Ventiquattro, e non uno in più! - pagina 14

 
Avals:

Quindi l'ottimizzazione era buona per te :)


Se la vedi in questo modo, sono d'accordo :)

- Vasya, non sei ancora sposata, vero?

- No", disse con un cipiglio, e se ne andò :)

 
Cod:

Due al mese? Sì, non lo faranno... Solo il deposito sarà colpito, mentre tu perderai, ma come un pioniere a credere che "la stella della felicità arriverà"... E più il tuo campione è lungo e statisticamente affidabile, più è probabile che tu porti il tuo deposito a zero - il merdoso rovescio della medaglia di questo Giano.
Ti sbagli. È esattamente il contrario.
 
VladislavVG:
Non è quello che voglio dire, anche se per decidere lo strumento di analisi hai fatto la tua scelta: tutti gli indicatori sono calcolati dai prezzi passati - per qualche motivo hai scelto i pivot, ma non un Machka o uno Stocastico, per esempio....... Quindi metti i pivot sul grafico e non guardi mai cosa ottieni? Come fai a sapere dello stop medio e del fatto che a volte (alla fine del mese o quando vuoi) può essere tre (o più) volte più grande? E che è meglio fare trading su un breakout piuttosto che su un rimbalzo? .....

Te lo dico io - i carri sono una pièce de résistance dinamica, corrono per il prezzo. È una spina nel fianco da gestire. E il pivot - è ricalcolato ogni 24 ore, è un tipo solido, taglia ogni sorta di sciocchezze.

Perché non l'ho guardato? Beh, l'ho fatto, e ho pensato che fosse una buona cosa.

Non ho detto nulla sulla dimensione media dello stop e sul fatto che è meglio fare trading senza sfondare... Ma sì, è meglio fare trading sulla rottura: se il prezzo ha rotto 23 pivot, il suggerimento è più che ovvio, giusto?

 
paukas:
Ti sbagli. È esattamente il contrario.

Che ne dici di pensarci su? No, se si opera con un deposito che è in grado di coprire il prelievo per le statistiche dei cinque anni precedenti, allora naturalmente... E se ne hai abbastanza per venti o trenta perdite di fila, l'affidabilità del campione ti scalderà molto quando incontrerai Kolya?

 
Cod:

Che ne dici di pensarci su? No, se si opera con un deposito che è in grado di coprire il prelievo per le statistiche dei cinque anni precedenti, allora naturalmente... Ma se ne hai abbastanza per tutti per venti o trenta perdite di fila, l'affidabilità del campione ti scalderà molto quando incontrerai Kolya?

Ho avuto sedici perdite consecutive. Il rischio è dell'1,5% per scambio o giù di lì. Niente di che. Sono vivo e sto bene, e vi auguro lo stesso. Pensateci.
 
Cod:

Te lo dico io - i tergicristalli sono una pièce de résistance dinamica, una volta che il prezzo va da qualche parte, si precipitano per il prezzo. È una spina nel fianco da gestire. E il pivot - è ricalcolato ogni 24 ore, è un tipo solido, taglia ogni sorta di sciocchezze.

Perché non l'ho guardato? Beh, l'ho fatto, e ho pensato che fosse una buona cosa.

Non ho detto nulla sulla dimensione media dello stop e sul fatto che è meglio fare trading senza sfondare... Ma sì, è meglio fare trading sulla rottura: se il prezzo ha rotto 23 pivot, il suggerimento è più che ovvio, giusto?

Quindi questo è il processo di ottimizzazione). Ha luogo solo nella tua testa, non nel cervello del tuo computer ....... E si correla immediatamente il segnale con la strategia che si intende utilizzare per produrre questo segnale. Tutto ciò viene fatto utilizzando algoritmi di ottimizzazione - si chiama AI (Artificial Intelligence - AI in inglese). È possibile organizzare un tale processo utilizzando l'algoritmo di ottimizzazione del tester regolare... Ma è necessario capire cosa e perché viene fatto: oltre all'ottimizzazione del tester, è necessario collegare l'intelligenza naturale - il processo di definizione degli obiettivi, l'analisi dei dati e la costruzione della strategia è lasciato all'intelligenza del trader.

Buona fortuna.

 
paukas:
Ha 16 perdite di fila. Il rischio è di circa l'1,5% per scambio. Niente di che. Sono vivo e sto bene, e vi auguro lo stesso. Pensateci.
Devo capire (senza chiedere segreti) che, in generale, la dimensione del vostro SL rispetto al TP è trascurabile? Come si definisce allora l'AT? Approssimativamente, se un intraday, lo SL è 15 pips e il TP è centocinquanta? Ultimamente ho pensato molto all'uso di stop molto corti, ma non ho ancora trovato una risposta - cosa faccio quando viene messo fuori uso da una falsa rottura? Entrare di nuovo? Ma so per esperienza che è meglio prendere una grande perdita una volta che aprire spesso - è più costoso - ci sono perdite orribili, mentre il grafico si sta muovendo sul posto e non c'è motivo di grandi perdite.
 
Cod:
.... Ultimamente ho pensato molto a come lavorare con uno stop molto corto, ma non ho trovato una risposta - cosa faccio quando viene messo fuori uso da un falso guasto? Entrare di nuovo? ....

Ho già risposto a questo - vai a prendere una birra. A domani.

E per prendere una grossa perdita - usando questo metodo il 95% dei "trader" si siede davanti al monitor e ipnotizza il prezzo.

 
Cod:
Devo intendere (senza scavare nessun segreto) che in generale, la dimensione del vostro SL rispetto al TA è trascurabile? Come si determina allora il TP? Approssimativamente, se un intraday, lo SL è 15 pips e il TP è centocinquanta? Ultimamente ho pensato molto all'uso di stop molto corti, ma non ho ancora trovato una risposta - cosa faccio quando viene messo fuori uso da una falsa rottura? Entrare di nuovo? Ma so per esperienza che è meglio prendere una grande perdita una volta che aprire frequentemente - è più costoso - ci sono perdite orribili, mentre il grafico si sta muovendo sul posto e non c'è motivo di grandi perdite.

E la variante di non fare nulla fino al prossimo scambio? :)
 
Avals:

E l'opzione di non fare nulla fino al prossimo scambio? :)
W-Way - come stile di vita. E il commercio...