Per coloro che hanno (sono) seriamente impegnati nell'analisi di co-movimento degli strumenti finanziari (> 2) - pagina 5

 
Reshetov:
C'è una nota in fondo, sotto il tavolo. Leggete attentamente.


Ho letto attentamente, ciò che è ovvio per voi non lo è per me, cioè avete un caso specifico nelle ultime due settimane?

Speravo che almeno tu avessi capito perché le coppie JPY sono state scelte come ancore per T101

 
Reshetov:

Non so perché abbiamo bisogno di un sintetico che formi una tendenza laterale con un canale?

Arbitraggio statistico basato sulle correlazioni di mercato.

Ma, se si contano le ultime due settimane, si ottiene un portafoglio come questo:

Come è stato contato?

Tutte le coppie *JPY perché tutte hanno i pip contati in JPY, cioè i secchi ai chili non vengono confrontati.

Non vedo nulla di male nell'avere le coppie *JPY e *USD nel portafoglio.

Per non parlare del fatto che invertire le pose dell'intero portafoglio non è un compito facile.

Semplice.

 
IgorM:


Speravo che almeno tu avessi capito perché le coppie JPY sono state scelte come ancore per T101


la correlazione tra GBPUSD e USDJPY su TF superiore è abbastanza alta, sospetto che sia stata la ragione per scegliere GBPJPY come coppia di ancoraggio, come il "puro T101" utilizzato TF D1 analisi
 
hrenfx:

Arbitraggio statistico, basato sulle correlazioni di mercato.

Puoi spiegare il concetto?

Molta gente lo sta già chiacchierando sotto il naso - ma non ne conosce la definizione.

;)

 

Ecco una cosa divertente:

Qualcuno ha idea di come funzioni e di quanto sia stabile?

Ecco una citazione dall'anatomia:

This are H4 candles starting in march 2009 until today. The signs are wrong! minus is plus and plus is minus! (And the lot sizing factors might still be completely wrong).

 
C-4:

Ecco una citazione dall'anatomia:


Sei troppo pigro per tradurre? Almeno quello "sciatto":

I segni sono sbagliati! Meno più e più meno! (E molte dimensioni dei fattori possono ancora essere completamente sbagliate).

un'altra oscura varietà di indici valutari, ci sono indicatori economici che sono almeno da qualche parte coinvolti nei calcoli, lo stesso classico indice del dollaro.

ci sono statistiche sul fatturato commerciale tra i paesi, che hanno anche coefficienti http://www.markit.com

e questo è... solo un altro know-how, che funziona sulla storia solo se regolato di conseguenza, imho.

 
Sorento:

Può spiegare questo concetto?

Qui.
 
C-4:

Qualcuno ha idea di come funzioni e di quanto sia stabile?

Questo è uno dei risultati dell'interazione di MT4 con R-project.

In questo caso la linea retta è approssimata attraverso una regressione lineare multivariata di tutti gli IF in arrivo sull'intervallo di costruzione (mostrato).

 
IgorM:


Ho letto attentamente, ciò che è ovvio per voi non lo è per me, cioè avete in mente un caso specifico nelle ultime due settimane?

Speravo che forse almeno tu capissi perché le coppie JPY sono state scelte come ancore per T101

Non è abbastanza intelligente per calcolare e assicurarsi che le coppie *JPY prevalgano, e le coppie *EUR non esistano affatto? Qual è il segreto?


Ho preso le coppie come per il T101 e le ho ricalcolate in modo che il portafoglio vada in pareggio negli ultimi 20 giorni di trading.

Ci sono diversi gruppi di coppie su Internet. Ho scelto il set più stabile e redditizio tra quelli che ho incontrato.



N Valuta
Coppia
Raccomandazioni Volume
в
lotti
Rendimento
coppia
oltre il 20
trading
.
1CHFJPYPosizione lunga - Comprare21.431620135234212.74%
2EURCHFCoppia coperta - Comprare16.686475966418133-5.79%
3AUDJPYPosizione lunga - Comprare10.6835433731765740.73%
4GBPUSDFuori dal portafoglio0-2.93%
5NZDJPYFuori dal portafoglio0-4.97%
6CADJPYCoppia di copertura - Vendere0.399453508390361641.01%
7GBPCHFPosizione corta - Vendere0.9561560972820414-5.08%
8GBPJPYPosizione corta - Vendere1.574226671486249-2.49%
9EURGBPPosizione corta - Vendere2.554480679806155-0.75%
10NZDUSDPosizione corta - Vendere5.552322078792001-5.41%
11EURUSDPosizione corta - Vendere6.714637847198822-3.67%
12EURJPYPosizione corta - Vendere6.727503681058021-3.21%
13AUDUSDCoppie coperte - Vendere7.3916257716947570.26%
14USDJPYCoppia di copertura - Vendere19.327954189462680.48%


L'essenza di questo portafoglio è di aprire simultaneamente su tutte queste coppie a lotti e direzioni specificate. E poi, usando uno speciale Expert Advisor che li chiude tutti quando viene raggiunto il profitto specificato, bloccare il profitto.

Il portafoglio non vivrà a lungo - questo è già stato testato. Cioè a volte non cambia per diversi giorni, se alla fine della giornata di trading mostra un profitto. Ma dopo il primo giorno di sconfitta cambierà drasticamente.

Queste sono le torte.

 
Reshetov:
Ho preso le coppie come per il T101, le ho ricalcolate in modo che il portafoglio vada in pareggio negli ultimi 20 giorni di trading.

Ci sono diversi set di coppie su internet. Ho scelto il set più stabile e redditizio tra quelli che ho incontrato.

Usarequesto metodo? Come l'hai calcolato?