Perché gli sviluppatori non sono riusciti a fare un tester adeguato - pagina 7

 
FreeLance:

Pensi che C++ sia più affidabile o produttivo di Java?

O stiamo valutando le "lingue" MT?

;)

Più produttivo. Il codice compilato sarà sempre più veloce di quello precompilato. Lo svantaggio è che ogni piattaforma ha bisogno del proprio compilatore C++, ma questo non è un problema perché è un linguaggio standard e lo standard ANSI è supportato su tutte le piattaforme. Nel caso di Java questo ruolo ingrato (compilatore specifico della piattaforma) è preso da Java-machine. Il codice verrà eseguito un po' più lentamente.
 
sllawa3:

per il trading manuale, naturalmente, dopo mt questa piattaforma è una favola!

Dopo qualsiasi piattaforma MT5 è una favola!
 
VladislavVG:
Più produttivo. Il codice compilato verrà sempre eseguito più velocemente del codice precompilato. Lo svantaggio è che ogni piattaforma ha bisogno del proprio compilatore C++, ma questo non è un problema perché è un linguaggio standard e lo standard ANSI è supportato su tutte le piattaforme. Nel caso di Java questo ruolo ingrato (compilatore specifico della piattaforma) è preso da Java-machine. Il codice verrà eseguito un po' più lentamente.

Mi dispiace...

Non volevo litigare con i teorici.

Lasciamo il codice nativo intatto.

Non c'è niente di meglio da fare con l'assemblatore.

Intendevo la piattaforma e l'API.

;)

E la "produttività" è infantile - se funziona ovunque, allora è "superproduttiva".

DDD

 
Sorento:
Dopo qualsiasi piattaforma MT5, è una favola!

mt5 non è affatto una piattaforma di trading! è uno strumento per DTs per rubare soldi da persone ingenue con spaghetti da slogan di propaganda

" milioni di persone sdraiate sul divano "

 
sllawa3:

mt5 non è affatto una piattaforma di trading! è uno strumento per DTs per rubare soldi da persone ingenue con spaghetti da slogan di propaganda

"milioni di persone sdraiate sul divano"

è passato molto tempo da quando avete scambiato le mani...
 
Sorento:
non hai scambiato mani da molto tempo...
e vorrebbe almeno farlo in mt 5!
 
ChachaGames: Come posso contare sul fatto che il mio robot sia addestrato a "generare tick con il 25% di precisione"?

Andrey, credi davvero che la storia delle zecche ti salverà? Allora il tuo sistema è probabilmente basato sull'analisi del movimento dei prezzi all'interno delle barre dei minuti - e probabilmente costruito su scambi all'interno della barra dei minuti.

Questo non è un settore di attività che i DC approvano. Perché è un pipsing nudo, con tutto ciò che implica.

Ma tutti gli appassionati della storia delle zecche, capiscono la cosa più importante: Metaquotes, molto probabilmente, ha fatto il suo prodotto secondo le strette esigenze dei suoi clienti, cioè le società di brokeraggio. Questo ToR ovviamente non includeva la fornitura al cliente della storia esatta dei tick di questo broker - semplicemente perché questo broker non è redditizio a causa delle specificità del business. Questo è il mio imho.

Un'altra cosa: prima di dire "Come posso fare affidamento sul mio robot", dovreste capire fino a che punto dovreste fidarvi del tester anche sulla "storia dei tick più accurata" (trovo questo termine che fa sorridere, ad essere onesti). Ti rendi conto che la storia è virtualmente variabile (semplicemente perché il comportamento dei tick sui piccoli TF è un processo casuale, e la tua cosiddetta storia accurata dei tick è solo un'implementazione di essa) - e quindi anche i risultati dei test dovrebbero essere altrettanto variabili?

I DC hanno già imparato a trattare efficacemente con i pifferai facendo lo spread e il galleggiante stopgap. In effetti questa è l'uccisione effettiva del pifferaio. Ma l'ostinato pifferaio DC continua a pensare che non è questo il punto, ma che, vedete, non gli viene data un'accurata storia delle zecche. È più piacevole per lui ingannare se stesso. Beh, buona fortuna a prenderti in giro!

 
La storia delle zecche senza riferimento al momento del loro arrivo è uno zero senza bastone... inutile mucchio di informazioni! ma un secondo tf e separatamente per asc e bid darebbe una piena coincidenza di storia reale e di prova!
 
sllawa3:
e l'ultima cosa che vorrei fare è in mt 5!

basta provare...

senza volerlo.

E si assicuri - la migliore usabilità finora.

 
Mathemat:

Andrew, credi davvero che la storia delle zecche ti salverà? Allora il tuo sistema è probabilmente basato sull'analisi del movimento dei prezzi all'interno di barre di minuti - e probabilmente costruito su scambi all'interno di una barra di minuti.

Questo non è un settore di attività che i DC approvano. Perché è un pipsing nudo, con tutto ciò che implica.

Ma tutti gli appassionati della storia delle zecche, capiscono la cosa più importante: Metaquotes, molto probabilmente, ha fatto il suo prodotto secondo le strette esigenze dei suoi clienti, cioè le società di brokeraggio. Questo ToR ovviamente non includeva la fornitura al cliente della storia esatta dei tick di questo broker - semplicemente perché questo broker non è redditizio a causa delle specificità del business. Questo è il mio imho.

Un'altra cosa: prima di dire "Come posso fare affidamento sul mio robot", dovreste capire fino a che punto dovreste fidarvi di un tester anche sulla "storia dei tick più accurata" (questo termine mi fa sorridere, francamente). Ti rendi conto che la storia è virtualmente variabile (semplicemente perché il comportamento dei tick sui piccoli TF è un processo casuale, e la tua cosiddetta storia accurata dei tick è solo una realizzazione di essa) - e quindi anche i risultati dei test dovrebbero essere altrettanto variabili?

I DT hanno già imparato a combattere efficacemente i pifferai facendo lo spread e gli stopgap galleggianti. In effetti questa è l'uccisione effettiva del pifferaio. Ma l'ostinato pifferaio DC continua a pensare che non è questo il punto, ma che, vedete, non gli viene data un'accurata storia delle zecche. È più piacevole per lui ingannare se stesso. Beh, buona fortuna con l'auto-inganno!

Partigenosse!

Se è così, perché preoccuparsi del pipsing?

;)