[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 127

 
Martingeil:

A mio parere, a questa funzione manca il tempo di chiusura dell'ultimo trade redditizio.

Senza di esso, tutti i trade perdenti nella storia vengono ricalcolati, non solo l'ultimo.

Quindi, dovrebbe essere così:

                if(OrderCloseTime()>LastProfitOrderTime) {
                  if(OrderProfit()>0) {LastProfitOrderTime=TimeCurrent(); break;}
                  if(OrderProfit()<0) losses++;
                 }

Non è vero?

 
se devo dividere per 0 nel ciclo, il calcolo si fermerà? il ciclo non continuerà?
 
eddy:
Se devo dividere per 0 nel ciclo, il calcolo si ferma? Il ciclo non continua?
Per evitare tali varianti metto sempre una condizione prima delle formule (quando il valore è nel denominatore) if(value != 0) allora la formula.
 

Anch'io li ho, ma per escludere 0 bisogna scriverne tanti dappertutto.

quindi qual è la risposta alla domanda?

 
eddy:

Anch'io li ho, ma per escludere 0 bisogna scriverne tanti dappertutto.

Allora qual è la risposta alla domanda?

Nel registro ci sarà sempre scritto "Divisione per 0". E nessuna azione ....

Solo il loop sa cosa sta succedendo nel loop stesso))))

L'Expert Advisor non funzionerà.

 
quindi dovrò scrivere molto -_-
 
Perché spesso si scrive Symbol() invece di NULL nelle funzioni? ad esempio iClose(Symbol(), TF, i)
 
eddy:
Perché spesso si scrive Symbol() invece di NULL nelle funzioni? ad esempio iClose(Symbol(), TF, i)
Lo fanno nel modo che preferiscono. Possono anche scrivere "EURUSD" in modo più specifico.
 
sergeev:
quindi non succederà nulla. La funzione Funk2 - non restituisce alcun valore. è nulla
Puoi renderlo non nullo? Restituisce 1 dei parametri e assegna semplicemente il secondo
 
Stasera ho ottimizzato un EA su minuti con un periodo di prova di 5 anni. Internet non era collegato. La mattina dopo la connessione a internet ho ripetuto il test e ho ottenuto risultati diversi. Ogni volta che Metatrader è collegato, vengono aggiornate tutte le quotazioni o solo quelle mancanti?