Signor commerciante, di quanti soldi ha bisogno per essere felice? - pagina 13

 

3) Ottenere piacere.

4) Imparare a non divertirsi... ))))

 
Svinozavr:

3) Ottenere piacere.

4) Imparare a non divertirsi... ))))

5) Imparare a trarre piacere da ciò che non ti fa piacere.
 
more:
5) Impara a godere di ciò che non ti piace.
6) Volevo fare soldi facili... (c)
 
paukas:
Qual era lo scopo della discesa, posso chiedere?
Ho studiato - ho pensato che avrei avuto successo perché ho sempre avuto una fortuna e ha funzionato, ma alla fine prima o poi avrei fallito, più ogni sorta di consigli, libri, consiglieri, strumenti, ecc.e e poi adescamento e ancora prugna e così per gli ultimi 2 anni con una coda e sempre guadagni o drawdown ancora zarobotak e il risultato finale è la prugna e l'importo di questa volta, sai, non dico che l'Internet avevo speso un mese da rubli 2t e sopra in media circa 3 sinistra e così su monitor notebooks CPU con il più grande di conti naturalmente e quanti di loro sono stati persi - il buio e quale importo qui è andato macchina,Non so quanto ho perso - la mia macchina, il mio garage, il mio appartamento, è un bene che ho due case in cui vivere e non ho giocato per i soldi degli altri - sono un giocatore dipendente ora e mi rendo conto che è un robot naturale e non ci sono regolarità che possono essere applicate nel mio trading
 
5drakon:
Ho studiato - ho pensato che l'avrei ottenuto perché c'era sempre un colpo di fortuna e ha funzionato, ma alla fine tutti gli stessi prima o poi prugna, poi tutti i tipi di libri di consigli, consulenti, strumenti, ecce e poi adescamento e ancora prugna e così per gli ultimi 2 anni con una coda e sempre guadagni o drawdown ancora zarobotak e il risultato finale è la prugna e l'importo di questa volta, sai, non dico che l'Internet avevo speso un mese da rubli 2t e sopra in media circa 3 sinistra e così su monitor notebooks CPU con il più grande di conti naturalmente e quanti di loro sono stati persi - il buio e quale importo qui è andato macchina,Non so quanto ho perso - la mia macchina, il mio garage, il mio appartamento, è un bene che ho due case in cui vivere e non ho giocato per i soldi degli altri - sono un giocatore dipendente ora e mi rendo conto che è un robot naturale e non ci sono regolarità che possono essere applicate nel mio trading

E adesso? Vuoi smettere? O smetterai di giocare e comincerai a imparare?
 
5drakon:
Ho studiato-pensare che lo otterrò perché c'era sempre un colpo di fortuna e ha funzionato, ma alla fine tutto lo stesso prima o poi prugna, poi tutti i tipi di libri di consigli , consulenti, strumenti, ecce e poi adescamento e ancora prugna e così per gli ultimi 2 anni con una coda e sempre guadagni o drawdown ancora zarobotak e il risultato finale è la prugna e l'importo di questa volta, sai, non dico che l'Internet avevo speso un mese da rubli 2t e sopra in media circa 3 sinistra e così su monitor notebooks CPU con il più grande di conti naturalmente e quanti di loro sono stati persi - il buio e quale importo qui è andato macchina,Non so quanto ho perso - la mia macchina, il mio garage, il mio appartamento, è un bene che ho due case in cui vivere e non ho giocato per i soldi degli altri - sono un giocatore dipendente ora e mi rendo conto che è un robot naturale e non ci sono regolarità che possono essere applicate nel mio trading

Perché si prova come nei libri?

In qualsiasi libro si dice che il rischio per transazione non dovrebbe superare il 2%, per un mese - non più di 10. Che si può giocare solo con i soldi che si possono spendere.

Perché il portatile? Che tipo di monitor sono così speciali? Perché Internet per 3 mila se 300 rubli sono sufficienti?

 
paukas:

Beh, perché hai provato come nei libri?

Qualsiasi libro dice che il rischio per scambio non è più del 2%, al mese non più di 10. Che si può giocare solo con i soldi che si possono spendere.

Perché il portatile? Che tipo di monitor sono così speciali? Perché Internet per 3 mila se 300 rubli sono sufficienti?



Dai, non lanciare pietre. Siamo tutti diversi. Alla fine della giornata, forse una persona getterebbe il monitor fuori dalla finestra dopo ogni fattura, urlando, poi: tè, dormire e andare al negozio per un nuovo monitor.
 
NTH:

Dai, non lanciare pietre. Siamo tutti diversi. Alla fine della giornata, forse una persona getterebbe il monitor fuori dalla finestra dopo ogni fattura, urlando, poi: tè, dormire e andare al negozio per un nuovo monitor.
Potresti provare a incollare di nuovo quello vecchio...
 

Svinozavr:

Potresti provare a incollare quello vecchio...

Generalmente nello scenario, prima il mouse vola via in una direzione incomprensibile e colpisce la tastiera, poi la tastiera colpisce il monitor, il monitor cade a terra e viene preso a calci, poi i resti del monitor vengono lanciati dalla finestra sulla testa di qualcuno... Dio non voglia.

In breve, dopo una tale resa dei conti non c'è più niente da incollare, è meglio che tu vada al negozio a prenderne uno nuovo e non ti incasini la testa...

 
picard:

Generalmente, nello scenario, prima il mouse vola via in una direzione sconosciuta e fa un pugno sulla tastiera, poi la tastiera sul monitor, il monitor cade a terra e scalcia, poi i resti del monitor vengono lanciati fuori dalla finestra sulla testa di qualcuno... Dio non voglia.

In breve, dopo una tale resa dei conti non c'è più niente da incollare, è meglio che tu vada al negozio a prenderne uno nuovo e non ti incasini la testa...

Oh, ma dai! ) Ho appena ricordato da "The Merry Fellows" - c'era un programma televisivo alla fine degli anni '80 - un consiglio utile: non affrettatevi a buttare via una lampadina bruciata. Separare con cura il bulbo dalla base, stendere il filamento sugli elettrodi, incollare la base al bulbo ed evacuare l'aria... )))

Naturalmente, non si può incollare la matrice.

Ok... Non importa...