Che forma, supponiamo un corpo fisico, ha il tempo? La tua opinione. - pagina 32

 
Techno:
Lo spazio dei prezzi è uno di quegli spazi adiacenti?) In generale posso dire che lei prende l'astrazione come realtà, carica il suo giudizio di cose superflue. Nominare almeno 2 oggetti reali a 2 dimensioni?
Hai già detto - è un'immagine sul monitor, un puntatore del mouse per esempio che un oggetto piatto a 2 dimensioni, vuoi un oggetto a 1 dimensione guarda il monitor ad angolo zero )))
 
sanyooooook 09.01.2011 20:12

Techno:
Lo spazio dei prezzi è uno di quegli spazi adiacenti?) In generale posso dire che lei prende l'astrazione come realtà, carica il suo giudizio inutilmente. Nominare almeno 2 oggetti reali a 2 dimensioni?


Hai già menzionato - è un'immagine sul monitor, un puntatore del mouse per esempio che un oggetto piatto bidimensionale, vuoi un oggetto unidimensionale guarda il monitor ad angolo zero )))
Un oggetto reale non può essere né unidimensionale, né bidimensionale, né tridimensionale.
 
DhP:
Un oggetto reale non può essere unidimensionale o bidimensionale o tridimensionale.

Se si può sentire, c'è (anche se è centodimensionale), non so quante dimensioni, e non è interessante per principio.

ZS: l'argomento riguarda la forma del tempo %)

 
Non capisco di cosa si tratta? Può delineare chiaramente l'argomento della sua argomentazione?
 
drknn:
Non capisco di cosa si tratta? Può delineare chiaramente l'argomento della sua argomentazione?
Qual è la forma del tempo )))
 
sanyooooook:
che forma ha il tempo )))

Quanti angoli smussati tempo ha...
 
sanyooooook:
che forma ha il tempo )))

Penso che sia impossibile rispondere a questa domanda in modo univoco dalla prospettiva del nostro mondo quotidiano. Possiamo abbozzare un processo - per esempio il movimento dell'acqua nel letto di un fiume. Ma per avere un'idea dell'intero processo, bisogna uscire dal fiume e guardarlo dal lato. Cioè essere fuori dal flusso (fuori dal processo). Così anche qui, per delineare la forma in cui scorre il tempo come processo, è necessario uscire dal flusso del tempo. Dalla posizione di percezione del mondo quotidiano è impossibile, perché cercare di fermare il tempo sposterà una persona in una posizione di consapevolezza diversa dalla percezione del mondo quotidiano. Le parole non sono necessarie in questa posizione - uno percepisce la conoscenza direttamente, percepisce senza l'intervento delle parole. Questo significa che noi nel mondo quotidiano possiamo portare solo una parvenza della forma ricercata. Poco fa ho detto che il flusso del fiume è come il flusso del tempo. E cosa è cambiato - sì, niente - siamo di nuovo a galla. Non tutto ciò che una persona percepisce può essere descritto a parole. Ma allora come facciamo a saperlo? Molto semplicemente - dobbiamo semplicemente affrontare direttamente la persona con l'oggetto in questione - definizione estesa. Non c'è altro modo. Rinunciate a questo argomento - non è risolvibile dal punto di vista del mondo quotidiano della vita di tutti i giorni.
 
drknn:

Penso che sia impossibile rispondere a questa domanda in modo univoco dalla prospettiva del nostro mondo quotidiano. Possiamo delineare un processo - per esempio il movimento dell'acqua nel letto di un fiume. Ma per avere un'idea dell'intero processo, bisogna uscire dal fiume e guardarlo dal lato. Cioè, essere fuori dal flusso (fuori dal processo). Così anche qui, per delineare la forma in cui scorre il tempo come processo, è necessario uscire dal flusso del tempo. Dalla posizione di percezione del mondo quotidiano è impossibile, perché cercare di fermare il tempo sposterà una persona in una posizione di consapevolezza diversa dalla percezione del mondo quotidiano. Le parole non sono necessarie in questa posizione - uno percepisce la conoscenza direttamente, percepisce senza l'intervento delle parole. Questo significa che noi nel mondo quotidiano possiamo portare solo una parvenza della forma ricercata. Poco fa ho detto che il flusso del fiume è come il flusso del tempo. E cosa è cambiato - sì, niente - siamo di nuovo a galla. Non tutto ciò che una persona percepisce può essere descritto a parole. Ma allora come facciamo a saperlo? Molto semplicemente - dobbiamo semplicemente affrontare direttamente la persona con l'oggetto in questione - definizione estesa. Non c'è altro modo. Rinunciate a questo argomento, non è risolvibile dal punto di vista della percezione del mondo quotidiano della vita quotidiana.

La verità nasce nella discussione (c) )

SZZY: C'è solo uno scontro di opinioni, chi è più approfondito lì ed è una verità).

ZZZY: Una volta ho visto un sordomuto parlare con un sordocieco.

 
Non è sempre necessario andare in fondo alle cose. Questo è esattamente il caso - è meglio rinunciare a provare e fare qualcos'altro. Voglio illustrare questo punto. C'è un caso molto istruttivo nella storia della crittografia. Un locandiere aveva un ospite. Uscendo al mattino lasciò un cavatappi di metallo con la promessa che se non fosse tornato entro un certo periodo di tempo, il contenuto della scatola sarebbe stato suo. Il padrone di casa ha aspettato più del necessario e poi ha aperto la scatola. Dentro c'erano tre fogli di carta, scarabocchiati con dei numeri. Il locandiere e il suo amico hanno decifrato solo 1 foglia: diceva esattamente quale tesoro era nascosto. Le coordinate del tesoro erano sugli altri due fogli. Il locandiere e il suo amico hanno passato la vita a cercare di decifrare le altre 2 foglie, ma non sono mai arrivati a nulla. Come risultato e ora c'è un bonus ufficiale per chi riesce a decifrare i 2 fogli. Se volete maggiori informazioni - scrivetemi - vi darò la storia esatta e i crittogrammi stessi. Cosa ti ho detto a proposito? Questa storia illustra bene il fatto che non è sempre necessario arrivare alla verità - a volte è necessario rifiutare tali tentativi.
 
sanyooooook:

Laverità nasce nella discussione (c) )

ZZZY: qui solo uno scontro di opinioni, chi è più approfondito c'è una verità).

ZZZY: Una volta ho visto un sordomuto parlare con un sordocieco.

Se riusciamo a dimostrare in questo "argomento" che il passato non esiste,
perché è già "lontano" e il futuro non esiste (non è ancora stato costruito per noi),
allora possiamo considerare che l'esistenza del tempo è stata provata, e gli daremo una forma (almeno una forma da soldato).

La difficoltà sta nel provare l'inesistenza del passato e del futuro.