Ventiquattro, e non uno in più! - pagina 18

 
paukas:

Non si dice. Un uomo può essere morbido e tollerante, eppure non sa come dimostrarlo. ;))

Avals dice bene. Il trading più affidabile è quando la possibile perdita su un trade è commisurata al profitto.

E una tale attenzione alle punte dice che questo non è il caso di voi. Altrimenti non ci faresti caso.


A proposito, penso che il rapporto TA-SL dovrebbe essere almeno uno e mezzo a uno.
 
Cod:


Sì, odio le false soste (false fermate) perché mi perdo, non so cosa fare dopo. Rientrare? Ma conosco bene i pericoli delle frequenti entrate nel mercato, ho firmato per il briefing, non ne ho più bisogno.

c'è un affare così irrazionale.


Merda ))) E se vieni messo al tappeto 20 volte di seguito da uno stop, ma il tuo deposito come principale strumento di trading rimane in perfetto stato, non pensi che non sarai già in grado di più che ripagarti? )))
 
artikul:

Merda )))) E se vieni messo al tappeto 20 volte di seguito da uno stop, ma il tuo deposito come principale strumento di trading rimane in perfette condizioni, non pensi che non sarai in grado di rivincere più di così? )))

Com'è possibile? Con uno stop sulla dimensione di uno o due spread? In generale, a mio parere, qualsiasi stop al di sotto di qualche decina di pips non è realistico, e se ne prendi venti, quale strumento rimarrà in condizioni eccellenti?
 
Cod:

A proposito, penso che il rapporto TA-SL dovrebbe essere almeno uno e mezzo a uno.

Dipende dal sistema. Se stiamo catturando le inversioni, allora potrebbe essere 10:1. E se stiamo facendo pips sul trend, può essere 0,5/1.

 
paukas:

Dipende dal sistema. Se, per esempio, stai catturando inversioni, allora potrebbe essere 10:1. E se si pips sulla tendenza, allora può essere 0,5/1



Per tendenza, ovviamente. Ho recentemente scaricato un buon corso, l'uomo lì si articola bene, dice, se vedi una tendenza in via di sviluppo - supporre che andrà avanti per sempre.


 
Cod:

Com'è possibile? Con uno stop della dimensione di uno o due spread? Quindi c'è sempre uno slippage, in generale, secondo me, qualsiasi stop al di sotto di qualche decina di pips non è realistico, e se ne prendi venti, quale strumento rimane in buone condizioni?

Hm ))) Allora su cosa conta veramente? ))) Assolutamente tutti hanno perdite - sia le casalinghe che i super-trader delle banche internazionali. ))) Ma sono cose diverse - strapparsi i capelli per un'alce catturata e prendere una perdita come un'informazione preziosa su ciò su cui ci si sbagliava. )))
 
Cod:


Sulla tendenza, naturalmente. Recentemente ho scaricato un buon corso, il tipo lo ha articolato bene, dicendo che se vedi una tendenza svilupparsi - supponi che andrà avanti per sempre.

Proprio così. L'inerzia è una grande cosa. Se qualcosa sta andando da qualche parte, è più probabile che vada avanti piuttosto che tornare indietro.
 
paukas:

Non si dice. Un uomo può essere morbido e tollerante, ma non può mostrarlo. ;))

Avals dice bene. Il trading più affidabile è quando la possibile perdita su un trade è commisurata al profitto.

E questo tipo di attenzione alle guglie dice che non ce l'hai dentro. Altrimenti non prestereste loro attenzione.


