Cercasi sponsor/investitore - pagina 10

 
sever30: ooh... torsione... profilo skype.
Fantastico. Ti propongo un accordo.
 
Richie:
Fantastico. Facciamo un accordo.

Attenzione al Nord. Una conversazione con uno psicologo abilitato potrebbe finire per invertire la direzione dell'investimento. :))

 
granit77:

Attenzione al Nord. Una conversazione con uno psicologo abilitato potrebbe finire per invertire la direzione dell'investimento. :))


:)

 
Richie:

sever30, ho una proposta da farti.

Sarò presto nella vostra città per lavoro. Vi suggerisco di riunirvi e discutere di alcune questioni. Nel frattempo, vi suggerisco di finire di discutere questo argomento.

Bisogna fare attenzione! Potresti essere superato! Potrei essere davanti a te - sono stato nella città di sever30 prima - 28.12.2010, e vivo più vicino - mi chiedo cosa fare: mangiare e bere o andare di nuovo da sever30

))))))))))))))))))

ZS: durante il sabbath, bene sorprendere chi soffre per le meraviglie del mestiere ;)

 
Richie:
Cosa le fa pensare che io sia uno psicologo esperto?

Mi è sfuggito nei tuoi post - "psicologo certificato". Anche se sta a voi decidere se è vero o no.
 
granit77:

Attenzione al Nord. Una conversazione con uno psicologo abilitato potrebbe finire per invertire la direzione dell'investimento. :))

E North è un avvocato.... Penso che non ci sia nulla di cui preoccuparsi!

Richie: - Hai un TS? (tira fuori un nuovo portatile) dove?

Nord: - Là (indica il portatile)

Richie: - Dove? Non ci hai messo niente quando ero lì.

Nord: - Tutto andrà bene! qualunque cosa accada, il portatile rimane.... (potete anche farmi pagare la luce per un mese in anticipo).

Richie: -Niente di cui preoccuparsi.... l'intervista avverrà, spero!

 
chepikds:
e per cosa stiamo ottimizzando? una EA in studio!

Un EA basato su un sistema che potrebbe essere chiamato "Based on the Turtles", cioè non una copia esatta delle regole.

Cosa ha scritto uno di loro:

"L'idea di base era di comprare quando il mercato superava il prezzo più alto in un certo numero di giorni precedenti, o in altre parole, quando rompeva i livelli di prezzo precedenti. Abbiamo usato un sistema a medio termine basato su 20 giorni (o 4 settimane di trading), che Rich e Bill hanno chiamato Sistema 1, e un Sistema 2 a lungo termine, che ha preso in considerazione i picchi su un intervallo di 60 giorni (12 settimane di trading)."

 
sever30:

Per lavorare, ho bisogno di un netbook, uno smartphone e un deposito iniziale di 3.000 dollari. I requisiti di deposito possono essere ridotti a 1.000 dollari.
Sono interessato ai vostri termini e condizioni.


Solo reale. Tutto è possibile. Ma solo reale. Non si accettano rapporti da qualsiasi luogo. Aprire la PAMM ad almeno 300 dollari. Poi - vedremo. )))