Signor commerciante, di quanti soldi ha bisogno per essere felice?

 
Ogni trader ha un certo obiettivo nella vita, una quantità di denaro se vuoi, qual è il tuo sogno espresso in denaro? Per favore, niente scherzi, niente trilioni e miliardi di dollari. Il mio obiettivo strategico è 3 milioni di rubli o 100.000 dollari.
 
Perché avete bisogno di questo... sondaggio d'opinione?
 

>
 
100 dollari al giorno costantemente
 
artikul:

Dopo aver visto questo segmento, sono rimasto inorridito nello scoprire che non ricordavo la scena... è andato a vedere vecchi film.... :)
 
xrust:

Dopo aver visto questo segmento, sono rimasto inorridito nello scoprire che non ricordavo la scena... è andato a guardare vecchi film.... :)
HDD:))
 

Ricordo la scena, ma immagino di aver dimenticato o di non ricordare alcune delle battute :)

 
xrust:

Ricordo la scena, ma credo di aver dimenticato o di non ricordare alcune delle battute :)

Non è solo un film, è un classico!
 

Ho notato che "12 Chairs" e "Golden Calf" sono gli stessi sulla vita dei commercianti - gli stessisalti....

 
Parlament:
Ogni trader ha un certo obiettivo nella vita, una quantità di denaro se vuoi, qual è il tuo sogno espresso in denaro? Per favore, niente scherzi, niente trilioni e miliardi di dollari. Il mio obiettivo strategico è 3 milioni di rubli o 100.000 dollari.
È un giorno, un mese, un anno, una vita?
 
Parlament:

di quanti soldi hai bisogno per essere felice?

Qual è la dimensione del tuo sogno espressa in denaro?

La felicità non può essere venduta o comprata con il denaro. Il denaro può comprare solo oggetti di valore e i loro equivalenti.

Ma si può comprare il sogno della felicità, probabilmente nemmeno così costoso. :)