Signor commerciante, di quanti soldi ha bisogno per essere felice? - pagina 14

 
paukas:

Beh, perché hai provato come nei libri?

Qualsiasi libro dice che il rischio per scambio non è più del 2%, al mese non più di 10. Che si può giocare solo con i soldi che si possono spendere.

Perché il portatile? Che tipo di monitor sono così speciali? Perché Internet per 3 mila se 300 rubli sono sufficienti?


Un computer portatile a cosa serve? Viviamo in un paese sovietico dove le luci si spengono, il monitor mi fa male agli occhi per il piccolo schermo e 300 rubli non sono sufficienti per una scoreggia. Cosa posso dire dei libri di testo? Un ragazzo intelligente li ha scritti, dovrebbero attaccare questi libri in un posto se si scrive l'indirizzo, li attaccherò cazzo ragazzi intelligenti
 
In generale, i computer portatili sono più pratici. Non è necessario spendere per un monitor, un'unità di sistema, una tastiera, altoparlanti e un mouse e un mousepad. Un po' di cazzo contro il muro e sei sfortunato.
 
Svinozavr:
In generale, i computer portatili sono più pratici. Non è necessario spendere per un monitor, un'unità di sistema, una tastiera, altoparlanti e un mouse e un mousepad. Una scopata contro il muro e sei fuori dai giochi.
provato aiuta???? -O ci stai dando di nuovo dei consigli inutili. Prova tu stesso prima e poi dicci l'effetto.
 

Parlament :

Ogni trader ha un certo obiettivo nella vita, una quantità di denaro se vuoi, qual è il tuo sogno espresso in denaro? Per favore, niente scherzi, niente trilioni e miliardi di dollari. Il mio obiettivo strategico è 3 milioni di rubli o 100.000 dollari.

Il mio obiettivo è essere felice! Questo significa che mi pongo un obiettivo e agisco finché non lo raggiungo. Pianifico due obiettivi alla volta, in modo che il processo sia continuo, infinito, se volete, fino alla pensione.

Veldemor hai risposto alla tua stessa domanda. Cito: Ogni trader ha un qualche tipo di obiettivo nella vita . È il processo per raggiungere quell'obiettivo che ti rende felice. Quando raggiungi il tuo obiettivo, sentirai il vuoto, perché hai già raggiunto il tuo obiettivo e non ne hai più bisogno, perché lo hai già. Non importa cosa o chi sia l'obiettivo: il denaro, una macchina, un appartamento, una casa, un amico, una persona cara, i figli, l'educazione dei figli.

E c'è un detto: la felicità non è nei soldi, ma nel loro numero.

La felicità non può essere misurata dal denaro, punto e basta.

Cosa c'entra il denaro?

Si può essere felici o non felici.

Si può essere ricchi e si può essere poveri.

Lei ha confuso due nozioni diverse, trovo la domanda provocatoria!

Ma dire se una persona sta contando o no è ovviamente possibile, è l'esistenza di obiettivi nella sua vita in un dato momento. Se non c'è un obiettivo e, di conseguenza, nessuna azione specifica per raggiungerlo, allora non si ama la vita. E una vita senza amore è un processo meccanico, di cui tutti hanno bisogno tranne te. Poi si sacrifica alla società, naturalmente, una tale persona sarà infelice.

Inseguendo il futuro o guardando al passato, si perde il presente. Non c'è passato né futuro, solo il presente!

Sentite e realizzate ciò che volete veramente ora, nel presente, in questo momento, e agite immediatamente, allora sarete felici, ve lo garantisco.


 
NTH:

Qualcuno ha capito lo schema del suo nuovo MMM?


Dal blog di Sergei Mavrodi (non darò il link al blog per non compromettere il forum):

Come funziona in pratica? Semplice.

Nuovo membro? La prima volta che hai "comprato" dollari MMM? (Hai aperto un conto WebMoney e trasferito WMZ.) Scrivi ad una e-mail speciale, pubblicata sul blog (per i partecipanti ordinari), e dopo un po' ti metti in contatto con la tua decima persona. Gli dai la password del tuo conto WebMoney. Lo inserisce, controlla se tutto è corretto (i dati del tuo passaporto e il TIN sono stati controllati?) e ti informa che tutto è a posto. Puoi poi cambiare la tua password se ti fa sentire più sicuro, così nessuno, nemmeno l'ufficiale, ha accesso al tuo account. A proposito, non devi toccare l'e-money (WMZ) trasferito anche per i MMM-dollari - non sono effettivamente tuoi, hai "comprato" i MMM-dollari con loro.

Ora. Tu vuoi "vendere" i dollari di MMM. Scrivete via e-mail al vostro uomo di dieci: bene, così e così, voglio vendere così tanto e così tanti MMM-dollari per così e così tanto. Gli apri di nuovo il tuo account (dandogli una nuova password, se hai cambiato quella vecchia). La decima persona controlla il tuo conto, si assicura che tutto sia in ordine. (Prima di tutto, che non hai toccato l'e-money nel tuo conto durante questo tempo - Webmoney ha uno storico di ogni portafoglio, quindi tutto è in chiaro). Poi controlla se il resto delle decine ha abbastanza e-money per pagarti. Abbastanza? Chiede loro di ripagarti. Non è abbastanza? Si rivolge al centurione. Prende i fondi mancanti dalle altre decine. È così semplice.

