[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 6

 
Quali duplicati? Il vecchio messaggio viene cancellato.
 
drknn:

Non ci sono miracoli. Qual è la sua società di intermediazione? Alcune società di brokeraggio non ti permettono di piazzare ordini a mercato se il tuo ordine contiene istruzioni per impostare uno stop loss e/o un take profit. Broco, per esempio, è così. Lì devi prima aprire un ordine a mercato e solo dopo piazzare ordini stop tramite modifica.


Questo è il punto: un ordine viene fatto, poi non lo è più.

DC Alpari

 
eddy:
Quali duplicati? Il vecchio messaggio viene cancellato.
Stai impiegando metodi inappropriati per elevare il tuo post a scapito di altri utenti. Lascia l'ultimo post e basta. Non si può costringere qualcuno a fare qualcosa.
 

La sollevo solo se altre domande hanno avuto risposta e la mia no, cioè appena sopra le domande "risposte", in modo che non dimentichino del tutto la mia.

Se quelli che hanno fatto domande dopo quelle hanno risposto - a scapito del fatto che il loro numero di domande aumenta dalla fine - possono anche aumentare :D

 

Qualcuno risponda a una semplice domanda:

condizione: se l'rsi sale, sale anche la velocità, se la velocità sale, sale anche l'rsi.

Domanda: la differenza di rsi dei due trend può essere negativa e le loro velocità positive?

 
eddy:

La sollevo solo se altre domande hanno avuto risposta e la mia no, cioè appena sopra le domande "risposte", in modo che non dimentichino del tutto la mia.

Se quelli che hanno fatto domande dopo quelli che hanno risposto - a scapito del fatto che il loro numero di domande aumenta dalla fine - possono anche aumentare :D

Un primo esempio di comportamento che inizia e finisce con la parola "io".
 
Non capisco il commento. pensa che sia anormale sollevare una domanda, tra un mucchio di domande che hanno avuto una risposta, per far sì che quella domanda sia vista come aperta e rilevante?
 
eddy:
Non capisco il commento: pensi che sia anormale sollevare una domanda, tra un mucchio di quelle a cui si è risposto, in modo che la domanda possa essere vista come aperta e pertinente?
Avrete tempo per pensare ai miei commenti. Una settimana per ora.
 
eddy:

Non capisco, pensi che io pensi che la mia domanda sia più importante delle altre?

L'ho spiegato: lo sollevo solo se altre domande hanno avuto risposta e la mia no, cioè è appena sopra le domande "risposte", in modo che non dimentichino completamente la mia.


Non ricordo che lo stimato granit77 sia stato chiamato "tu".

Per non "sollevare" una questione, bisogna rispondere.

Per rispondere a una domanda, bisogna trovare qualcuno disposto a rispondere.

Per trovare qualcuno disposto a rispondere a una domanda, bisogna fare una domanda.

Per fare una domanda, hai bisogno di un cervello.

per fare la domanda, hai bisogno di cervelli per formulare la domanda

 

granit77:

Grazie per i consigli sensati sul riavvio del sistema. Scusa, ma ho ancora una domanda. Il fatto è che ho delle competenze software praticamente scarse, dato che ho il computer da meno di un anno. Potete per favore consigliarmi, quando praticamente riavvio MT4, dove sono queste directory per mettere il programma nella nuova directory. E molto per favore elaborate per favore. Grazie :)