Differenze tra DEMO e REAL - pagina 9

 
paukas:
Limiti? Non l'ho ancora visto.

allora sei un unicum! sei l'unico che non ha incontrato un segno - nessun prezzo... flusso commerciale occupato... ecc... mentre stanno facendo offerte...

e lo slittamento delle fermate quando vengono eseguite ...

 
sllawa3:

quindi sei l'unico che non ha visto il cartello - nessun prezzo... il flusso commerciale è occupato... ecc... mentre vengono piazzati...

e lo slittamento delle fermate al momento della loro esecuzione...

I vostri ordini limite stanno scivolando? O fai finta di non sapere di cosa stai parlando?
 
paukas:
I vostri ordini limite stanno scivolando? O fai finta di non sapere di cosa stai parlando?
Sto parlando di ordini stop... e di ordini limite, non di eseguirli!
 
sllawa3:
Sto parlando di ordini stop... e di ordini limite, non di eseguirli!
E sto parlando di limiti, tesoro. Non ti permettono di metterli fuori la mattina?
 
Alcuni su ordini pendenti, altri sull'apertura di una posizione. Tutti abbiamo le nostre cose di cui parlare, è così che passiamo la serata.
 
zhuki:
Alcuni su ordini pendenti, altri sull'apertura di una posizione. Ognuno ha le sue idee, quindi passiamo la serata.
Sì, siamo dei pifferai. :))
 
paukas:
Sì, i pipsqueaks sono gli ingannatori. :))
+1
 
zhuki:
Alcuni su ordini pendenti, altri sull'apertura di una posizione. Ognuno ha le sue cose, quindi passeremo il tempo la sera.
Beh, anche le inondazioni sono divertenti...
 
A partire dalla prima pagina ho pensato che si trattasse del caso, ma ora è chiaro.
 

Beh, stai andando fuori tema qui...

Allora, io postavo offerte - quando tutto andava bene... Ora mi stanno venendo le crisi... Gli affari si aprono e si comprano-vendono e viceversa. E tutti sono in rosso. Cosa dobbiamo fare? Tutto è stato fatto in modo strategico e viceversa...