[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 106

 
Poseidon:
Sono solo un principiante e non so come fare. A chi non dispiacerebbe farlo per me?

Dovresti consultare prima un libro di testo - è lì, rispetta te stesso prima.
 
Roman.:

Dovresti consultare prima un libro di testo - è tutto lì, rispetta te stesso prima.
Non so assolutamente nulla di programmazione.
 
Poseidon:
Non so nulla di programmazione.

Allora non c'è bisogno di farsi coinvolgere con domande qui, solo per impedire alle persone di risolvere i loro problemi e aiutare gli altri, andare direttamente alla polizia, tutto qui. Inoltre, imparate il russo - non fa male...
 

Ragazzi nel tester con il modello: "ai prezzi di apertura di una nuova barra" durante l'esecuzione dell'ordine di chiusura fi... ho incontrato un errore 138 - requote - nuovi prezzi, ecco parte del codice di chiusura dell'ordine dalla funzione a 5 cifre - come affrontarlo (errore #138)... Il terminale è in piedi con A...ray...

O è una sorta di imitazione del commercio reale? :-)))

if (Tip==0) 
           {
               Price_Cls=NBid;          // Для ордеров Buy  
               Inform(12,Ticket);                  // Сообщение о попытке закр.      
               Ans=OrderClose(Ticket,Lot,Price_Cls,50, Gray); // Закрыть ордер !:)
               //-----------------------------------------------------------   
               if (Ans==false)                     // Не получилось :(        
                   {                                // Поинтересуемся ошибками:     
                       if(Errors(GetLastError())==false)// Если ошибка непреодолимая          
                       return;                       // .. то уходим.  
                    }
                //----------------------------------------------------------
            }


 
alsu:
Se volete che si scarichi completamente, non potete farlo con MQL. Se volete che smetta di rispondere al mercato, allora if(Time[0]>=set_time) return(0);


Grazie per la vostra risposta. Ho bisogno che un ordine sia chiuso ad una certa ora. Ho già un limite di tempo:

if(Hour() > TimeOpen && Hour() < TimeClose)

sistema_2();

ritorno (0);

 
100yan:


Grazie! Rielaborato il codice... TP0==false l'ho messo all'inizio del programma.

Il problema rimane: La 1a parte si chiude e subito inizia a chiudere la 2a :-(..., e per la 2a parte l'errore è 131, comprensibile - la dimensione del lotto è diversa ) Ma un'altra sfumatura è che per la 1a parte ""Alert ("Closed ",Lot," Lot Buy ",Ticket);"" non scrive nel log, cioè non raggiunge la verifica Ans==true. Perché???? Qui sotto c'è un pezzo di codice...

Grazie in anticipo!

Lascia che ti dia il dado e tu mi dici perché la macchina non parte... :)
 
Roman.:

Ragazzi nel tester con il modello: "ai prezzi di apertura di una nuova barra" durante l'esecuzione dell'ordine di chiusura fi... ho incontrato un errore 138 - requote - nuovi prezzi, ecco parte del codice di chiusura dell'ordine dalla funzione sulle 5 cifre - come affrontarlo (errore #138)... Il terminale è in piedi con A...ray...

O è una sorta di imitazione del commercio reale? :-)))



Come posso affrontare questo errore? Puoi darmi un suggerimento... Questo non è affatto un commercio simulato... Un trade aperto in precedenza non si chiude affatto - anche se la condizione di chiusura è sempre soddisfatta, è costantemente nel log osh #138, l'ho controllato passo dopo passo in modalità visualizzazione.
 
Potete suggerire un codice o una funzione che chiuda un ordine con un drawdown del 10% di tutti i fondi?
 
todem:
Potete suggerire un codice o una funzione che chiuda un ordine con un drawdown del 10% di tutti i fondi?

Vediqui - ce n'era uno (o simile) gratis prima.
 
Roman.:

Come posso affrontare questo errore? Puoi darmi un suggerimento... Non è affatto uno scambio simulato... Un trade aperto in precedenza non si chiude affatto - anche se la condizione di chiusura è sempre soddisfatta, è costantemente nel log osh #138, l'ho controllato passo dopo passo in modalità visualizzazione.
Controllate il prezzo a cui viene fatta la chiusura, o meglio da dove viene, lì è incasinato.