[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 322

 
Rimlyanin: Avete capito bene. Solo Rumus (Forex Club) ha una tale opportunità e questa "busta" è la base del sistema di trading "Intraday Conservative Scalping". Volevo fare lo stesso con MT4. Ma come hai spiegato tu non è destino :)

Penso che questa sia una completa assurdità e mancanza di desiderio. Perché vorresti risolvere tali problemi direttamente, beh, non attraverso il MA Shift, ma attraverso altre opportunità - c'è una soluzione proprio a questo spostamento, come si dice, se hai il desiderio ... :-))) per risolvere il problema, non per cercare scuse per un compito presumibilmente irrisolvibile... Pensate per voi stessi, riflettete...:-))) "Non così... ... quindi ..." :-)))

P.S. È meglio che tu ci metta un link con una descrizione di questo sistema - "Intraday Conservative Scalping"...

P.P.S. È meglio leggere un libro di testo e la documentazione su questo linguaggio, risolvere i problemi e non ci saranno queste domande. Come ultima risorsa, è possibile, se non condizioni uno-a-uno, come scrivi - 0,21..., allora almeno in qualche approssimazione approssimativa per risolvere questo problema, e ancora non il fatto che questa soluzione approssimativa funzionerà peggio dell'originale - 0,21... :-)))

Condividi un link o una descrizione di questo TC.

 
sergeev:

siete incompresi.

Se hai bisogno di un inviluppo, la MA è spostata su e giù, e c'è un indicatore Envelop per questo, o livelli nella MA stessa nella terza scheda.

ma_shift è uno spostamento a sinistra, a destra (come in Alligator)



Ha... Giusto, non avevo capito il soggetto all'inizio... :-)))
 
Rimlyanin:

Proprio così... Non hai bisogno di una MA sfuggente, ma di un normale indicatore di inviluppo - la MA si sposta su/giù, non a sinistra/destra... Ecco alcuni estratti da qualcuno che fa trading con questo sistema:

"Funziona in piano, durante le tendenze sfonda le buste e va oltre, anche se con questo TS dovremmo lavorare sul rimbalzo dai confini della busta o dalla media. Entra nel canale delle buste al prossimo appartamento.
Le cose che funzionano su 10 minuti significa semplicemente che i parametri della busta 34 sono stati selezionati per questa particolare TF. Su altri TF dovremmo selezionare altre impostazioni e si otterrà la stessa immagine. IMHO" - cioè il solito canale.

Invia (-tee) - un link con una descrizione specifica della chiave TS.

 
Ragazzi che diavolo è.....Volevo testare un advisor su miсex su un'azione e vola fuori dal terminale e scrive errore...che diavolo è questo?
 
Roger:

Per usare un mago, deve essere impostato prima, come hai fatto tu, quando vai in giro a controllare


Non capisco un po'. Vi spiegherò come la vedo io, e per favore ditemi dove sbaglio.

Avrò 2-3 ordini aperti (diciamo a, b e c) e dovrò chiuderne uno a una certa ora (diciamo b). Ma l'ordine b potrebbe aprirsi il 2 o il 3 o il 1, non sappiamo esattamente quando e potrebbe non aprirsi affatto. Ho pensato che la magia mi permetterà di trovarlo tra tutti. Cioè con il numero 1001 lo inserisco e chiudo (cioè ad una certa ora il programma controlla se l'ordine b è aperto (lo faccio con un Deal statico), e poi vorrei usare la magia per selezionare l'ordine b per il lavoro e chiuderlo. Onestamente, non ho capito il tuo commento - "quando controlla se è aperto o no". Potresti spiegare

for(int i=OrdersTotal()-1;i>=0;i--)

{

OrderSelect(i, SELECT_BY_POS);

se(OrderMagic()==1001)

 
Vovo4ka:
Ragazzi che diavolo è.....Volevo testare un advisor su miсex su un'azione e vola fuori dal terminale e scrive errore...che diavolo è questo?

Scusa, è sabato, quindi tutti i telepati sono fuori. Contatta il club dei telepati lunedì.
 
