[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 327

 
n-i-k:

Cercando, cercando, non riesco a trovare nulla... Come ottenere le coordinate del cursore nello script: X(datetime), Y(prezzo)?

https://www.mql5.com/ru/forum/108262
 
double StartX=Time[5]; double EndX=Time[15];

ObjectCreate("x",OBJ_TREND,0,StartX,StartY,EndX,EndY);
...
по оси Y все хорошо. как сдвинуть по оси X его вправо.. к самому краю окна?
 

Buona sera!

C'è una funzione standard:

int DayOfWeek( )
"Restituisce il numero di sequenza del giorno della settimana (domenica-0,1,2,3,4,5,6) dell'ultima ora conosciuta del server.
Nota: quando viene testato, viene simulata l'ultima ora conosciuta del server. "

Potete dirmi cosa significa quando il test dell'ultimo tempo conosciuto del server è simulato?

Forse la domanda è semplice, posso immaginare, ma non sono sicuro, vorrei sapere esattamente.

Per favore, ditemi.

 
Ciò significa che questo parametro cambierà durante il test, piuttosto che essere letto dal server per oggi. Ad esempio, se si imposta un divieto di trading del venerdì, il venerdì sarà saltato durante il test.
 
Roger:
Ciò significa che questo parametro cambierà durante il test, piuttosto che essere letto dal server per oggi. Ad esempio, se si imposta un divieto di trading del venerdì, il venerdì sarà saltato durante il test.


Capito, grazie

 

Come ottengo le coordinate del cursore nello script: X(datetime), Y(prezzo)?

Roger

, grazie!

Ho iniziato io stesso a scavare nella stessa direzione, ma mi sono reso conto che la cosa semplice si sarebbe rivelata piuttosto ingombrante - prima dobbiamo ottenere le coordinate del cursore in pixel, poi devono essere convertite in coordinate nelle unità del grafico X(datetime), Y(prezzo). E se il prezzo sul grafico è lineare, il tempo è tutt'altro che sempre - ci sono sia barre mancanti che giorni mancanti (fine settimana), cioè il compito non è chiaramente più banale.

Mentre la coordinata richiesta X(datetime) è "vista a occhio" nel pannello informativo inferiore, c'è solo un modo per ottenerla, ma come? Se il cursore come oggetto avesse la stessa descrizione di altri oggetti grafici, per esempio...!

 
 

Si prega di rispondere a una domanda - la magia in un ordine, viene salvata, anche quando l'ordine viene chiuso?

Spiegherò, per esempio, che ogni giorno apriamo un commercio

OrderSend (Symbol(), OP_BUY, Loot,Ask, 50, SL, TP,NULL,100,0,L);

e ogni giorno il commercio è chiuso.

OrderClose(OrderTicket(),Loot,Ask,50,Rc);

E se lo mettiamo alla prova con la storia - cosa succederà alla magia?

 

C'è un modo per azzerare i Magic ogni giorno, perché vengono aperti in ordine diverso e sarebbe comodo per me controllarli con il magic-command, si può fare?

 
Boneshapper:

Si prega di rispondere a una domanda - la magia nell'ordine, viene salvata anche quando l'ordine viene chiuso?

E se lo testate con la storia, cosa succederà a Magic? Non ho fortuna con la storia, immagino che sia ancora salvato?

Sì, sarà salvato. La magia non può essere resettata. È difficile sapere cosa si vuole esattamente.