Signor commerciante, di quanti soldi ha bisogno per essere felice? - pagina 15

 
picard:

Il mio obiettivo è essere felice! Questo significa che mi pongo un obiettivo e agisco finché non lo raggiungo. Pianifico due obiettivi contemporaneamente, in modo che il processo sia continuo, senza fine, se volete, fino alla pensione.

Veldemor hai risposto alla tua stessa domanda. Cito: Ogni trader ha un qualche tipo di obiettivo nella vita . È il processo per raggiungere quell'obiettivo che ti rende felice. Quando raggiungi il tuo obiettivo, sentirai il vuoto, perché hai già raggiunto il tuo obiettivo e non ne hai più bisogno, perché lo hai già. Non importa cosa o chi sia l'obiettivo: il denaro, una macchina, un appartamento, una casa, un amico, una persona cara, i figli, l'educazione dei figli.

E c'è un detto: la felicità non è nei soldi, ma nel loro numero.

La felicità non può essere misurata dal denaro, punto e basta.

Cosa c'entra il denaro?

Si può essere felici o non felici.

Si può essere ricchi e si può essere poveri.

Lei ha confuso due nozioni diverse, trovo la domanda provocatoria!

Ma dire se una persona sta contando o no è ovviamente possibile, è la presenza di obiettivi nella sua vita in un dato momento. Se non c'è un obiettivo e, di conseguenza, nessuna azione specifica per raggiungerlo, allora non si ama la vita. E una vita senza amore è un processo meccanico, di cui tutti hanno bisogno tranne te. Poi si sacrifica alla società, naturalmente, una tale persona sarà infelice.

Inseguendo il futuro o guardando al passato, si perde il presente. Non c'è passato né futuro, solo il presente!

Sentite e realizzate ciò che volete veramente ora, nel presente, in questo momento, e agite immediatamente, allora sarete felici, ve lo garantisco.



Il problema è che non si può essere davvero felici con risorse limitate!
 
zxc:


Dal blog di Sergei Mavrodi (non darò il link al blog, per non compromettere il forum):

Come funziona in pratica? Semplice.

Nuovo membro? La prima volta che hai "comprato" dollari MMM? (Hai aperto un conto WebMoney e trasferito WMZ.) Scrivi ad una e-mail speciale, pubblicata sul blog (per i partecipanti ordinari), e dopo un po' ti metti in contatto con la tua decima persona. Gli dai la password del tuo conto WebMoney. Lo inserisce, controlla se tutto è corretto (i dati del tuo passaporto e il TIN sono stati controllati?) e ti informa che tutto è a posto. Puoi poi cambiare la tua password se ti fa sentire più sicuro, così nessuno, nemmeno l'ufficiale, ha accesso al tuo account. A proposito, non devi toccare l'e-money (WMZ) trasferito anche per i MMM-dollari - non sono effettivamente tuoi, hai "comprato" i MMM-dollari con loro.

Ora. Tu vuoi "vendere" i dollari di MMM. Scrivete via e-mail al vostro uomo di dieci: bene, così e così, voglio vendere così tanto e così tanti MMM-dollari per così e così tanto. Gli apri di nuovo il tuo account (dandogli una nuova password, se hai cambiato quella vecchia). La decima persona controlla il tuo conto, si assicura che tutto sia in ordine. (Prima di tutto, che non hai toccato l'e-money nel tuo conto durante questo tempo - Webmoney ha uno storico di ogni portafoglio, quindi tutto è in chiaro). Poi controlla se il resto delle decine ha abbastanza e-money per pagarti. Abbastanza? Chiede loro di ripagarti. Non è abbastanza? Si rivolge al centurione. Prende i fondi mancanti dalle altre decine. È così semplice.

Se un decimo poliziotto ti chiede di pagare qualcuno per le sue "vincite" e tu rifiuti, sei immediatamente cacciato dal sistema senza il diritto di parteciparvi mai più. (I dati del tuo passaporto sono ancora disponibili per il tensore - lui li consegna e tu vieni inserito nella lista nera del Manager).



Frase chiave che in realtà non sono tuoi!!! XDD)))
 
5drakon:
Perché hai bisogno di un computer portatile, perché viviamo in Unione Sovietica dove ci sono i blackout, il monitor mi fa male agli occhi dal piccolo schermo e 300 rubli non sono sufficienti per una scoreggia. Cosa posso dire dei libri di testo? Sono stati scritti da un ragazzo intelligente che potrebbe attaccare questi libri in un posto se si scrive l'indirizzo, li attaccherò cazzo ragazzi intelligenti

Beh, questo spiega tutto. Quindi non hai letto Pasternak.

Ma perché fissare il monitor tutto il giorno? Per ipnotizzare il prezzo?

Come può un blackout influenzare i risultati?

