Nibiru - pagina 12

 
lol101:

No, amico mio, ti sbagli. A differenza dei tuoi clienti (quelli che ordinano i grails), io credo solo nella pace nel mondo)))

LOL))))

Eseguire graal non ho ancora ordinato, forse ordinato, ma probabilmente ho rifiutato, altrimenti avrei adempiuto)
 
lol101:

Uh-huh ... Più che altro difetti nella matrice della propria mente))))

lol)))

Beh, questo è certamente da vedere.
 
 Il sabato, quasi piangendo, tutta la dacia di Kanatchik era in lacrime davanti alla TV - Invece di mangiare, lavare, iniettare e dimenticare, tutto l'ospedale pazzo si è riunito davanti allo schermo.

 "Il retore e ciarlatano, con le mani nelle maniche, diceva dell'impotenza della scienza davanti al mistero delle Bermuda..." "Tutto il suo cervello è a pezzi, tutti i suoi colpi di scena..." "Caro direttore, forse dovremmo parlare del reattore, l'amato trattore lunare?" "Ma non si può! - Un anno ci spaventano con gli scheletri, dicono che volano, l'anno dopo dicono che i vostri cani abbaiano, l'anno dopo dicono le vostre rovine! Abbiamo battuto piatti tutto l'anno, c'è stato un cane sopra, se il cuoco non mente. E mucchi di medicine - giù per il cesso, questa è la vita! Improvvisamente sono le Bermuda! Oh, mio Dio! Non abbiamo fatto uno scandalo - Ci mancava un leader - Ma abbiamo sciocchezze e sciocchezze - Le reti e le sciocchezze dei nostri nemici! È stata un'idea di Churchill nel '18! Abbiamo scritto una nota della TASS su esplosioni e incendi... Gli inservienti si sono precipitati a casa nostra - Ci hanno registrato.

 "Slegate i vostri asciugamani, stranieri, demoni! Siamo bermutini nel cuore e bermutini nell'anima!" Quaranta anime in turni urlano - Sono così calde - Quanto ci disturbano gli affari triangolari!
 E il medico responsabile, Margulis, ha proibito la televisione. C'è un serpente alla finestra, che nasconde una spina dietro la schiena, Sta facendo un segno a qualcuno, Quindi il feldsher sta per staccare i fili.
 "Cadremo in fondo al pozzo e ci perderemo per sempre, come alle Bermuda. Domani i bambini ci chiederanno: "Papà, cosa hanno detto i candidati dottori?" Diremo ai nostri figli la verità, a loro interessa: "Lo stupefacente è vicino, ma è proibito!"C'è Rudick, il dentista di casa, con un ricevitore Grundig, Lo ha suonato di notte, catturando la FRG. Era un mercante di schmooze lì, È un po' pazzo, È venuto da noi con il suo numero sulla gamba, in una terribile frenesia.

 Come se il nostro transatlantico scientifico si trovasse in un triangolo, come se fosse perito e avesse sprecato tutto il suo carburante, come se fosse caduto in pezzi.

 Quelli che sono sopravvissuti al cataclisma sono pessimisti, - Sono stati portati ieri all'ospedale in un prisma di vetro - E uno di loro, un meccanico, ha detto, sfuggendo alle sue infermiere, che il poliedro delle Bermuda è il centro non chiuso della terra. "Cosa c'era? Come hai fatto a scappare?". - Ma il meccanico scuoteva la testa e sparava i suoi duds. Piangeva, rideva, si irritava come un riccio. Ci prendeva in giro, era pazzo! Lo berrà per tre!" Lo berrà per tre! - Se è un parallelepipedo, se è un fottuto cerchio!" Anche se è un'idea folle, non decida nella foga del momento. Ci risponda rapidamente attraverso il dottore capo! Rispettosamente... Data. Firmato. Ci risponda, o se non lo fa, le scriveremo... allo "Sportlotto"!
1977

Vladimir Vysotsky

 


lol)))

 
sanyooooook:

ecco a voi )



Interessante.

 

La domanda era sulla fisica quantistica... Beh, io (e non sono l'unico) credo fortemente che sia all'avanguardia in questo pianeta di merda. Inoltre, abbiamo così tante domande sotto i piedi che gli Anunnaki stanno, a dir poco, fumando nervosamente nel corridoio :o)... Elencherò i più notevoli:

Perché... gli antichi egizi deturpavano i vecchi edifici nel senso letterale della parola e ne facevano addirittura delle tombe (non tutti ovviamente, ma alcuni di sicuro)? Domanda: chi le ha costruite e perché? Ecco un'altra domanda: che diavolo ci fanno queste piramidi sotto terra (uno degli articoli http://pyramid.org.ua/articles/132.html)?

