Ventiquattro, e non uno in più! - pagina 24

 
artikul:
Bene, questo significa che il payoff atteso del vostro TS è inferiore a 1 o addirittura negativo, nonostante i 24 pivot. ))) Il senso di usare un tale TS - solo nel riempire i portafogli degli altri)))) E qualcuno farà un profitto decente in un tale giorno di inversione, perché ha un altro TS con alto MO e altri trucchi)))

Non c'è aspettativa, sei un viaggiatore del tempo? L'aspettativa è applicabile alle statistiche dei periodi passati, che non esistono più e non esisteranno mai! Comprendete questa semplice cosa.
 
Cod:

Non c'è aspettativa, sei un viaggiatore del tempo? L'aspettativa è applicabile alle statistiche dei periodi PASSATI, che non esistono più e non esisteranno mai! Comprendete questa semplice cosa.
Sukhov?
 
paukas:
Sukhov?

Cioè, sono un personaggio famoso del forum di Lipari? Lei è un insulto, direttore, certo che no. Sukhov non sarebbe mai stato in grado di avere il vento d'acciaio in faccia. Con tutto il rispetto. No, non sono Sukhov, sono io :)
 
Cod:

Non c'è aspettativa, sei un viaggiatore del tempo? L'aspettativa è applicabile alle statistiche dei periodi PASSATI, che non esistono più e non esisteranno mai! Comprendete questa semplice cosa.

Se prima il sistema perdeva soldi, allora perché guadagnerà? Se prima guadagnava, forse in futuro farà altri soldi. O forse no :) È vero che bisogna saper distinguere tra la fortuna guadagnata e quella accidentale. Ecco perché avete bisogno di Moe e del resto della merda ))))
 
Cod:

Cioè, sono un personaggio famoso del forum di Lipari? Lei è offensivo, direttore, certo che no. Sukhov non sarebbe mai stato preso a pesci in faccia. Con tutto il rispetto. No, non sono Sukhov, sono io :)
Dovrei controllare :) C'è uno spread o no?
 
Cod:

Non c'è aspettativa, sei un viaggiatore del tempo? L'aspettativa è applicabile alle statistiche dei periodi PASSATI, che non esistono più e non esisteranno mai! Comprendi questa semplice cosa.

Strano )))) Forse a livello nazionale sarà più chiaro )))) Pensi che i pesci possano essere catturati ovunque e su qualsiasi cosa? ))) E, per esempio, è meglio catturare la carpa crucian con la canna o con la rete? ))) Lei dice di sapere dove andrà il mercato)))). Immagino che sia tu stesso a scegliere il volume degli affari e la loro direzione). Ma sai cosa rischi, sai cosa rischi, ti rendi conto di quanto potresti guadagnare in caso di eventi favorevoli? )))
 
Avals:

Se il sistema si svuotava, perché avrebbe dovuto fare soldi? Se guadagnava prima, forse guadagnerà di più in futuro. O forse no :) Ma bisogna saper riconoscere la differenza tra una vincita e un colpo di fortuna.

Il topicstarter non ha familiarità con questo, ed è per questo che l'ho indirizzato a R. Pardo... :-)))

Altrimenti... è inutile. È sulla sua lunghezza d'onda.

 

Felice 24° pagina a tutti i presenti )))

 
Mi dispiace. Ho ricevuto una chiamata da un certo Chris in Germania, che mi ha offerto di investire in oro, con una spalla. Stava negoziando. :)
 
artikul:

Felice 24° pagina a tutti i presenti )))


... E non uno iota di più - flubbing?