variazioni sul tema WOC - pagina 3

 

le luci dei motel bruciano così invitanti...

test dal 1° gennaio:


Chart mismatch errors 0
Deposito iniziale 30.00
Profitto netto 239874297.70
Profitto totale 243822297.70
Perdita totale -3948000.00
Redditività 61.76
Aspettativa di vittoria 32900.05
Drawdown assoluto 2.00
Drawdown massimo 168000.00 (0.10%)
Drawdown relativo 18.09% (4151.70)
Totale operazioni 7291
Posizioni corte (% vittoria) 3574 (98.66%)
Posizioni lunghe (% vittoria) 3717 (98.76%)
Operazioni redditizie (% di tutte) 7197 (98.71%)
Perdite (% di tutte) 94 (1.
29%)
Più grande
commercio redditizio 187000.00
commercio perdente -42000.00
Media
commercio redditizio 33878.32
commercio perdente -42000.00
Massimo
vittorie continue (profitto) 484 (19875000.00)
perdite continue (perdita) 3 (-126000.00)
Massimo
guadagni continui (numero di vittorie) 19875000.00 (484)
perdita continua (numero di perdite) -126000.00 (3)
Media
continua
 
Ragazzi sono scioccato, dimenticate Woc, l'ho già detto a Slava, questo esperto e tutte le sue modifiche sono create per il tester, fate attenzione ai risultati dei test, lì la modifica di apertura e la chiusura avviene nello stesso secondo, pensate come è possibile? Ho provato a limitare i profitti nel tester, ho anche provato ad usare una copia ad esecuzione ritardata ma niente merda, ci ho speso 2 mesi se qualcuno è interessato, posso darvi un link al forum nella mia comunicazione personale (non per fare pubblicità qui), penso che tutti noi dovremmo apprezzare il tempo e costa denaro, quindi non investendo nello sviluppo di questo EA e anche investendo in esso, state tutti perdendo un sacco di soldi, spendendo il vostro tempo per conoscerlo
 
Guarda quanto pesa il file!!!!!!!!!!!!!!, forse è davvero una vittoria per tutti!!!!!!!!!!!! MAKET5ma.mq4 (6.66 KB)
 
Anche se non importa come lo ottimizzi, fallisce sempre a 0,01 lotti, a differenza di WOC 0.1.2
 
I risultati sono buoni perché mt è prevedibilmente ticky-generating. Sulla demo è un drenaggio, non importa come lo si tagli.
 
excelf:
I risultati sono buoni perché mt è prevedibilmente ticky-generating. Non ho dubbi che fallirà nella demo.

Sono interessato se c'è qualcuno che lo ha usato abbastanza a lungo ed è stato in grado di spremere qualcosa da esso.
 

Volete sapere il segreto della redditività di wok in tester? Ecco a voi (codice per asc, simile per bid):

double ask = Ask;
....

se(priceUp < ask)

....

if(up == Velocità || down == Velocità)
{
openOrders();
}
....

priceUp =ask;

Cioè, per dirla molto grossolanamente - usiamo il confronto dei tick(!) dei tick precedenti e di quelli attuali.

tester in "modalità più accurata" :))) "tutti i tick" all'interno della barra generano linearmente (molto raramente, ma capita di dare un dente di sega di +/-1 punto). quindi il risultato nel tester è prevedibile.

 
ForexTools:

Vuoi conoscere il segreto della redditività del wok in tester? Ecco a voi (codice per asc, simile per bid):

cioè, per dirla in modo molto grossolano, lavoriamo su confronti di tick(!) tra il tick precedente e quello attuale.

tester in "modalità più accurata" :))) "tutti i tick" all'interno della barra sono generati linearmente (molto raramente, ma capita di dare una sega di +/-1 punto). quindi il risultato nel tester è prevedibile.


Meglio conoscere il segreto della redditività sul reale... che conoscerlo nel tester...
 
sllawa3:

meglio conoscere il segreto della redditività sul reale... che conoscerlo nel tester...
Per questo è necessario dimenticare il tester, o almeno capire come rendere i suoi risultati non per compiacere l'ego degli sviluppatori con un alto indicatore di "qualità della simulazione", ma per essere il più adeguato al comportamento reale del mercato:)
 
ForexTools:
Per fare questo, è necessario dimenticare il tester, o almeno capire come assicurarsi che i suoi risultati siano il più possibile adeguati al comportamento reale del mercato, e non per compiacere l'ego degli sviluppatori con un alto punteggio di "qualità di modellazione" :)

Un aneddoto di Chukcha: ...un trattore è necessario...