[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 128

 

mancante.

sei sicuro che siano disponibili cinque anni di verbali?

 
eddy:

mancante.

è sicuro che siano disponibili cinque anni di verbali?


Sì, ho scaricato attraverso il terminale da MetaQuote. Controllato di nuovo nei risultati del tester i commerci iniziano ad aprirsi dal 2005. Metatrader della NordFX. Sono stato collegato per l'ultima volta venerdì. I cambiamenti nel test sono stati drastici, il drawdown è aumentato due volte e il profitto è diminuito 1,5 volte.
 
eddy:
Puoi fare in modo che non sia nullo? Puoi fare in modo che la funzione restituisca 1 dei parametri, e assegnare semplicemente il 2° parametro

Certo.

Questa è generalmente una delle tecniche più comuni nella programmazione dei calcoli, dove è spesso necessario avere più dati in uscita da una singola procedura. Per esempio, si può spesso trovare che per qualche algoritmo, i suoi risultati sono emessi in parametri, e il valore restituito dalla funzione stessa corrisponde allo stato dell'algoritmo (per esempio, può indicare errori, ecc.).

 

Esempio

La funzione esegue una divisione intera di due numeri e restituisce il risultato nel terzo parametro. Il valore di ritorno della funzione è 0 in caso di completamento normale e 1 in caso di errore di divisione per zero.

int Divide(int a, int b, int &result)
{
   if(b==0) return(1);
   result = a/b;
   return(0);
}
 
david2 ,forse il numero di barre di storia disponibili è limitato
 
eddy:
david2 ,forse il numero di barre di storia disponibili è limitato


No, non lo è. Le impostazioni hanno 10000000 barre. Le barre effettive disponibili durante il periodo di test sono 1655012. Ci dovrebbero essere 1870000 minuti in cinque anni, escluse le domeniche e i sabati.

Considerando che mancano alcuni mesi (per esempio maggio 2010), tutto è normale. Ma cosa c'entra questo? Non ho cambiato nessuna impostazione durante il retest.

 
david2:
Stasera ho ottimizzato un EA su minuti con un periodo di prova di 5 anni. Internet non era collegato. La mattina dopo la connessione a internet ho ripetuto il test e ho ottenuto risultati diversi. Ogni volta che Metatrader è collegato tutte le quotazioni vengono aggiornate o solo quelle mancanti?
Probabilmente ha cambiato lo spread per il fine settimana.
 
Sergey_Rogozin:
Probabilmente ha cambiato la diffusione del fine settimana.

Nel tester è esposto lo spread del giorno corrente?
 
david2:

Nel tester è impostato lo spread del giorno corrente?

Lo spread non può essere impostato direttamente.

Qui puoi trovare un piccolo strumento che può "aggiustare" la diffusione quando il computer è disconnesso da internet.

Credo che il suo nome sia MySpread.

 
Sergey_Rogozin:

Lo spread non può essere impostato direttamente.

Qui puoi trovare un piccolo strumento che può "aggiustare" la diffusione quando il computer è disconnesso da internet.

Il nome dello strumento è MySpread, credo.

Grazie, farò una prova.