Signor commerciante, di quanti soldi ha bisogno per essere felice? - pagina 9

 
alexey15:


Tirerò la casa nel prossimo futuro, con o senza forex, lo farò sicuramente tra qualche anno. Devo solo farlo, non ho via d'uscita. Questo è senza alcun sogno ossessionante, è già in costruzione, in termini di denaro ha bisogno di altri due anni di lavoro di base e basta, la cosa principale è che la crisi non è scoppiata con rinnovato vigore. Per quanto riguarda il tempo di costruzione - non so, forse 3-4 anni. Più un altro appartamento - non è un fatto, ma è anche possibile. Non tengo conto dell'auto - è un centesimo, è solo un cavallo che guida le persone, non un lusso. Sì, non riesco ancora a fare a meno di Bech x6, e di altre bellezze simili, ma di cosa ho bisogno per questo prezzo... E avrò bisogno di un chervonets sotto forma di mezzi liberi, avendo già una casa+appartamento+auto. Perché guadagnare una decina di euro gratis dal mio cazzo di lavoro è già un sogno che può essere paragonato a "voglio diventare un cosmonauta" :-))

Sono seduto qui a sognare che avrò 10 milioni dal Forex in X anni. L'unica cosa che resta è affinare qualche strategia redditizia per me stesso, credere in essa (e in me stesso), e imparare a controllarmi dopo tutto... niente, heh heh ;-)))


Il mio punto è che per "sproloquiare" (come ha detto uno dei partecipanti al forum, e questo thread in particolare) in tutta la misura (con gli stessi importi delle spese mensili di cui sopra dal reddito sul capitale investito con diversificazione (diverse banche, diversi strumenti - oro, rame, borse, ecc).E) con la possibilità di perdere parte del sr-tv investito e senza capitalizzazione (cioè ritiro mensile dei profitti per la corrente e altre spese personali), allora forse 10 milioni di rubli non sarebbe sufficiente, non importa quanto necessario circa cinquanta, non si sono rivelati ... E poi investire più o meno seriamente, compreso il forex. Qual è la sua opinione sulla questione?
 
alexey15:

Tirerò la casa nel prossimo futuro, con o senza forex, lo farò sicuramente tra qualche anno. Devo solo farlo, non ho via d'uscita. Questo senza sogni strampalati, è già in costruzione, in termini di denaro ha bisogno di altri due anni di lavoro di base e basta, l'importante è che la crisi non scoppi con nuovo vigore.
------------- La crisi in Russia non è lontana, da febbraio, marzo 2011 aspetta la seconda ondata e sarà molto più fredda credimi ;0). Quindi hai tempo per prepararti----------------
 

Mezzo milione di rubli è una cifra altissima, temo, non più solo per me - è fantastica per la stragrande maggioranza delle persone. Ho capito che non basta un centesimo per fare 100.000 al mese. I miei calcoli sono troppo rozzi. Ma il fatto è che un chervonets, o anche meno, è sufficiente per sostenere pienamente la mia famiglia, supponendo che la casa sia costruita senza chervonets - questo è quello che volevo dire.

 
alexey15:

Mezzo milione di rubli è una cifra altissima, temo, non più solo per me - è fantastica per la stragrande maggioranza delle persone. Ho capito che non basta un centesimo per fare 100.000 al mese. I miei calcoli sono troppo rozzi. Ma il fatto è che un chervonets, o anche meno, è sufficiente per sostenere pienamente la mia famiglia, supponendo che la casa sia costruita senza chervonets - questo è quello che volevo dire.


Capisco. È solo che quando si ritirano i fondi - i profitti, e diversificando completamente i 10 - è possibile sperperarli (in parte). O per ritirare ogni mese non 100 rubli, e npr. Oppure ritirate 10 rubli ogni mese - e questo è un importo totalmente "diverso" :-))). Alla fine, può risultare che 10 - per due, tre direzioni - sia "sparato" o no, il rischio è alto ... Un "sicuro" 100 da un 10 è improbabile... Un 10 da un 10 è possibile, almeno c'è una possibilità...
 
Personalmente, la mia opinione su questo argomento è GRANDE!
 
bosslb:
Personalmente, la mia opinione su questo argomento è GRANDE!

Sono d'accordo, ma devi iniziare comunque... :-)))
 
Roman.:

Il mio punto è che per "sproloquiare" (come dice uno dei partecipanti al forum e questo ramo in particolare) sul programma completo (con gli stessi importi delle suddette spese mensili dal reddito sul capitale investito con diversificazione (diverse banche, diversi strumenti - oro, rame, borse, ecc.)E) con la possibilità di perdere parte del sr-tv investito e senza capitalizzazione (cioè ritiro mensile dei profitti per la corrente e altre spese personali), allora forse 10 milioni di rubli non sarebbe sufficiente, non importa quanto necessario circa cinquanta, non si sono rivelati ... E poi investire più o meno seriamente, compreso il forex. Qual è la sua opinione sulla questione?

Sai che penso che l'idea di vivere con gli interessi dei depositi nelle banche, dei titoli, dell'oro sia un po' utopica. 1) l'inflazione, 2) la mancanza di stabilità, 3) il rischio. Supponiamo di mettere 10 000 000 milioni di rubli in una banca, ora per questo importo è possibile acquistare ben dire quattro monolocali (non svenire voglio dire nella provincia di Kazan, Samara, Nizhny Novgorod, ecc) è abbastanza realistico. E immaginare che è possibile acquistare gli stessi soldi in 10 anni, se si budit ogni anno per rimuovere il 10% dei dividendi bancari risultano che in 10 anni si e rimangono nel conto 10 000 000 su cui è improbabile che si può comprare anche Odnoshuka dove u o se sotto Ivanovo KhDD)). Ho i genitori di un amico hanno dato una capanna di una stanza così lui invece di quello che ci vivrebbe lo affitta per un giorno)))) guadagna da 600-1300 al giorno + lavori, e vive con i suoi genitori, ecco un semplice esempio di investimento in cemento armato, con una mano i soldi investiti in un appartamento si moltiplicano man mano che diventano più cari. D'altra parte, c'è un reddito costante da esso.
 
Non importa quello che dicono, sono importanti!
 
Parlament:
Non importa quello che dicono, sono importanti!
A giudicare dalla foto "un maiale trova sporcizia ovunque"
 
alexey15:


L'idea di vivere degli interessi dei depositi nelle banche è in linea di principio buona. Ci sono dei rischi, certo, ma sono molto meno che nel forex e in altri mercati finanziari.

Non dimenticate che sono assicurati i depositi (nella Federazione Russa) fino a 700.000 rubli, i depositi aperti in diverse banche a vostro nome e a nome di parenti o persone di cui potete fidarvi pienamente.

Ci sono piccole banche, non consideratele pubblicità, per esempio http://www.rsb.ru/pocket_bank/ che anche ora danno ai loro titolari di carta il 10% annuo + il denaro può essere ritirato in quasi ogni momento (su richiesta) + la capitalizzazione mensile sul saldo dei fondi.

Per quanto riguarda l'inflazione, sì, lo è e lo sarà, ma come regola, il tasso di deposito sale con l'inflazione (ma purtroppo, ad un ritmo molto più lento dell'inflazione)...