Se un decimo poliziotto ti chiede di pagare qualcuno per le sue "vincite" e tu rifiuti, sei immediatamente cacciato dal sistema senza il diritto di parteciparvi mai più. (Il tensore ha i dati del tuo passaporto - li invia all'autorità superiore e tu vieni messo in lista nera dal Manager).

 

Parlament :

Ogni trader ha un certo obiettivo nella vita, una quantità di denaro se vuoi, qual è il tuo sogno espresso in denaro? Per favore, niente scherzi, niente trilioni e miliardi di dollari. Il mio obiettivo strategico è 3 milioni di rubli o 100.000 dollari.

Hai un TP (Take Profit) - (3 milioni di RUB o 100 000 $), prova senza un TP specifico - i risultati sono molto migliori... :-)))
 
Tantrik:
In questo thread, è soprattutto SÌ. Hanno bisogno di un "guru" che li rassicuri e dica loro che il denaro non è la chiave.
Vedi Tantrik io capisco che la felicità non riguarda il denaro, perché il denaro è solo carta. Ma quando si rinuncia a un terzo del proprio stipendio per affittare un appartamento, e a volte i soldi non sono sufficienti per comprare i propri fiori preferiti. Mi chiedo se i soldi fossero di più potremmo vivere nel nostro nido, avere figli da tempo e non pensare a questi buazhki!
 
5drakon:
Ho imparato a pensare di poterlo ottenere solo perché ho sempre avuto qualche colpo di fortuna e l'ho ottenuto, ma alla fine sono scivolato prima o poi, più ogni sorta di consigli, libri, consiglieri, strumenti e così via.e e poi adescamento e ancora prugna e così per gli ultimi 2 anni con una coda e sempre guadagni o drawdown ancora zarobotak e il risultato finale è la prugna e l'importo di questa volta, sai, non dico che l'Internet avevo speso un mese da rubli 2t e sopra in media circa 3 sinistra e così su monitor notebooks CPU con il più grande di conti naturalmente e quanti di loro sono stati persi - il buio e quale importo qui è andato macchina,Non gioco con i soldi degli altri, solo con i miei. Un drogato di gioco è come un drogato ora penso di capire che è un robot naturale e non ci sono guadagni costanti e regolarità che possono essere applicate in seguito nel mio trading

Personalmente, pago 450 rubli al mese per internet illimitato, 4 megabit di velocità esterna, 100 megabit locali, senza limiti di traffico. Se non è possibile collegare una linea dedicata, si può mettere un piatto pure pagherà okalo 450 al mese, il traffico sarà limitato ma è per il commercio non è rilevante. Non riesco a capire perché schiantare un computer e farlo funzionare tutto il giorno se c'è un server VPS con un canone mensile di 400-800 rubli, affittarlo, mettere il terminale e andare avanti. Per quanto riguarda gli Expert Advisors non ti capisco, non sai cos'è un conto demo? Non sai cos'è un Expert Advisor Forex. Perché dovresti sprecare i tuoi soldi su un conto reale, non importa quanto bella possa essere la pubblicità, non importa che tipo di super set possa essere disegnato, devi testare i tuoi Expert Advisor su un conto demo. Non dovresti andare in rovina comprando EAs, tutti gli EAs a pagamento sono liberamente disponibili su Internet. In secondo luogo, dimenticate infine il fatto che esiste una macchina che vi farà guadagnare soldi, vi assicuro che non esiste! L'unico modo per guadagnare qualcosa qui è quello di accendere il proprio cervello e guadagnare con le proprie mani, il proprio sistema di trading.

 
Svinozavr:
Potresti provare a incollare quello vecchio...

L'uomo di Svinozavr ha spiegato che lavora con i contatori, quindi il computer lavora 24 ore su 24! Il mio vicino di casa è sempre in distribuzione nei siti di file sharing e ha anche un computer in funzione non-stop 24 ore su 24, quindi cambia spesso raffreddatori, alimentatori, CPU perché si bruciano a causa del tanto tempo di lavoro. Come via d'uscita può solo offrire di affittare un server dedicato!
 
Svinozavr:
In generale, i computer portatili sono più pratici. Non è necessario spendere per un monitor, un'unità di sistema, una tastiera, altoparlanti e un mouse e un mousepad. Una scopata contro il muro e sei fuori dai giochi.

Come mai un notebook economico costa 15-25 mila rubli, a parità di valore, la capacità del desktop è di solito 1,5-2 volte superiore a quella del notebook. Il notebook è pratico solo per coloro che sono costantemente in viaggio e hanno bisogno di un Internet mobile permanente a portata di mano! Se non si porta un computer fuori casa a tutti non capisco perché aveva bisogno. Se hai comprato un portatile 3 anni fa oggi è già spazzatura che basta buttare nella spazzatura e andare a comprarne uno nuovo. Mentre un desktop può essere aggiornato senza restrizioni e non è mai tecnicamente obsoleto.