Cercasi sponsor/investitore - pagina 2

 
NTH:

1. Qual è il profitto min/max se il drawdown non supera il 10%? 2-3 mesi (naturalmente, se la frequenza delle transazioni è adeguata). Di più è meglio.

2. Quali sono i termini di "una volta raggiunto il drawdown"? Cioè a quale condizione di mercato è realizzabile. Per esempio: 10 giorni piatti con diapazon 100p.

3. Per esempio, abbiamo bisogno di 1000$, è poco o è solo un calcolo di massa? O abbiamo bisogno di 1 investitore?

4. Se possibile, descrivete in due parole ciò che usate per l'entrata-uscita, senza essere specifici, naturalmente. Per esempio: analizza qualche grafico o semplicemente imposta gli ordini a partire dal prezzo corrente. Se è possibile, naturalmente.


1. È difficile da dire... Ma circa il 5% al mese, può "galleggiare" in diverse direzioni. Maggiore è la storia del trading, maggiore è il profitto...

2. TS Trend-Flat, funziona in qualsiasi condizione di mercato, ma il pericolo è la condizione di mercato no-trend, ma non un flat.

3. Con 1000 $, lavorerò con DC, dove il contratto base è uguale a 10 000 unità, per esempio Insta. Non appena avrò l'importo, chiuderò gli argomenti.

4. il grafico viene analizzato, non ci sono indicatori.

 
Tantrik:
Sono più vicino a te di quanto tu creda. Dovresti avere il tuo computer portatile.

Sei forte, proprio come Pep Guardiola. Circa "vergognato baetenka" è voi invano, condizioni di partenza sono diverse per tutti e se avete meglio, allora questo non è un motivo per ottenere out....а. E in generale, la pratica dimostra che chi ha condizioni di partenza più basse, ha capacità migliori.
 
Tantrik:
Sono più vicino a te di quanto tu creda. Dovresti avere il tuo portatile (vergognati, amico)

:)

Pensi che io sia un flagello? Ho molti beni. Non mi vergogno, non imbroglio e non truffo nessuno.

 
sever30:

1. Difficile da dire... ma intorno al 5% al mese, può "galleggiare" in diverse direzioni. Più storia di trading, più profitto...

2. TS Trend-Flat, funziona in qualsiasi condizione di mercato, ma il pericolo è la condizione di mercato no-trend, ma non un flat.

3. Con 1000 $, lavorerò con DC, dove il contratto base è uguale a 10 000 unità, per esempio Insta. Non appena avrò l'importo, chiuderò i temi.

4. analizzando il grafico, senza indicatori.


E che esperienza ha del sistema ora. Reale o demo non importa.
 
sever30:

:)

Pensi che io sia un flagello? Ho molti beni. Non mi vergogno, non imbroglio e non truffo nessuno.


Non prestate attenzione al Tantrik, è autoindulgente.
 
NTH:

Sei figo come Pep Guardiola. Non devi vergognarti, ognuno ha condizioni di partenza diverse e se tu ne hai di migliori, non c'è motivo di vergognarsi. E in generale, la pratica dimostra che chi ha condizioni di partenza più basse, ha capacità migliori.
Va bene! Mi scuso per aver esagerato. A proposito, io non sono un programmatore, eppure non prenderei mai il computer di qualcun altro! - Copieranno il TS e lo invieranno al proprietario del computer.
 
NTH:

E che esperienza ha del sistema ora. Reale o demo non importa.
Non puoi lavorare correttamente su una demo... non hai bisogno delle suddette cose per davvero. Il sistema non è completamente operativo quando si lavora su una demo.
 
Tantrik:
Va bene! Mi scuso per aver esagerato.

Rispetto.
 
Tantrik:
Va bene, mi scuso per aver esagerato. A proposito, io non sono un programmatore, eppure non prenderei mai il computer di qualcun altro! - Copieranno il TC e lo invieranno al proprietario del computer.

Tantrick, va bene, sono preparato a qualsiasi inversione come ho capito.... deve essere una nuova tecnologia
 
sever30:
nessuna di queste cose, c'è una parte tecnica del TS che funziona senza errori, questa è la cosa principale. è impossibile lavorare completamente su una demo ... per la vita reale hai bisogno delle cose sopra menzionate.


Per la vita reale avete bisogno delle cose di cui sopra.