Ventiquattro, e non uno in più! - pagina 25

 
artikul:

Buona 24a pagina a tutti i presenti ))))

Sì, è un'idea.

===

Faccio un po' di vin brulé? Fa freddo...

 
Cod:
Mi dispiace. Ho ricevuto una chiamata da un certo Chris in Germania, che mi offriva di investire in oro, con una spalla. Stava negoziando. :)
Cercare di imbrogliarti. Conosciamo quei ratti della Germania...
 
Roman.:

Il topicstarter non ha familiarità con questo, ed è per questo che l'ho indirizzato a R. Pardo... :-)))

Altrimenti... è inutile. È sulla sua stessa lunghezza d'onda.


Come ha detto Jedong, più onde, buone e diverse! Che tutti i fiori sboccino!
 
Cod:
Mi dispiace. Ho ricevuto una chiamata da un certo Chris in Germania, che mi offriva di investire in oro, con una spalla. Stava negoziando. :)

E le borchie? )))
 
paukas:
Voleva imbrogliarti. Conosciamo quei ratti della Germania...
Beh, forse ha parlato con me ed è stato pagato... Sono gentile, sono favorevole a tenere tutti occupati. Domani chiamerà qualcun altro, apparentemente uno stregone ancora più potente - parleremo. Che peccato :)
 
artikul:

E i tacchi a spillo? )))


E le borchie? I tacchetti sono importanti quando hai investito e aperto una posizione... E parlare è gratis...
 
Già... cosa significa avere il materiale giusto... una cosa alla volta, sottaceti, vin brulé... e ospiti tedeschi... così vedrai che i giorni della settimana passeranno senza problemi :)
 
Cod:
Beh, forse ha parlato con me - e si è fatto pagare... Sono gentile, sono favorevole a tenere tutti occupati. Domani chiamerà qualcun altro, apparentemente uno stregone ancora più potente - parleremo. Che peccato :)

Ha detto dove avrebbe messo lo stop? Chiedeteglielo. Quello sarà il punto migliore per comprare. È una cosa sicura.
 
Avals:

Se il sistema stava fallendo prima, come farà a guadagnare? Se guadagnava prima, forse guadagnerà di più in futuro. O forse no :)
È quindi su queste speranze traballanti che i programmatori cool costruiscono il loro futuro... Sì.
 
Abzasc:
Già ... cosa significa servire correttamente il materiale ... parola per parola, sottaceti, c'è già il vin brulé ... e gli ospiti tedeschi ... così, vedi, la vita quotidiana passerà senza lasciare traccia :)


Ho capito bene il materiale?

No, seriamente, se ho fatto ridere qualcuno, ne sono onorato. Gli sciocchi non girano qui intorno (tranne il topicstarter, ma anche lui non è molto sciocco, per così dire).