Cercasi sponsor/investitore - pagina 7

 
sergeev:

Quale responsabilità nella medicina legale? Di cosa stai parlando :)

Una perdita è un profitto con un segno meno. Che si tratti di forex o di bazar.
 

Non è il primo giorno che il titolare è qui e probabilmente ha criticato proposte come quella che sta proponendo. Non credo che abbia perso tutte le speranze di un futuro brillante.

Non vedo la logica.

 
sever30:

Gli anni di ricerca sono finiti, con essi, giro la pagina nella mia testa e inizio la prossima epopea. Non si può tornare indietro...


Tutto è appena iniziato, ci sono alti e bassi davanti a voi, e girerete avanti e indietro sul calendario delle pagine per molte volte.
La prima pagina di turnover, penso, sarà quando si entra nel mercato nel modo sbagliato (in ritardo, guardando, altro lotto, ecc, ecc) TS può funzionare, o meglio, come ho capito, accompagnare la posizione (ingresso, poi le maniglie), e qui è dove la psicologia, nervosismo, percezione sbagliata per altri motivi entra nel TS. E qui, in questo momento deleterio per TC, sfoglierai il tuo calendario mentale.

Se consideri anche il punto che 10 persone sono state coinvolte nello sviluppo e tu sei in qualche modo in contatto con ognuna di loro, allora puoi assumere che ognuno dei partecipanti abbia apportato modifiche al TC. Di conseguenza, il risultato non è prevedibile.

Suggerimento: Scrivi un Expert Advisor completo (entrata, uscita, mantenimento) e non toccarlo in nessun caso, cioè crea un campionato, dove i cambiamenti nell'EA sono impossibili. Nuovo conto demo.

In generale, vi dirò come faccio io. Il TS è sviluppato, l'Expert Advisor è scritto, lo stiamo eseguendo sul conto demo o micro reale. Ho alcuni pensieri di ottimizzazione, modifiche, ecc.

Tutti questi punti li prendo in considerazione immediatamente durante lo sviluppo, e provo una strategia, ma con parametri diversi (virtualmente), riportando su ognuno dei conti virtuali.

Qual è il vantaggio:

1. un Expert Advisor, molte varianti del suo setup, e ogni variante per conto suo

2. Le quotazioni per tutte le varianti dell'Expert Advisor sono le stesse, cioè tutte le varianti sono negoziate in un unico flusso di quotazione.

 
sever30:

A proposito, voglio dire che qualsiasi sistema di trading può essere fatto in modo che possa essere testato nel terminale tester, io e Forte lo stiamo facendo, stiamo supervisionando tre progetti... il primo è la versione pulita dell'EA, l'EA senza alcune delle caratteristiche che sono nella versione pulita, ma può essere testato nel tester, e un progetto sperimentale puro dove vogliamo controllare qualcosa ma le basi sono le stesse ... Senza test è difficile fare un esperto lì si possono identificare rapidamente i difetti e visualizzare bene il flusso di lavoro... Quindi ti sei perso questa parte per niente.
 
HIDDEN:


Grazie, lo terrò presente.
 
Se hai esperienza nei mercati, se sei sicuro del tuo sistema, partecipa ai concorsi e otterrai un primo deposito! Anche io non ho soldi, sto anche cercando uno sponsor, ma l'altro giorno ho preso il 6° premio in un concorso http://instaforex.com/ru/contest_forex_scalping_archive.php, premio di 300 dollari in gestione.
 
EricGR:

A proposito, voglio dire che qualsiasi sistema di trading può essere fatto in modo che possa essere testato nel terminale tester, io e Forte lo stiamo facendo, stiamo supervisionando tre progetti ... il primo è la versione pulita dell'EA, l'EA senza alcune delle caratteristiche che sono nella versione pulita, ma può essere testato nel tester, e un progetto sperimentale puro dove vogliamo controllare qualcosa ma le basi sono le stesse ... Senza test è difficile fare un esperto lì si possono identificare rapidamente i difetti e visualizzare bene il flusso di lavoro... Quindi avresti dovuto saltare questa parte per niente.

Non avete saltato questa parte. è semplicemente impossibile o non ha senso testare e ottimizzare.
 
chepikds:
Se hai esperienza nei mercati, se sei sicuro del tuo sistema, partecipa ai concorsi e otterrai un primo deposito! Anche io non ho soldi e sto cercando uno sponsor, ma l'altro giorno ho preso il 6° posto nel concorso http://instaforex.com/ru/contest_forex_scalping_archive.php, premio 300$ per la gestione...

Sono in scalping, ma faccio trading a breve termine.
 
fozi:

Non è il primo giorno che il titolare è qui e probabilmente ha criticato proposte come quella che sta proponendo. Non credo che abbia perso tutte le speranze di un futuro brillante.

Non vedo la logica.


non fate caso a me, sono di buon umore... anche a carnevale si usa cambiare le maschere:)
 
sever30:

c'è lo scalping e ho il trading a breve termine
Ci sono molti concorsi per tutti i gusti e colori, non è una discussione, e la frattalità del mercato è la stessa in qualsiasi TF...