Differenze tra DEMO e REAL - pagina 7

 
Aleksander:
Hai quattro o cinque coppie alla volta :) si apre lì, si chiude lì... Assicurati solo di avere il tempo di cucire i sacchetti di denaro :)
non hai già abbastanza borse?
 
A proposito, sono arrivato alla conclusione ... Non credo che lo slider stesso sia la condizione principale per entrare ... Se entrambe le coppie Corel devono essere correttamente abbinate ( come se si fa trading su una coppia ) e se entrambe le condizioni sono abbinate e lo slider è presente, si deve entrare!
 
sllawa3:
A proposito, sono arrivato alla conclusione ... Non credo che lo slider stesso sia la condizione principale per entrare ... Se entrambe le coppie sono scambiate come un normale Expert Advisor ( come se si fa trading su una coppia ) e se entrambe le condizioni coincidono e lo slider è presente, allora si deve entrare!
+500
 
sllawa3:
non hai già abbastanza borse?


Slavik, prendi un paio di tacchini. Dimenticate il multiattrezzo.

File:
 

Un altro

File:
 
sllawa3:

La demo serve ad attirare e la reale serve a guadagnare (non a far guadagnare il trader), ecco perché molti commercianti demo usano condizioni cioccolatose e anche le quotazioni sono diverse!

per esempio su Alpari youk ... (su Demo lo spread è 3 volte più basso!)

Esilarante! Ecco una copia di quella di Alpari. Ma non uno yuk.

Hai mezzo pip sopra la demo o cosa?

 
sllawa3:
A proposito, sono arrivato alla conclusione ... lo slippage non è la condizione principale per entrare ... entrambe le coppie Corel dovrebbero necessariamente essere basate su qualche EA normale ( come se facessi trading su una coppia ) e se le condizioni opposte coincidono e lo slippage è presente, devi entrare .

le borse sono ok...abbastanza,

...con i cursori, bisogna aspettare un risultato accettabile, senza cambiare la dimensione del lotto degli strumenti :)

 
MetaDriver:
+500

Ha ragione. Non ha senso aspettare che una porta scorrevole crolli... su una coppia. Ne prenderemo un altro!
 
paukas:

Oh, mio Dio! Ecco una copia da Alpari.

Hai mezzo pip sopra la demo o cosa?


Abbiamo visto di meglio e di peggio. Anche un tema.
 
new-rena:

Abbiamo visto di meglio e di peggio. La stessa cosa.

Andiamo.

1,5 pip per l'attuale movimento dell'euro è uno spread paradisiaco.