[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 135

 

Non capisco la domanda) considero il cambiamento medio

 
eddy:

Non capisco la domanda) Sto contando i cambiamenti medi

In questo caso, il conteggio di tutte le barre è obbligatorio indipendentemente dai cambiamenti che avvengono sulle singole barre.

Lascialo fino a domani. È meglio al mattino...

 

Se non ci sono modifiche alla barra, non c'è niente da contare, sto contando la media delle modifiche esistenti)

 
eddy:

Mi sto solo chiedendo perché una barra che non è mai stata scambiata, cioè se ha bisogno di essere inclusa in una serie numerica.

così come i mesi in cui non ho fatto trading, nel calcolo dei profitti

La differenza è che se consideriamo tutte le barre indipendenti dai cambiamenti che avvengono in esse, l'essenza del calcolo dal punto di vista della codifica si riduce alla semplice addizione in un ciclo e alla divisione per il numero di iterazioni del ciclo (molto semplice, semplice e veloce), mentre se ci preoccupiamo di considerare le barre che non sono cambiate, dovremmo aggiungere nel ciclo il controllo di assenza di cambiamenti e un'altra variabile che memorizza il numero di barre in cui questi cambiamenti sono avvenuti. In breve - per i pionieri che amano le difficoltà (per quelli che stanno su un'amaca per migliorare la situazione demografica...)
 
KabrGvin:


e come sei uscito da quella situazione?
 
eddy:

zero è l'assenza di cambiamento, non il cambiamento uguale a zero.

Considero la media dei cambiamenti esistenti, cioè i cambiamenti che sono

Non c'è nessuno da bandire e niente da fare, mi accontento dell'opinione dei matematici. Lo zero è lo stesso cambiamento, e la stessa misura, così come gli altri. Individuarlo è volontarismo.
 
granit77:
Non c'è nessuno da bandire e niente da fare, mi accontento del punto di vista dei matematici. Lo zero è lo stesso cambiamento, e la stessa misura, così come gli altri. Individuarlo è volontarismo.
Dipende davvero dal compito, non c'è niente da discutere. Se lo scopo è quello di calcolare "la media degli ultimi cinque cambiamenti positivi ", allora gli zeri, ovviamente, non dovrebbero essere presi. Se "la media degli ultimi cinque cambiamenti non negativi " devi prendere zero. Questo è tutto.
 
Ho perché il tester non ottimizza il bot
 
todem:
Ho perché il tester non ottimizza il bot
La risposta è nel log del tester di strategia
 
if (STATE==0)
   {
      bool cantrade=true;
      if(TimeHour(TimeCurrent())==LastTradeTime) cantrade=false;//запрещаем торговать пока не наступит новый час после последней 
                                                                //открытой сделки (чтобы избежать множественных открываний сделок на одном и том же часовом баре)     
      if (Hour()>=StartH && Hour()<=FinishH)
      if(OrdersTotalMagic(magic)>=active_trades) cantrade=false;// проверяем на допустимое количество открытых ордеров
      if (OrdCon(OP_BUY,magic)>=1 || OrdCon(OP_SELL,magic)>=1) SimpleTrailing();
      if(cantrade) // если не было ни одного запрета на открытие сделок, то переходим к ожиданию сигналов системы на открытие ордеров
         STATE=1;
   }

come pensi che ci siano errori in questo codice? come il meta-editor mostra - 0 (no), ma quando metti le parentesi dopo la linea if (Hour()>=StartH && Hour()<=FinishH) { } - come questo :

if (STATE==0)
   {
      bool cantrade=true;
      if(TimeHour(TimeCurrent())==LastTradeTime) cantrade=false;//запрещаем торговать пока не наступит новый час после последней 
                                                                //открытой сделки (чтобы избежать множественных открываний сделок на одном и том же часовом баре)     
      if (Hour()>=StartH && Hour()<=FinishH)  {
      if(OrdersTotalMagic(magic)>=active_trades) cantrade=false;// проверяем на допустимое количество открытых ордеров
      if (OrdCon(OP_BUY,magic)>=1 || OrdCon(OP_SELL,magic)>=1) SimpleTrailing();
      if(cantrade) // если не было ни одного запрета на открытие сделок, то переходим к ожиданию сигналов системы на открытие ордеров
         STATE=1;}
   }
non apre gli scambi e non funziona! qualcuno sa quale può essere la ragione?