Cercasi sponsor/investitore - pagina 3

 
sever30:

:)

Pensi che io sia un flagello? Ho molti beni. Non mi vergogno, non imbroglio e non truffo nessuno.


No, certo che no. Ben fatto, ben fatto ancora.
 
NTH:

Perché questo?

un momento psicologico e un atteggiamento corrispondente al trading. per più di una settimana, non posso lavorare sulla demo:)
 
sever30, grazie per i contatti, metti il tuo cellulare, ti chiamo tra mezz'ora.
 
sever30:

Momento psicologico e un atteggiamento corrispondente al trading. per più di una settimana, non posso lavorare sulla demo:)
Cosa ha a che fare questo con te? Lei ha un TS. O il TS non può essere trasformato in un Expert Advisor perché non hai nemmeno un netbook dove puoi digitare il codice? Puoi scrivere un EA, impostare la demo per sei mesi, devi disabilitare il monitor, non avvicinarti al computer, controllare se il computer funziona, se c'è Internet e, soprattutto, non violare il lavoro dell'esperto in nessun caso. Voi ci siete già, e poi gli investitori aggiungeranno degli zeri alla somma e i netbook si moltiplicheranno per la realizzazione delle idee.
 
HIDDEN:
Che cosa ha a che fare con voi? Lei ha la TS. O non puoi trasformare il TS in un Expert Advisor perché non hai nemmeno un netbook dove puoi digitare il codice? Bisogna spegnere il monitor, non avvicinarsi al computer, controllare se il computer funziona e se c'è Internet e, soprattutto, non violare il lavoro dell'esperto. Voi ci siete già, e poi gli investitori aggiungeranno degli zeri alla somma e i netbook si moltiplicheranno per la realizzazione delle idee.

Sono d'accordo, ma è semi-automatico, il trader determina l'entrata.

 
sever30:

Momento psicologico e un atteggiamento corrispondente al trading. per più di una settimana, non posso lavorare sulla demo:)

No, non è così che funzionano le cose. Potresti usare il tuo robot di trading, ma non sai come farlo. Se hanno paura dei momenti psicologici, possono essere sopraffatti. Se hai sviluppato una strategia di trading redditizia oggi, puoi usarla come esempio. Se oggi hai un trading redditizio non significa che domani un investitore dovrà venire da te. Perché? Perché devi dimostrare all'investitore che sei quello che dici di essere.
 
NTH:

No, non è così che si fa. Che differenza fa lavorare su cosa, se il TS è formalizzato (con un elemento di analisi libera, naturalmente) e, nel linguaggio locale, "granale"? Se i momenti psicologici ti abbattono, allora sovrastali. Se hai sviluppato una strategia di trading redditizia oggi, puoi usarla come esempio. Se oggi hai un trading redditizio non significa che domani un investitore dovrà venire da te. Perché? Perché devi dimostrare all'investitore che sei quello che dici di essere.
Non ho visto niente di nuovo, tutti lo fanno, io lo faccio in modo diverso.
 
sever30:
Non ho visto niente di nuovo, tutti lo fanno, io l'ho fatto in modo diverso.

Non so se ho capito bene. Allora fate come credete.
 
sever30:
Non ho visto niente di nuovo, tutti lo fanno, io l'ho fatto in modo diverso.

Esatto! Iniziate a cercare delle prove, mostrate loro lo stack.... Cominciano a cercare delle prove, mostrate loro il dritto e poi date loro la prova. (Ho il mio sistema di intermediazione con i lotti - l'ho testato per 2 mesi sulla demo, funziona tutto e darà sempre un profitto. Penso che ne servano almeno 2 mila)
 
sever30:
Non ho visto niente di nuovo, tutti lo fanno, io l'ho fatto in modo diverso.

Naturalmente, verificare la non operatività del sistema nella vita reale a spese di qualcun altro è molto più divertente - perché preoccuparsi dei test? per dimostrare qualcosa a qualcuno ..... la cosa principale è convincere se stessi - la responsabilità finanziaria (rischio) è ancora sul babbeo-investitore ))))))).