variazioni sul tema WOC - pagina 6

 
sllawa3:

Non sono nel business della vendita di esperti ...né scrivo su ordinazione ...illustrazione : " si vocifera di "costruzioni praticabili"..."

Non c'è nessuna illustrazione, così come nessuna costruzione...

Un sussurro sussurrato.

;)

Manca la descrizione del tamburello degli inferi.

 
FreeLance:

Non c'è nessuna illustrazione, così come nessuna costruzione...

Un sussurro di fastidio.

;)

Il tamburello del mondo inferiore manca di descrizione.


Mi hai chiesto cosa intendevo per lavorabilità, ti ho mostrato...
 
sllawa3:

Mi hai chiesto cosa intendo per lavorabilità - ti ho mostrato...

Su un battitore?

O su uno stocastico?

Tanti soggetti - confusi...

La "scatola nera" è buona se ci fidiamo dei modelli.

ma non le statistiche a memoria d'uomo, ma almeno il modello di mercato.

E un tamburello - è come una prova per molti, proprio come uno scarabocchio è un ordine.

;)

 
non è affatto un wok... è solo una rappresentazione visiva di ciò che intendo con la parola performance... (distrattamente)
 
sllawa3:
non è un wok... è solo una rappresentazione visiva di ciò che intendo per fattibile... (distrattamente)

Questo è il nostro orgoglio visivo!

Nraal-lavorabile!

GOST 1-24-666-2010

DDD

 
sllawa3:

Saluti.

Se faccio un tester in MT4 che funziona su tick reali e ottimizzo WOC su di esso...

Cosa ne pensate?

 
Reshetov: Consultate gli psichiatri. Sono specializzati nelle ossessioni in cui ciò che il paziente desidera è percepito come reale.

Grazie a queste persone, sono state fatte molte scoperte e invenzioni che tutti noi usiamo ora e che costituiscono il nostro standard di vita. Erano come Slava. Sono stati diffamati e sono andati avanti a tutti i costi.

 
Richie:

Grazie a queste persone, sono state fatte molte scoperte e invenzioni che tutti noi usiamo ora e che costituiscono il nostro standard di vita. Erano come Slava. Sono stati diffamati e sono andati avanti a tutti i costi.

Dici sul serio?
 
Doberman101 21.12.2010 20:40 "Se faccio un tester in MT4 che funziona con tick reali e ottimizzare WOC su di esso ..." E come fai, hai una storia con tick reali o un tale generatore, che dà tick molto simili a quelli reali?
 
granit77: Dici sul serio?

So che Slava ha "combattuto" per mesi, quindi la sua persistenza è invidiabile. Ma, in questo caso, ancora una volta, la quantità ha "prevalso" sulla qualità e abbiamo ottenuto un auto-inganno. Teoricamente, questa situazione può essere risolta aumentando la qualità degli scambi (aspettativa). C'è solo una via d'uscita: trasferire i principi delle azioni a un TF superiore, in senso figurato. Lavorare con le zecche non mi sembra una cosa seria. La questione è se c'è il desiderio di lavorarci.