Perché gli sviluppatori non sono riusciti a fare un tester adeguato - pagina 6

 
FreeLance:

Personalmente sono stato attratto dall'API di JForex, dalla disponibilità del mercato e dal database della cronologia dei tick...

Può girare su Eclipse o Netbeans. È piacevole fare il debug.

L'esempio sul link mostra come lavorare con l'API in real/demo e nel tester.

Che peccato, l'API non è ancora visibile in MT5.

Non una parola sulle zecche...

;)

--

Si noti che per le operazioni con importi superiori a 100K c'è anche FIX API.

E puoi usare la tua applicazione Java anche sugli smartphone...

Android impone solo il suo SDK.

:)

A proposito, ho dimenticato di menzionare java, questo dice tutto, non importa la piattaforma. Non tutti usano Windows, dopo tutto!
 
ChachaGames:


Basta incazzarsi!!! storia!!! Signori!!! Voglio una normale storia di tick per le offerte e le richieste, per le perversioni altri metodi - candele, spline, e per la modellazione di tick di mega esteti. Ma dovrebbe essere possibile scaricare la cronologia dal tuo attuale broker!!!!!

Ora la cronologia dei minuti è conservata nelle società di intermediazione per 2 mesi al massimo. E se c'era una storia di zecche, veniva conservata per una settimana o due.
 
FreeLance:
questo è un fatto!

SCEGLIERE UN ALTRO BUSINESS,

se non ti piacciono i rischi...

:)

Mi piacciono molto i rischi di questo business, odio i difetti degli strumenti, (io stesso sono un informatico, e ho lavorato molto in aree strategiche (non militari) ma vitali), non c'è "come succede", "come capita" - l'affidabilità e l'usabilità sono al primo posto ovunque, e il denaro, comunque lo si voglia, è in cima alle cose vitali per la gente! Come posso fare affidamento sul mio robot, che è stato addestrato a "generare tick con il 25% di precisione"? Questo è un vero peccato! REGALA TICKS dal mio broker al mio tester!!!
 
goldtrader:
Al giorno d'oggi, un minuto di storia è conservato nel DC per 2 mesi al massimo. E se fosse una storia di zecche, verrebbe conservata per una settimana o due.

Collega!

Non abituartici.

E non cercate di dire ai neofiti che questo è un dato di fatto...

;)

 
jartmailru:

Tester per l'apertura della barra - se è una semplice compravendita - due pagine di codice. Capire gli swap e gli spread, controllare che i risultati siano gli stessi di MT - questa è la difficoltà.


Personalmente, il 90% delle mie lamentele evaporerebbe se MT4 mi mandasse in un viaggio erotico in caso di qualche problema nella storia delle quotazioni, invece di fingere che tutto sia normale. Tutto il resto può essere bypassato in qualche modo, ma questo è come correre in cerchio in una ruota di scoiattolo. :(
 
Mathemat:

Anch'io l'ho guardato, e neanche per molto. Ecco il sottofondo che è stato subito evidente:

1. La conversione da altre lingue a JForex è corretta solo nei casi più semplici. Conclusione: devi scrivere qualcosa di serio in JForex. Sei pronto per questo?

2. è bene che ci siano spesso concorsi di bot sulle demo con premi decenti. I termini del concorso sono curiosi e permettono l'intervento manuale del bot. Tuttavia, ci sono più punti:

- Ci si aspetta che pubblichiate il codice sorgente del vincitore. Se il vincitore si rifiuta di pubblicarlo, il suo premio viene dimezzato. Conseguenza: non c'è niente di decente nelle strategie dei codici pubblicati. Li ho già scaricati, ma non ho visto nessuna idea di trading particolarmente creativa.

- Il denaro reale che viene gettato nel conto deve ancora essere lavorato con un volume appropriato di ulteriori scambi con esso. Solo allora possono essere ritirati.

Non so come scaricarlo e usarlo, solo non so come aprirlo sul Marketplace. Non sto parlando del volume di materiale simile al nostro kodobase: sono assolutamente incomparabili.

4. Sulla qualità dei test e la fiducia nei risultati, così come la velocità dei test... vai a sllawa3 : ), non ho ancora controllato.

È più facile scrivere per JF e testare lì, e poi tradurre in MT
 
ChachaGames:
È più facile scrivere per JF per testare lì, e poi tradurre in MT

JForex ha un editor bastardo.

Vi consiglio di passare a Eclipse & JForex API.

;)

 
FreeLance:

Pensi che C++ sia più affidabile o produttivo di Java?

O stiamo valutando le "lingue" MT?

;)

Non si tratta di lingue, che differenza c'è tra mcl java o C+! la cosa principale sono i commercianti o i broker e le piattaforme che usano, le loro capacità e la possibilità di intervenire attraverso la configurazione del server! Se la persona con cui fai trading si concentra principalmente su come fregarti (con qualsiasi mezzo), usa la piattaforma più adatta a questo (metatrader in particolare). Se è un broker con licenza di borsa, la frode da parte sua è fuori discussione (reato penale in borsa) e non gliene frega niente con quale piattaforma farai trading quando il suo IPA è aperto (che nessuno degli OC ha)! Il risultato e le prestazioni non dipendono da questo! In questo caso, la piattaforma è progettata per il trader (per la massima comodità di colui che fa trading su di essa, non per la comodità del broker di derubare i suoi clienti).
 
Sorento:

JForex ha un editor bastardo.

Vi consiglio di passare a Eclipse & JForex API.

;)

L'editor è sopportabile, ma il convertitore è una rottura!

Per il trading manuale, naturalmente, dopo MT questa piattaforma è una favola!

 
sllawa3:
L'editor è tollerabile, ma il convertitore è un vero disastro!

aha!

cancellare qualcosa, per esempio... ...o se si incasina il software, annullare il salvataggio... il kurochne sarà salvato. ;)

E parlando di "dealer/broker" - non lusingarti. sugli slittamenti (qui è (in DUkAScopy) insufficiente per soddisfare la tua domanda LIKVID di sorta!) chi altro ha guadagnato di più?

E la commissione non è piccola.

;)