Roman.:

Scusa, è sabato, quindi tutti i telepati sono fuori. Contatta il club dei telepati lunedì.


Sì, so già che è sabato, tutti dormono ))))))))))))

Mi rivolgerò alla gente lunedì allora)))

 
Boneshapper:


Non capisco un po'. Vi spiegherò come la vedo io, e per favore ditemi dove sbaglio.

Avrò 2-3 ordini aperti (diciamo a, b e c) e dovrò chiuderne uno ad una certa ora (diciamo b). Ma l'ordine b potrebbe aprirsi il 2 o il 3 o il 1, non sappiamo esattamente quando, potrebbe non aprirsi affatto. Ho pensato che la magia mi permetterà di trovarlo tra tutti. Io ci andrei con il numero 1001 e lo chiuderei, cioè a un'ora il programma controllerà se l'ordine b è aperto (lo faccio con un'operazione statica) e poi vorrei usare magic per selezionare l'ordine b per lavorare e chiuderlo. Onestamente, non ho capito il tuo commento - "quando controlla se è aperto o no". Potresti spiegare

for(int i=OrdersTotal()-1;i>=0;i--)

{

OrderSelect(i, SELECT_BY_POS);

se(OrderMagic()==1001)

Se il tuo Expert Advisor può aprire un massimo di tre posizioni di acquisto e tre di vendita, e ognuna di queste posizioni ha la sua magia separata,

allora dobbiamo fare una funzione per selezionare un ordine in base al suo numero magico:

int err;    // глобальная переменная советника, для хранения номера последней ошибки
//+------------------------------------------------------------------+
int SelectOrderByMagic(string sy, int op, int mn) 
{
   int   i, k=OrdersTotal();

   if (sy=="0") sy=Symbol();
   for (i=0; i<k; i++) {
      if (OrderSelect(i, SELECT_BY_POS)) {               // Если выбран рыночный ордер
         if (OrderSymbol()!=sy)              continue;   // Если его символ не тот - переходим к следующему
         if (OrderType()!=op)                continue;   // Если его тип не тот - переходим к следующему
         if (OrderMagicNumber()!=mn)         continue;   // Если его магик не тот - переходим к следующему
// Теперь есть выбранный ордер с нужными символом, типом и магиком
         return(i);                                      // Возвращаем его индекс в списке рыночных ордеров
         }
      else if (!OrderSelect(i, SELECT_BY_POS)) {         // Если не удалось выбрать рыночный ордер
         err=GetLastError();
         Print("FUNC SelectOrderByMagic: Ошибка выбора ордера ",err);   // Выводим сообщение об ошибке и её номер
         break;                                          // Выходим из цикла перебора рыночных ордеров
         }
      }
   return(-1); // Если ордер с нужным магиком не найден или произошла ошибка при выборе ордера - возвращаем минус один
}
//+------------------------------------------------------------------+

Ora, se avete bisogno di selezionare un ordine Buy sul grafico corrente con una magia 1001, allora chiamate questa funzione come segue

int index=SelectOrderByMagic(Symbol(), OP_BUY, 1001);
if (index<0) {
   //... Блок обработки ошибки поиска ордера по заданному магику...
   }
else if (index>=0) {
   //... Тут код работы с выбранным ордером с магиком 1001, ...
   //... причём переменная index содержит индекс этого ордера в списке рыночных ордеров...
   //... далее вы можете при необходимости выбирать другой ордер, а index будет хранить индекс нужного
   //... и повторно его можно выбрать так: OrderSelect(index, SELECT_BY_POS);
   //... и нужный ордер будет опять выбран уже без его поиска (если он не закрыт)
   }
 
Vovo4ka:


Sì, so già che è sabato, tutti dormono ))))))))))))

Chiamerò la folla lunedì allora)))


Tu non capisci... :-))) Con tale formulazione e contenuto della tua domanda è inutile rivolgersi alla gente anche il lunedì, solo strettamente al club... :-)))
 

Ciao, per favore aiuta su questo argomento https://www.mql5.com/ru/forum/132897

Grazie in anticipo per la vostra risposta