva
3. Se l'ordine pendente non è stato eseguito sulla barra successiva, lo cancelliamo

alternativa (buona fortuna):
2. Se l'ordine è stato eseguito sulla barra corrente (il 1° Stop Loss è già presente), allora le prossime 3 barre sono trailing (trailing in ombra delle ultime N barre)
3. Trailing (da un boom)
alternativamente (sfortuna)
2. Se l'ordine viene eseguito e il mercato non va come dovrebbe, allora facciamo un'inversione a U

PIANI NAPOLEONICI Naturalmente!!!, ma io sono un principiante - e sto lottando con la "lingua"
. Se volete scrivere un bel template, perché la mia mente è ancora sconvolta)

Grazie per il vostro feedback
 
Roman.:

Nel tester sleep() non funziona, in questo caso come aggirare questo punto... Lo uso per avviare due figure (con lo stesso principio di costruzione), cioè per distinguere l'una dall'altra per la possibilità del loro successivo confronto memorizzo il tempo di formazione della prima e se il tempo di formazione della seconda è maggiore, compio azioni... Cioè, uso il sonno (2000) nella formazione della prima figura per distinguere la possibile formazione successiva della seconda figura e identificarla come la seconda. Si prega di consigliare cosa può essere usato per questo...

La domanda (intera) stessa è qui - p99.

Usa il tempo della barra Time[x].