Cercasi sponsor/investitore - pagina 9

 
Tantrik:
Buona fortuna! nel commercio! (con o senza investitori). :-))

reciprocamente
 
Richie:
Vorrei vedere un test prima del 2010. Senza aumentare i lotti.
chepikds: "Con quello, non c'è possibilità... e un periodo di soli due anni, 2000-2001" - un periodo di 11 anni, non due.
File:
test_1.zip  13 kb
 
yuripk:
I risultati sono buoni, ma dobbiamo pensare ad aumentare il numero di accordi.
 
Richie:
I risultati sono buoni, ma dobbiamo pensare ad aumentare il numero di accordi.

Probabilmente ottimizzare più spesso, per un periodo di tempo più breve.

Ottimizzazione sugli ultimi 4 mesi, una corsa di 8 mesi (da aprile a fine anno).


 
yuripk:
chepikds: "Con quello, non c'è possibilità... e una corsa in soli due anni, 2000-2001" - una corsa in 11 anni, non due.
Scusa, ho cercato nel posto sbagliato ;). per 11 anni il 190% di profitto non è sufficiente.
 
yuripk:

Probabilmente ottimizzare più spesso, per un periodo di tempo più breve.

Ottimizzazione negli ultimi 4 mesi, eseguita per 8 mesi (da aprile a fine anno).


cosa stiamo ottimizzando?
 
yuripk: Probabilmente ottimizzare più spesso, per un periodo di tempo più breve. Ottimizzazione negli ultimi 4 mesi, una corsa di 8 mesi (da aprile a fine anno).
Sfortunatamente, l'ottimizzazione è in un certo senso autolesionista.
 
Sì, inizialmente è una strategia a medio termine, può essere meno stabile se ottimizzata per brevi periodi.
 

sever30, ho una proposta da farti.

Sarò nella vostra città nel prossimo futuro per lavoro. Suggerisco di incontrarci e discutere di alcune questioni. Nel frattempo, vi suggerisco di finire di discutere questo argomento.

 
Richie:

sever30, ho una proposta da farti.

Sarò nella vostra città nel prossimo futuro per lavoro. Suggerisco di incontrarci e discutere di alcune questioni. Nel frattempo, vi suggerisco di finire di discutere questo argomento.


Uh... torsione... profilo skype.