Perché gli sviluppatori non sono riusciti a fare un tester adeguato - pagina 9

 
sllawa3:

Nindza è molto più affidabile ... e in G forex, se si seguono le regole per il suo lavoro (seguendo l'algoritmo del tester)

La maggior parte dei tester commerciali (quelli che si possono comprare) stanno anche raccogliendo la storia...

(scomporre i tick in matcad è il tester perfetto... solo che è una seccatura)


Sono stupito dalla tua capacità di lavorare su così tante piattaforme!

Ecco quanti anni di programmazione bisogna fare, ho appena imparato MT - guarda, è già passato più di mezzo anno, forse l'anno prossimo inizierò a lavorare su Ninoza - altri sei mesi almeno

 
Sorento:

crederebbe...

se i vostri esperti lavorassero adeguatamente in questi sistemi.

Ma lei stesso ha parlato di conversione incompleta.

Di cosa stiamo discutendo allora?

Che il tuo nuovo algoritmo di pips nella demo Ninza è migliore della demo MT4 in Al Spore?

E tutti i testor e tutti su demo.

Triste Vyacheslav...

Questa non è più una ricerca.

Questo è masochismo.

Non ci sono requotes o ritardi nell'esecuzione. Con GF la commissione è alta (i profitti sono un terzo in meno e le perdite sono raddoppiate), ma si fa trading più o meno proficuo.
 
:

Andrew, pensi seriamente che la storia delle zecche ti salverà? Allora il tuo sistema è probabilmente basato sull'analisi del movimento dei prezzi all'interno di barre di minuti - e probabilmente costruito su scambi all'interno di una barra di minuti.

Questo non è un settore di attività che i DC approvano. Perché è un pipsing nudo, con tutto ciò che implica.

Ma tutti gli appassionati della storia delle zecche, capiscono la cosa più importante: Metaquotes, molto probabilmente, ha fatto il suo prodotto secondo le strette esigenze dei suoi clienti, cioè le società di brokeraggio. Questo ToR ovviamente non includeva la fornitura al cliente della storia esatta dei tick di questo broker - semplicemente perché questo broker non è redditizio a causa delle specificità del business. Questo è il mio imho.

Un'altra cosa: prima di dire "Come posso fare affidamento sul mio robot", dovreste capire fino a che punto dovreste fidarvi di un tester anche sulla "storia dei tick più accurata" (questo termine mi fa sorridere, francamente). Ti rendi conto che la storia è virtualmente variabile (semplicemente perché il comportamento dei tick sui piccoli TF è un processo casuale, e la tua cosiddetta storia accurata dei tick è solo un'implementazione di essa) - e quindi anche i risultati dei test dovrebbero essere altrettanto variabili?

I DT hanno già imparato a combattere efficacemente i pifferai facendo lo spread e gli stopgap galleggianti. In effetti questa è l'uccisione effettiva del pifferaio. Ma l'ostinato pifferaio DC continua a pensare che non è questo il punto, ma che, vedete, non gli viene data un'accurata storia delle zecche. È più piacevole per lui ingannare se stesso. Beh, buona fortuna con l'auto-inganno!

Questo è il punto, non voglio "prendere per il culo" nessuno, voglio una storia normale! Perché alle tendenze non importa quale TF, ma gli spread sono presi ovunque, dinamici più spesso... Il punto è che il mio TS sta usando segni generali, troppo poco denaro su H1-D1, e su M1-M15 perde a causa dello spread, 1-2 pips (non pips!) Spesso decide tutto... Sarei felice di fare trading su H1 o D1 (sembra che questo sia ciò per cui MT è accreditato, ma la cosa dell'auto-trading è esattamente la velocità di reazione) ma non è un soggetto per MTC...
 

Perché ho bisogno di MTS su H1-D1? Posso dedicare 10 minuti alla settimana al commercio da solo! I robot hanno tutto il potere con la velocità! M1-M15 è il massimo per i robot, e privandoli delle zecche si neutralizza l'idea stessa!

