Signor commerciante, di quanti soldi ha bisogno per essere felice? - pagina 10

 
Parlament:
Non importa quello che dicono, sono importanti!

...sì, .... la femmina a destra è superflua...
 
artikul:


parole d'oro... anche se... devi fare uno spuntino... rio... ingeneiro... >
 
Roman.:

...sì, .... la femmina a destra è superflua...

Beh, ad alcune persone piace la varietà))
 
kch:

L'idea di vivere degli interessi dei depositi nelle banche è in linea di principio buona. Ci sono dei rischi, certo, ma sono molto meno che nel forex e in altri mercati finanziari.

Non dimenticate che sono assicurati i depositi (nella Federazione Russa) fino a 700.000 rubli, i depositi aperti in diverse banche a vostro nome e a nome di parenti o persone di cui vi fidate pienamente.

Ci sono piccole banche, non prendetela come una pubblicità, per esempio http://www.rsb.ru/pocket_bank/ che anche adesso dà ai suoi titolari di carta il 10% all'anno + il denaro può essere ritirato praticamente in qualsiasi momento (su richiesta) + la capitalizzazione mensile sul saldo dei fondi.

Per quanto riguarda l'inflazione, sì, lo è e lo sarà, ma come regola, il tasso di deposito sale con l'inflazione (ma purtroppo, ad un ritmo molto più lento dell'inflazione)...


Ho un esempio di investimento per esperienza personale, all'inizio degli anni '90 mia madre lavorava come ingegnere a Samara-energo in quel periodo. Erano soliti ritardare lo stipendio e pagarlo non per intero, e a volte ne davano una parte in contanti, e una parte in azioni della società e in diversi anni di lavoro lì ha accumulato un discreto blocco di azioni. Ma mamma sozhelya ha detto delicatamente scivolato quando ha venduto un pacchetto di diverse centinaia di azioni, che ha considerato in generale che booboozhelnye carte che lei in un tempo instabile come 93-95 r inutile, ed è molto più pratico per comprare un seminterrato sotto la casa (5ka Stalinka) non è nemmeno il seminterrato, e un piccolo capannone in cantina 2X2 metri. Ma dopo la vendita, aveva ancora ocalo 3-5 azioni della società. Il tempo passava e ci siamo praticamente dimenticati di loro, dall'inizio degli anni 2000, abbiamo iniziato a ricevere lettere di tanto in tanto sul cambiamento del consiglio di amministrazione della società, sul voto degli azionisti, sulle assemblee, ecc. Nel 2007 è iniziata la riorganizzazione dell'intera industria energetica e la nostra Samara-energo ha iniziato ad essere riorganizzata in 4 diverse società. All'inizio dello stesso anno, abbiamo ricevuto una lettera che ci offriva di vendere un gruppo di azioni di 4 società della Samarskaya TGK, abbiamo visitato l'ufficio e abbiamo scoperto il valore stimato di quel gruppo con un prezzo di 106 mila rubli che è stato uno shock per mia madre! I suoi colleghi più prudenti non hanno preso le loro tasche negli anni '90, e molti hanno comprato appartamenti e auto per i loro figli con loro, mia moglie aveva abbastanza soldi solo per la ristrutturazione della cucina))))))) Questa è una storia divertente e triste sugli investimenti della vita reale. Ecco perché credo che nello stock dovrebbe investire solo per periodi molto lunghi, disinvestimenti di cui andrà più probabile non per l'investitore, e ai suoi figli. Parlando di che molti europei e americani fanno quando un bambino è nato, lo comprano una quota, 15-20 anni più tardi e con quei soldi si può già pagare l'università o comprare immobili. Questa è probabilmente tutta la mia opinione personale sul mercato azionario, se mi sbaglio, non tiratemi pomodori.
 
 

Non c'è bisogno di soldi.

Un gran numero di divertenti, ricchi, non avidi - investitori!

 
Tantrik:

Non c'è bisogno di soldi.

Un gran numero di divertenti, ricchi, non avidi - investitori!


Meglio allora gli sponsor che donerebbero soldi per tutta la vita:))
 
La questione è globale, naturalmente, ma per me dieci non sono assolutamente sufficienti. Tutto dipende da chi è abituato a vivere. Ho comprato un appartamento per me 10 anni fa, mio figlio maggiore 3 anni fa, mio figlio minore in passato. Ho due auto, una Land Cruser 100 e un Rav 4. Ho costruito una banya a 2 piani, ho gettato le fondamenta per una casa di 180 metri quadrati. E cosa ne ricava da tutti i miei sogni e desideri? Ma la vita non finisce qui. Ogni anno devo andare in vacanza, ogni giorno voglio mangiare e indossare vestiti, voglio viaggiare in tutto il mondo, ecc. Presto ci saranno i nipoti, le nipoti avranno nuove spese... Ecco perché penso che la domanda di questo thread

Signor trader, di quanti soldi ha bisogno per essere felice? La risposta è semplice, deve fare soldi ogni giorno, ogni settimana, ogni mese per vivere una vita decente... Finché viviamo e respiriamo.

 
Andiamo... A volte basta un sorso...
 
Svinozavr:
Andiamo... A volte basta un sorso...


глоток - http://rutube.ru/tracks/984981.html?v=fee3fb79ec6a12657e07f1cf426562ee или http://smotri.com/video/view/?id=v8073221952

Le dimensioni di ognuno sono diverse - alla domanda del topicstarter... :-)))