Mi sembra - è apparso un altro "John Cantana", altrettanto testardo e con il suo "vettore" - è inutile spiegare qualcosa sull'argomento, ma almeno è un combattente per il futuro dell'umanità, un combattente contro la cospirazione delle banche...:-)))

Quando si tratta delle dinamiche del mercato, il mercato è considerato il più affidabile e il più redditizio. Dopo tutto, il profitto non è l'unico. Dopo tutto, il profitto non è l'unico quando è considerato il più redditizio e la situazione non è l'unico quando è considerato il più redditizio. L'argomento perde interesse per me, trasformandosi nell'ennesimo floodvetv - originariamente sull'essenza della risposta, ben scritto, ora - così ..., come si dice - "niente, hockey, martellamento", sciocchezze, inondazioni, e niente ma ... Beh, che cosa due stalloni al mese, decidono il destino del deposito? Non essere avido, commercio in conformità con la MM e molti sistemi di gioco vi porterà un profitto, e correttamente pigsaur ha scritto, il volume degli scambi come un f-i sulla dimensione dello stop-loss. Ricostruisci questo script (calcolo del volume dallo stop-loss all'equity) nel tuo EA e fai trading alla tua salute, prova diverse varianti di stop, ti ho dato l'intera libreria, i test non sono accettabili - collega diverse varianti simultaneamente al tuo "pivot - level" su un conto demo e divertiti, alla fine del periodo di test sulla demo (ottenendo un campione rappresentativo di indicatori) - carica per la schiuma reale e strappa - http://mql4you.ru/index.php per non incasinarti la testa GRAAL...

 
artikul:

Hm )))) Allora cosa vi aspettate in realtà? ))) Tutti hanno perdite - sia le casalinghe che i super-trader delle banche internazionali. ))) Ma queste sono cose diverse - strapparsi i capelli per un'alce catturata e prendere una perdita come un'informazione preziosa su ciò su cui ci si sbagliava. )))


quindi il punto è che un falso breakout è più probabile che ti dia ragione...

e il tuo post suona come se ci fosse una qualche giustezza calcolabile nel caotico sussulto del mercato... non c'è.

 
Roman.:


Credo che ci sia un altro "John Cantana", altrettanto testardo e con il suo "vettore" - è inutile spiegare qualcosa sul soggetto, ma è almeno un combattente per il futuro dell'umanità, un combattente contro la cospirazione delle banche ...:-)))

Ho letto il thread, ha scritto la sua visione della soluzione - nessun uso ... l'uomo è così "sicuro" nei loro approcci che proprio non ci sentono, in ogni caso, qualunque cosa tu abbia scritto come una risposta sul tema - rimarrà a loro ("messo all'angolo" non l'approccio giusto) - a ciascuno il suo. L'argomento perde interesse per me, trasformandosi nell'ennesimo floodvetv - originariamente sull'essenza della risposta, ben scritto, ora - così ..., come si dice - "niente, hockey, martellamento", sciocchezze, inondazioni, e niente ma ... Beh, che cosa due stalloni al mese, decidono il destino del deposito? Non essere avido, commercio in conformità con la MM e molti sistemi di gioco vi porterà un profitto, e correttamente pigsaur ha scritto, il volume degli scambi come un f-i sulla dimensione dello stop-loss. Ricostruisci questo script (calcolo del volume dallo stop-loss all'equity) in un f-iio nel tuo EA e fai trading alla tua salute, prova diverse varianti di stop, ti ho dato l'intera libreria, i test non sono accettabili - collega diverse varianti al tuo "pivot - level" simultaneamente su un conto demo e divertiti, dopo il periodo di test sulla demo (per ottenere un campione rappresentativo di indicatori) - vai per davvero e strappa la schiuma - http://mql4you.ru/index.php non preoccuparti del tuo GRAAL ...


Chi è John Cantana?

Riguardo alla sostanza dell'argomento: i milionari qui mi stanno chiarendo i test di storia, o sono cercatori e squartatori nel caos come me, forse un po' più esperti? Allora, COSA possono spiegarmi che hanno da condividere, a parte una manciata del loro stesso sangue che gli è stato strappato dal vento gelido che colpisce il loro viso?

Hai un milione? L'arroganza, i timbri, gli schemi consolidati che hai - ma hai dei guadagni? Inondazione è un termine relativo. Tutto Tolstoj è un flubber per alcuni e, Dio mi perdoni, Glukoza è sul caso.