PS

E voglio sapere come il fottuto spread influenzerà il mio sistema!

 
VDev:

L'editor va in crash la prima volta che provo a copiare qualcosa nel buffer premendo Ctrl-Ins o Ctrl-C, succede a caso.

Se accetto il debug just-in-time in VS2010, ricevo un messaggio dallo studio

"Si è verificata un'eccezione non gestita in MetaEditor.exe [5976]".

Poi il debugger dà "Unhandled exception 0x7734dc9b in MetaEditor.exe: 0xC0000374: Heap has been damaged".

La cosa divertente è che se si esegue il debug ulteriormente, si ricade nell'editor e spesso inizia a funzionare senza errori! Cioè, avvio sempre prima lo studio e poi il meta-editor :)

In pratica, ho bisogno di prendere un file .map e vedere cosa c'è all'indirizzo dell'estratto.

Si prega di consigliare il modo migliore per fare una segnalazione di bug.

Confermo il problema, server 2008 x64, si blocca dopo un po' di modifiche, la cosa interessante è che se salvo dopo ogni spostamento, il problema non si presenta...
 
ChachaGames: E voglio sapere come il fottuto spread influenzerà il mio sistema!

Te lo dico io. Lo ucciderà - insieme alle requotes e al flusso commerciale occupato che apparirà improvvisamente sul reale. Se il sistema è tale che il suo risultato dipende fortemente dallo spread, è meglio non fidarsi dei risultati del tester - anche se lo si stesse testando su una "storia di tick perfetta". Questa è la cosa principale che per qualche motivo i pip tester non vogliono capire.

Qualsiasi test deve tenere conto delle condizioni di gioco permesse nel DC. Il piping non soddisfa queste condizioni. Fermata completa.

 
Mathemat:

Te lo dico io. Lo ucciderà - insieme alle requotes e al flusso commerciale occupato che apparirà improvvisamente sul reale. Se il sistema è tale che il suo risultato dipende fortemente dallo spread, è meglio non fidarsi dei risultati del tester - anche se lo si stesse testando su una "storia di tick perfetta". Questa è la cosa principale che per qualche motivo i pip tester non vogliono capire.

Qualsiasi test deve tenere conto delle condizioni di gioco permesse nel DC. Il piping non soddisfa queste condizioni. Fermata completa.

Beh, se si prendono varie cucine economiche, allora sono d'accordo. In effetti, siamo quasi nel 2011. Il mercato non è solo un ottimo mercato, ma anche un ottimo posto per commerciare. L'esecuzione è sul mercato - cioè i requotes sono fondamentalmente esclusi, ma lo slippage è possibile e sulle major è solitamente minimo - 0,-0,2 pips.
 
dimeon:
Beh, se si prendono varie cucine economiche - sono d'accordo. Temo che sia quasi il 2011. Se vuoi essere sicuro della correttezza del mercato devi stare attento quando scegli un broker che ti permetta di fare trading con più o meno punti. L'esecuzione è sul mercato - cioè i requotes sono fondamentalmente esclusi, ma lo slippage è possibile e sui grandi eventi è solitamente minimo - 0,-0,2 pips.

Questo è il punto, non mi occupo di cucine pazze, il pipsing non è un problema, il problema è nella realizzazione dell'idea

 
OlegTs:
confermo il problema, server 2008 x64, è vero che vado in crash dopo un po' di tempo di editing, la cosa interessante è che se salvo dopo ogni movimento del corpo, il problema non appare...

Hmm.

Win7 x64 - nessun problema finora. Comunque, un "ma" - lancio MT4 in modalità compatibilità con WinXP (non per salire in un fottuto mirror %APP_DATA%\Virtual Store\Program Files\...\experts, ma per lavorare nella normale directory nativa di MT4 da C:\Program Files\...) e uso F4 da lì per aprire l'editor. E ho l'abitudine di premere CTRL+S dopo ogni starnuto...