 
5drakon:
Un computer portatile a cosa serve? Viviamo in un paese sovietico dove le luci si spengono, il monitor mi fa male agli occhi per il piccolo schermo e 300 rubli non sono sufficienti per una scoreggia. Cosa posso dire dei libri di testo? Un ragazzo intelligente li ha scritti, dovrebbero attaccare questi libri in un posto se si scrive l'indirizzo, li attaccherò cazzo ragazzi intelligenti

Può sembrare ridicolo, ma potrebbe dirmi dove si trova l'impero sovietico? È la prima volta che sento un nome del genere.
 
5drakon:
provato aiuta???? -o ci stai dando di nuovo consigli inutili Prova prima tu stesso, poi dicci qual è l'effetto, e poi dai consigli alle persone qui
Ho provato ad aprire di nuovo il mio conto e non ho abbastanza soldi per aprirlo di nuovo. Mi erano rimasti solo 500 dollari per aprire il conto e poi ne avevo 1500 e poi 3000 e ora ne ho abbastanza per tutto! - Sono entrato su 2 coppie (come accidentalmente si è rivelato) a una perdita di 1500 tutti si sono spenti. Ho iniziato a scambiare con Martin. Non l'ho mai provato prima, ma non l'ho mai provato prima, quindi non sono sicuro di usarlo prima. - Non guardare la quantità, e la % aumenta nel tempo. In realtà qual è il trabocchetto - quando il conto $ 300 e dopo un mese 330 - è buona statistica, e sembra che il denaro non sarà mai a questo commercio. Analisi tecnica propria. Alcune informazioni utili nei seguenti libri: "Corso completo di analisi tecnica" di J. Schwager e T. Demark. Buona fortuna!
 
Parlament:
Vedi, Tantrik, io capisco che la felicità non riguarda il denaro, perché il denaro è solo carta. Ma quando dai un terzo del tuo stipendio per affittare un appartamento, e a volte i soldi non sono sufficienti per comprare i tuoi fiori preferiti. Mi chiedo se i soldi fossero di più potremmo vivere nel nostro nido, avere figli da tempo e non pensare a questi buajki!
Non è per te. Va bene, io dico che un uomo o è ricco o è povero o si sviluppa. Se ricordate i momenti felici della vita - non saranno momenti - siete alla finestra del registratore di cassa per un assegno. Ci sono mendicanti milionari - prima ne aveva migliaia - ha fatto amicizia con persone più ricche ed era sempre geloso di loro, è diventato milionario - invidiava quelli che avevano miliardi (e quindi per tutta la vita un mendicante nel cuore).
 
Parlament:

Il problema è che non si può rendere una persona veramente felice con risorse limitate!

Il problema è che non hai la conoscenza per guadagnare quelle risorse. E quando hai la conoscenza e sei il re e il dio della tua professione, allora le risorse sono una conseguenza naturale. Un paio di mesi fa ho capito che i soldi non significano nulla, sono le conoscenze e le competenze che contano. Quando capisci questo nel tuo cuore, allora la vita diventa più facile e più interessante.
 
paukas:

Beh, questo spiega tutto. Quindi non hai letto Pasternak.

Ma perché fissare il monitor tutto il giorno? Per ipnotizzare il prezzo?

In che modo un blackout influenzerebbe i risultati?

Anch'io pensavo che avrebbe funzionato, ma devo essere un po' debole nell'ipnosi. Certo, spegnere le luci non può influenzare la direzione già impostata, ma i nervi sono più tranquilli quando si vede cosa sta succedendo nel mercato e con il deposito, e invece di fare il saputello con una persona, aiutarla a condividere un sistema funzionante, dargli un suggerimento.
 
Parlament:

Può sembrare ridicolo, ma può dirmi dove si trova la sovdepia? È la prima volta che sento un nome del genere.
Dove vive o risiede?
 
5drakon:
E come hai indovinato il prezzo ipnotizzato ha colpito il punto, perché ci sono persone che fanno pagare l'acqua in TV e ho pensato che avrebbe funzionato, ma a quanto pare sono debole in ipnosi, e spegnere le luci non può influenzare la direzione già impostata, ma i nervi sono così calmi quando si vede ciò che sta accadendo nel mercato e con il deposito, e piuttosto che un ragazzo saggio aiutare condividere il vostro sistema di lavoro dare una punta per la quale si ringrazia molto e sarà premiato in futuro

Dopo tutte le tue lotte, ti rendi conto ora che il 5% al mese è ottimo? Capite che il trading non è una stravaganza del 2-3% al giorno? Capite che ci sono strisce perdenti (tanto da voler battere il pugno sulla tastiera)? Capisci che dopo due giorni di perdite puoi fare un mese di profitto? Capisci che anche se possiedi un sistema di trading redditizio, dovrai comunque imparare a lavorare con esso e accettare la sua filosofia?