Come facevano i Maya senza ruote a costruire letteralmente le loro città con pietre giganti (per esempio http://mag.org.ua/libtxt/115-1.html)?

Perché il Triangolo delle Bermuda e il Mare del Diavolo si trovano alla stessa latitudine e soprattutto dividono la lunghezza della circonferenza in questo luogo del 62%?

Su quale supporto vengono registrate le informazioni che i sensitivi "leggono"?

Chi ha fatto le "foto" nel deserto di Nazca e chi rovina i campi in pochi secondi, trasformando ettari in strutture geometriche perfette? E di notte? (Tutta l'Inghilterra è piena di telecamere notturne comprese quelle termiche ma nessuno è mai stato preso)

Cosa diavolo sono i "bastoni volanti" skyfish? :о) Anch'io ho delle foto di amici con questa cosa.

Qual è l'effetto sul monte Kailas (Tibet) e cosa fanno gli "specchi" di pietra sulle sue pendici e sulle cime vicine.

L'inondazione non era altro che l'effetto del dilavamento di Gibilterra e successivamente del Bosforo? E questo è l'innalzamento del livello dell'acqua nelle zone costiere di decine di metri in un breve spazio di ore...

Perché è tutto così brillante http://www.rhythmjournal.com/folder2008_2/journal_archive/page2008_2_0.pdf?

E cosa ha fatto ubriacare la Russia, se fino alla fine del secolo scorso era uno dei paesi più astemi....

А! Anche. È vero che il capitalismo sviluppato è un sistema di schiavitù comune?

 

domande eterne)

cosa è conservato alla fine di uno degli stretti pozzi della piramide di Cheope e ha la radiazione?

che cosa è successo alle sfere incandescenti che hanno brillato per secoli in Egitto e sono state anche mostrate in tempi antichi in giorni religiosi speciali in India?

e altre 100 domande, che probabilmente dovrebbero essere lasciate per dopo, in modo da non stare con la bocca aperta a chiedere come e dove.......

 
Oh... Nel frattempo, la maggior parte di noi sta pensando a come comprare un "marin" più fresco e in quale club festeggiare l'onomastico del cuore... :о) E qual è la differenza tra Hennessy X.O e V.S.O.P. ... e V.S. ... :о)
 

persone qui è tale un'altra domanda, che ha visto una nave enorme in mezzo al deserto e come spiegare? (Molti anche rompere la testa), una volta ho visto, ma ora appostato in rete e non ha trovato per mostrare.

Ho anche un'altra domanda. C'è una nuova stella luminosa nel cielo che si muove con il tempo rispetto alle altre stelle ed è più luminosa di tutte le altre, sorge a est, passa attraverso il sud e l'ovest, ho pensato che fosse Giove ma che sia dannato se lo so.

 
timezero:

persone qui è tale un'altra domanda, che ha visto una nave enorme in mezzo al deserto e come spiegare? (Molti anche rompere la testa), una volta ho visto, ma ora appostato in rete e non ha trovato per mostrare.

Ho anche un'altra domanda. c'è una nuova stella luminosa nel cielo che si muove con il tempo rispetto alle altre stelle e sembra essere più luminosa di tutte le altre, sorge a est, passa attraverso il sud e l'ovest, pensavo fosse Giove ma dannazione lo sa.

Sì, il mare Orale si sta prosciugando... C'è abbastanza di questa proprietà sparsa sulla steppa. Beh, se una stella si muove in relazione ad altre stelle - sorridi, sei filmato da un satellite spia per imparare un segreto militare :o)... A proposito di incendi boschivi, soprattutto intorno a Mosca. Sto guardando il puntatore laser. 200 Watt, laser verde... non l'ho provato, ma accende un fiammifero in pochi secondi a 20 metri. 3 volt di potenza. Viene venduto del tutto legalmente, ma può facilmente causare un incendio nella prossima casa in un minuto.È sufficiente metterlo statico, che brillerebbe in un punto.La domanda sorge - cosa si può fare con un laser per esempio 5 kw ... o 20 kw? Beh, per esempio da un satellite per dare fuoco alla foresta ... :о/